Do not lose hope.

È bellissimo sadgekao
Non vedo l'ora che continui, mi piace tantissimo:3
Ciao bellaa:)

27/08/12, ore 21:28

Sono curiosa di cosa avrà da dire Andrea, comunque amore il capitolo è semplicemente bellissimo.
Sei bravissima, scrivere ti viene naturale, hai un talento innato. Continua presto

26/08/12, ore 19:48

Bella questa storia,significa quando tu voglia bene il tuo migliore amico.. Bella mi ha suscitato un emozione Bellisima.. Bella Storia Davvero!

23/08/12, ore 16:44

Nononono... Che al prossimo capitolo?! Io voglio sapere che cosa dice Andrea che la delude!! AhahahahahahahxD ok, non credo ci sia tanto bisogno di dire che mi è piaciuto il capitolo.. È "bello" che Emma sia combattuta perchè ama ancora Mark ma si sente attratta da Andrea.. E poi lui mi sembra sempre più carino.. ;) Ok, sto facendo la parte di quella che pensa solo ai ragazzi, cosa assolutamente NON vera, quindi ti ridico ancora una volta che i tuoi capitoli non mi annoiano mai e che sei OBBLIGATA ad aggiornare al più presto..
Baci, Livia

23/08/12, ore 13:38

Ciao! è bellissimo questo capitolo scrivi davvero molto bene!
Chissà cosa avrà detto Andrea? =)
Sono curiosa :P

22/08/12, ore 18:30

Alleluia! Un'evento che non fa venire le lacrime agli occhi! Punto primo: credo di amare questo capitolo... C'è di tutto: disperazione, commiserazione, amore solidarietà.. Perfetto! Punto due: credo anche di amare questo Andrea! Mi Sto arrivando! Di figo e bono da paura...;) e punto tre: visto che mi sono appassionata alla storia sei obbligata ad aggiornare costantemente! :D
Ciao, Livia

22/08/12, ore 18:23

Oddio no!:'( Mi dispiace troppo per Mark! In ogni caso comincia ad interessarmi la storia.. Di questo capitolo mi è piaciuta molto la "conversazione-sogno" di Emma.. Ma mi è quasi venuto da piangere pensando a Mark.. Deve essere terribile quando succede nella vita reale.. Vabbè parliamo di cose allegre! Mi compimento perchè non mi sono affatto pentita di aver letto questa storia.. ;)
LiviaxD

22/08/12, ore 13:30

Stupendi tutti e tre i capitoli,davvero molto brava!
Al prossimo capitolo,CIAO =)

20/08/12, ore 23:01

Ciao!! L'ho trovata e messa nelle seguite;) Io sono Livia, anche se probabilmente l'hai capito dall'originale nome del mio account. Tornando al capitolo, credo che sia scritto bene e che se continui così sarà proprio una bella storia.. Non deludermi, eh!^^
A presto,
Liviac: