Bittersweet in love (parte II)
di Levity

lauretta'90
15/09/07, ore 22:12

c 6???????????? quando aggiorni qst fantastica fic???????????????? aspetto aggiornamenti!!!!!!!!

luna
23/07/07, ore 17:10

questa ff mi piace davvero tanto....spero che riuscirai ad aggiornare presto. Ancora complimenti sinceri.

Iridia
28/04/07, ore 21:15

Wow! L'ho letta solo adesso, ma è bellissima! Cameron DEVE dirlo ad House, non può tacere! E poi... Io spero sia una bambina ^-^ con gli occhi di House... ancora wow e aggiorna prestissimo!!! Iridia

SHY
05/03/07, ore 14:31

Bello questo capitolo e quanto sa essere dolce House quando vuole...chissa come prendera' la notizia e comunque Cameron non deve preoccuparsi sara' anche cinico ma sara' un gran bravo papa'.

tonkseremus4ever
04/03/07, ore 20:51

cavolo... è la prima volta che leggo le ff su dott house.. e tra tutte quelle che ho letto senza offese la tua è la migliore, nel senso che mi ha preso subito dall'inizio... hai iniziato la prima parte benissimo..la seconda è stupenda.. speriamo che riescano a risolvere tutto

Amy
04/03/07, ore 18:44

Aspettavo con trepidazione il continuo, e finalmente è arrivato! Allison deve dirlo a Greg, perchè lui può fare tutto compreso il padre. Complimenti per il tuo metodo di scrittura è stupendo, chiaro e scorrevole