Mi sono innamorato dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono.
di Pu96

Sono ferma da 5 minuti, guardando il riquadro bianco delle recensioni, cercando le parole adatte per descrivere questa meraviglia.
Intanto, ho letto le parole di Kiss Me e ho cominciato a fangirlare, okay, poi è una Niam e le Niam mi uccidono il cuore, okay.
Mi piace troppo come scrivi, appena finita la recensione mi vado a leggere altre tue fic e ti metto negli autori preferiti, yo.
Bella, dolce, fluffosa, adorabile, anfjkdvnfd, basta, me ne vado. *torna nella sua fossa*
Ele x

O Dio santo, o Santo il cielo.
Ti preanuncio che sarà una recensione senza un fottuto senso, perchè sono ancora qua tremolante, a bocca aperta, causa la tua meraviglia.

Cara signorina Paola, per quanto ancora voleva nascondermi questo capolavoro?
L'ho trovata di una tenerezza inaudita, di uno spettacolo strabiliante, l'ho amata parola per parola e dico sul serio. E' oscenamente perfetta.
Sinceramente sai, scippo molto di più Ziall e Ziam, eppure, eppure, eppure ho amato questa os.
Non so se ti evidenzierò la parte migliore, perchè non so se sia possibile trascrivere l'intera storia (?)
Anyway, mi soffermerei sul messaggio dolce che trasmette questa os.
Vogliamo parlare di Larry? Oddio, quando ho letto la parte Larry pensavo di scoppiare ksdhkjsdh, sono perfetti anche in mezzo ad una Niam.
Vogliamo parlare dello Zayn così tenero, l'ho trovato dksjdhskjdsj.
Vogliamo parlare di Niam? Facciamolo.
Allora ho amato ogni santissima sfumatura della tua scrittura, sai che son piccola fondalmentalmente eppure noto che il tuo modo di scrivere sia migliorato in modo netto, nettissimo. Ti concentri molto sui particolarti legati al contesto, e ti amo, davvero.
Mi è capitato, leggendo di provare quasi una sensazione come se la febbre ce l'avessi anche io, sai trasmettere emozioni come nessuno Pol, sono banale, e ripetitiva, ma non c'è frase migliore capace di descriverti.
Liam e Niall sono la dolcezza, e tu li hai descritti in maniera eccellente.
E poi me l'hai dedicata, quindi sono tipo onorattissima ed emozionatissima. Grazie.
(Sono contenta di averti indotto a pubblicare *risata malefica/orgogliosa*)
Non potrei esser più fiera della mia amica, cara la mia Pol.
Ti voglio bene.
Fra.

Ormai avevano deciso di non nascondere alcuna emozione, d’altronde erano i sentimenti più profondi che avessero mai provato.
Sposami, adesso.