I will have my fuckin' day of revenge.
di mharrytheniall

22/08/12, ore 21:58

E' una bella storia, non c'é assolutamente nulla da ridire ma ti consiglio di allargare la tua parte narrativa perché è quasi inesistente, la storia é sostenuta da dialoghi e questo andrebbe bene per un copione di un film, non per una storia :) (Non mi uccidere ti prego, ahah :) comunque la storia é bellissima e originale!

22/08/12, ore 21:21

belloo! *-* solo che ehm.. non mi strozzare.. a me Lady Gaga non piace per niente LOL comunque la storia è bella! baci

22/08/12, ore 21:21

è davvero carina :D e scrivi davvero bene, però non è il mio genere, cioè, intendo il legame tra i personaggi, non è una critica negativa, anzi, è davvero bella la tua storia, è un'osservazione personale :D <3

22/08/12, ore 21:17

Spero che tu continui presto perchè mi sto appassionando molto alla storia.
L'aggiungo tra le preferite c:

Alicya xx

22/08/12, ore 21:11

Bel capitolo, non ci sono grandi avvenimenti ma è piacevole da leggere e scorrevole :D
Ribadisco che la storia mi piace molto, perchè è diversa dalle altre...
Aspetto il terzo capitolo e anche la vendetta!!!! Sì, sono vendicativa ;D
Aggiorna presto bella
Ti saluto

❤BACIONE
-Millo

PS: ti voglio dare un paio di consigli su come migliorare, ma non mi sembra carino farlo in una recensione, quindi se ti va di ascoltare (leggere) i miei consigli contattami.

22/08/12, ore 21:00

Non dire che fa cagare perchè è... è... perfetto? No è troppo poco, direi che akfjjopgtthretghdvnku va meglio.
Finalmente una ragazza che mischia Lady Gaga e One Direction ^_^ sono anche i miei idoli, due dei miei idoli, ma non parliamo di me...
VENDETTA!!! Contro quelle che hanno buttato Stefani nel cassonetto.. ma che cazzo ci faceva Harry lì??? LOL
Vado a leggere il secondo capitolo sperando di trovare anche gli altri 4 babbei (?)
Ti saluto

❤BACIONE

-Millo
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 09:01 pm)

22/08/12, ore 20:39

Non fa cagare, assolutamente!
è fantastico!
Baciiiiiiiii BradfordBadGirl! <3 <3 <3 <3

22/08/12, ore 20:12

Eccomi quuuua!
Che carino Harry :3
Ma non capisco perché non dice nulla alla madre :O
XX Aspetto il prossimo! =)
Magari dai una lettura anche alla mia storia.. ;) XX

22/08/12, ore 20:02

ciao, eccomi qui come promesso :3
il capitolo mi piace molto, e mi piace anche come scrivi c:
ma non capisco perchè stefani non dice niente ai suoi, anche se conoscendomi avrei fatto lo stesso visto che sono una persona chiusa lol
non vedo l'ora che continui, al prossimo capitolo c:
ciao ciao.

22/08/12, ore 20:02

Odio quando dite che i vostri lavori fanno schifo {Anche se lo dico anch'io}... Se fate così non andrete mai da nessuna parte, se non piace a te, come può piacere agli altri? E soprattutto come fai a dire che fa cagare? è Bellissimo... Non fare così, credi un po in te e metticela Tutta! Dai che sei bravissima! :D

22/08/12, ore 16:58

molto bella, scrivi bene! non vedo l'ora di sapere come continua questa storia :) kiss kiss
-Blue

22/08/12, ore 16:43

eccomi qua. cc:
Allur,la trovo molto carina e alquanto scorrevole solo che sono
incappata in parecchi errori di grammatica,soprattutto nel primo capitolo.
Non sto qui a giudicarti,eh! Non fraintendere.
La storia mi piace molto,continua presto xx

22/08/12, ore 15:14

Mi piace, davvero. Sia come scrivi, molto scorrevole e piena di riflessioni, sia la storia in sè. E' diversa e realistica, per questo l'ho messa nelle ricordate :))

22/08/12, ore 15:03

wow! ho notato solo ora che c'era anche l'altro capitolo!
beh, la storia diventa sempre meglio, a quanto pare :')
non so davvero che dire,mi piace molto e tutto ciò che dovevo dirti te l'ho detto nell'altra recensione!
bravissima, mi piace molto :3
Nanna xx

22/08/12, ore 14:56

sciao bela!
miinchia, anche io amo Gaga, a dire il vero appena ho letto Stefani ho avuto un sospetto *-*
comunque torniamo a noi, la storia mi piace molto in sè, è ben scritta e poi ho un debole sia per i 1D sia per Lady Gaga aaaww!
quindi la metto subito tra le seguite!
continua presto, miraccomando :D
Nanna xx