Those five boys.
di Virgivagi

02/10/12, ore 17:18

Niall è pericoloso.... o.o Adesso voglio sapere come va a finire, devo saperlo!
E adesso sto già fantasticando su cosa potrà succedere, ma questo lo sai solo tu. Per favore non farmi soffrire ancora, è la decima volta (giuro) che leggo questo capitolo per sapere come andrà a finire xD Ti prego, continua al più prestoo!!!!

18/09/12, ore 16:57

PER FAVORE, devi continuare. La tua storia è molto bella e mi ha colpito subito!!

17/09/12, ore 19:24

VAGI SEI BRAVA A SCRIVERE.
adesso che ho scritto tutto quello che ti dovevo dire devo raggiungere le dieci parole altrimenti questo commento verrà inviato a te come messaggio e non come recensione.
Ok, ho raggiunto le dieci parole e tu hai una recensione in più.
Se non mi rispondi con qualcosa di carino tolgo la storia dalle preferite, dalle ricordate e dalle seguite.
Ricorda comunque che ai lov iu e che sei la mia vagi preferita.

15/09/12, ore 18:33

TU. DEVI. CONTINUARE. QUESTA. STORIA.
ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA E TI COSTRINGO A SCRIVERE, LOL.
NDLKJFNJSFSJFFJOFHSJDHSJFHSFJOHFOHFSOJHFOUSHFOFH CAPITOLO PERFETTO.
CHE FIGURA DIMMERDA CON HARRY AHAHAHHAAH
E NIALL DIOMIO FKHSFLKFHSFL
'.ti sto aspettando non ti distruggere in macchinina..' non vorrei dire niente, ma non è che ci stai mandando la sfiga? lool ahahahaha scusa, ma il mio prof di religione stamattina stava facendo la stessa cosa lol u.u #nontifrega
BELLA, VEDI DI CONTINUARE SUBITO, SONO CURIOSA!c: #tantoamore

15/09/12, ore 16:32

FANTASTICO. behh, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa. <3

15/09/12, ore 16:26

OMMMMMMMMMMMMMMDONNNNNNA. Stupenda cristo santo!
fjsldfkjks sono una rompi scatole lo so . Sorry.

adesso mi leggo gli altri. :))

15/09/12, ore 16:23

Tra poco piango. C'e', e' da brividi il prologo.
Immagino tu sia una Directioner.. Ma ci pensi se succedesse davvero? Io morirei. (facciamo le cornaaaaaaa )
ahah.
comunque scrivi molto bene. non vedo l'ora di leggere il seguito!

complimenti. :))

comunque anche io ho una pagina.
se ti va passa : https://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Directioners-%CF%9F/356845144353941?ref=hl

BAAAAAAAAAAAACIONI.

01/09/12, ore 14:46

ciaao,
kffdglfh che bel capitolo kotnr
mi raccomando, continua presto c:

30/08/12, ore 21:19

ciaao!
ti ho già detto che mi piace questa storia, quindi continua presto!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)

29/08/12, ore 11:01

Bella! Questa ff mi incuriosisce sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Baci,
G.

28/08/12, ore 21:45

Non posso crederci! Hai fatto morire il mio Liam!!! Scherzi a parte, questa ff mi incuriosisce parecchio, perchè è diversa dalle altre. Complimenti, scrivi davvero bene :)
Sono curiosa di leggere il seguito :)
Baci,
G.

P.S se vuoi passa dalla mia ff

22/08/12, ore 16:22

Ciaao!
oddio, sai che stavo per scoppiare a piangere?
ç_______ç
mi hanno detto di passare a leggere questa FF e mi piace molto!(anche se vorrei che non succedesse mai LOL)
CONTINUA PRESTO! :)
p.s la tua pagina è fantastica, complimenti!

22/08/12, ore 03:27

Come promesso sono passata :D E' molto carina, non male come inizio,mi piace. Conitunua presto.xxx -Ally