Crazy stupid love.
di Je suis Tina

27/08/12, ore 23:56

M-ma... ma scorpius non può perdere il suo migliore amico!!! cavolo, questo capitolo era così triste che mi è venuto un groppo in gola, colpa tua >.< è troppo triste :( vabbè... io aspetto l'aggiornamento, mi stai intrigando molto ;)

25/08/12, ore 14:52

Mi piace, sul serio. e poi io shippo Lily/Scorpius in una maniera indescrivibile. Ho adorato particolarmente questo capitolo e soprattutto il litigio tra James e Scorpius. <3

25/08/12, ore 11:15

Non è male, solo un pò confusionario... L'idea di tutta la storia (penso) è di metterla all'imperfetto-passato remoto, ma a volte c'era qualche verbo al presente, della serie "e tu da dove sei spuntato?" e anche qualche cosina grammaticale un pò difettosa... È un pò da rivedere :S invece la caratterizzazione (di TUTTI i personaggi, che qui sono pure tanti) e la descrizione dei pensieri di Scorpius qui.... È.... PERFETTA!!!!!! :D complimenti, 100 punti a Grifondoro xD

21/08/12, ore 22:26

M-ma... non è che per darmi delle soddisfazioni tu mi uccidi psicologicamente Albus, vero? Perchè poverino, mi fa tenerezza.... :( Per il resto carino, però avresti potuto anche unirlo al precedente, come contenuti, no? Comunque, nessun problema, l'autrice sei tu ;) si, carino... Però ti avviso, se provi a rendermi antipatica Lily e io ti faccio fuori il computer anche da qui, chiaro?
a presto ;)

20/08/12, ore 23:37

Wow!!!! Ok, mi ispira molto, da amante delle Lily/Scorpius di solito non leggo storie di questo genere, ma questa mi ispira molto!!!! Continua presto, è molto.... Intrigante? Appassionante? probabile :D continua, e non mollarmi così sulle spine!!!