Your Love Saved Me
di ElenaDobrevSomerhalder

30/06/16, ore 18:21

wowoow quasi non ci credo che sono comparsi altri esseri sovrannaturali, belle le sirene anche si presentano bene ma in realtà sono maligne si sa... sembra una versione minore di true blood tra fate e cose varie, brava per l'originalità.
Klaus mi piace molto come personaggio infatti the originals lo seguo solo per lui.
Alysa quindi ha anche conosciuto matt e rebekah, poi lasciami dire che amo le attenzioni di Damon nei confronti di Alyssa, per quanto vuol fare il duro in realtà ha il cuore tenero iihhihi e lo pensa anche Alyssa, come ha detto lei il Diavolo nn l'avrebbe aiutata!
hmm non mi piace molto Elena la vedo strana vabbè al prossimo capitolo! xoxo

22/08/12, ore 22:04

Ciaoo molto carina la tua storia!
La decisione di Elena però,di stare con Stef, non la condivido visto che sono al 100% delena.Non è che Damon starà con Alyssa vero??Perchè io supporto Elena e mi piacerebbe stessero insieme. Ahah scusa ma è che Alyssa,mi sta leggermente antipatica...mi pare stia portanto via la possibilità che Elena e Dam si rimettano insieme.
Klaus e Car bella coppia....come del resto anche quella di Matt e Bekah.
Chissà cosa sta succedendo a questo punto con queste sparizioni....
Alla prossima.

21/08/12, ore 10:16

Ehilà (:
Klaus ci ha illustrato un po' la situazione degli altri esseri soprannaturali.. u.u Ottima spiegazione, caro ibrido u.u xD
Alyssa, finalmente, decide di accettare la proposta di Damon e il nostro amato vampiro gli rivela cosa sono. Lei prende la cosa molto beneee u.u
Una persona che rimane delusa dalla new enter è Elena.. :/ Tesoro, se non lasciavi andare Damon ora stavate insieme -.-" Si vede che sei innamorata di lui.. u.u soprattutto per il fatto che sei gelosa.. u.u vorrei vedere se sei gelosa di Stef u.u
Mi è piaciuto molto come capitolo, soprattutto le scene di Damon e Alyssa *-*
Alla prossima :P