I will have my fuckin' day of revenge.
di mharrytheniall

22/08/12, ore 14:53

Mi ispira tanto questa storia, aspetto il prossimo capitolo c:
Con affetto,Chiara xx

22/08/12, ore 14:50

be...è carina... mi ispira...e sicuramente continuerò a leggerla....ti do solo un consiglio...se usassi il codice html...la presentazione sarebbe più bella e anche più scorrevole da leggere, ma è solo un consiglio....comunque...sei brava

22/08/12, ore 13:03

Hey Ragazza tu Sei Forte ..!!
Continua Così Non vedo l'ora del prossimo Capitolo..
Adesso scriverò cose obrobie Senó non mi fa recensire
(hsdhajvdjdbjxjxxkanskiuseduevtisjsvdic)
Adexx

22/08/12, ore 11:54

a dir la verita' mi piace, mi aspettavo dei sassolini alla sua finestra da Hazza, HAHHAHA, no, dai, e' bello.
non vedo l'ora di leggere il resto, mi attira come FF. c:

22/08/12, ore 11:52

mi piace seriamente ed anche se e' come la sua vita e' bellissima come storia.
corro a leggere il secondo. soif.

22/08/12, ore 11:14

Ehi :) Come promesso, sono passata a dare un'occhiata alla tua storia e per i pirmi due capitoli, devo ammettere che non mi dispiace affatto ;D Bene, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, devi continuare il prima possibile!
Un bacione Destiny ∞

22/08/12, ore 10:45

Hey ! Eccomi qua!
Ti devo dare diveeeersi consigli, si vede che sei una nuova scrittrice!
Devi rendere i capitoli molto più lunghi se vuoi conquistare il lettore:3
Nei dialoghi sarebbe meglio se mettessi le virgolette "
Inizia da questi progressi, ti aiuteranno :3
Spero che basti <3
xx

22/08/12, ore 03:33

Come promesso sono passata :D E' molto carina, mi piace. Conitunua presto.xxx -Ally

21/08/12, ore 22:59

anche se è corto , mi raccomando descrivi meglio e cerca di arricchire le emozioni di GAGA . Mi raccomando fai in modo che la mia Germanotta dopo spacchi tutto m ain ogni caso se sei un little monster sposami ora HAHAHAH Ciao :D

21/08/12, ore 22:53

Ciao, questa storia, anche se per ora sono solo due capitoli, mi appassiona .Devo confessarti che  mi piace sopratutto perchè è ispirata alla mia Gaga e questo mi ha fatto commuovere visto che lei realmente ha passato ciò. Comunque , bella storia :D

21/08/12, ore 22:36

Ciaoo :)
carino :) vabbè forse smorto perchè non succede niente di che, ma è carino u.u solo che è 'corto' DD:
vabbè, spero continui presto :DD
baci, Celine xx

21/08/12, ore 22:32

heei,bellissima ff,continuala davvero,che è bella :3
voglio vedere cosa succede tra Harry e Stefani *-*

21/08/12, ore 21:45

Zalveeeeeeee :3
Sono sempre qui LOL
E' stupendo anche questo.
Sei splendida nessuna critica da fare, davvero.
Baci, Lù.

21/08/12, ore 20:24

E' davvero bella!
Ma ho qualche consiglio per te:
Cerca di inserire più dettagli, le sensazioni che provi, i luoghi come sono fatti, o che ne so, potevi spiegare la sensazione che provavi in quel cassonetto, o il dolore che provavi nel trattenere le lacrime..potevi descrivere meglio la figura di Harry...o che ne so la rabbia che provavi verso quelle ragazze che ti trattano male...
Potresti renderla più realistica spiegando anche i più piccoli e insignificanti dettagli, per far interessare di più il lettore...
Comunque mi è piaciuto l'inizio, e per il resto mi piace! è davvero bella! e non dire che fa cagare! perchè non così, credimi ;)
Alla prossima bellezza!

-Bruna.

21/08/12, ore 17:41

Il primo capitolo non è male,vedremo come andrà a finire tra i due c: