Lover You Should've Come Over
di Sophie Hatter

12/12/15, ore 01:21

bellissima! l' ho letta tutta in mezza giornata.
Finalmente una storia Literati in cui Jess non fa da zerbino.... è così obiettivo, concreto, maturo....è reale! ed è stato giustissimo dare così peso, anche negativo a tutte le loro incomprensioni del passato! senza puntare facilmente a tutte le sdolcinatezze della loro storia passata!
davvero complimenti!

25/08/14, ore 20:49

Ho AMATO questa ff! L'ho iniziata solo ieri sera e già l'ho finita...mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta, sembrava di essere davvero dentro la storia, magari quasi come se fosse stata una puntata.. veramente, complimenti!

27/10/13, ore 11:06

E passato davvero molto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma le cose belle rimangono tali ... per questo quando ho finito di leggerla( la terza volta, credo), ho voluto recensirla.
I personaggi sono fedeli agli originali: i pensieri, i comportamenti, il carattere, le battute Jess è sempre se stesso, rude e scostante, ma allo stesso tempo dolce . Sempre coerente, sempre forte, ma con un unica debolezza: Rory.
Che dire di lei? Una donna forte ed indipendente sul lavoro e fragile nei sentimenti ...
Il linguaggio che hai usato è scorrevole, semplice molto vicino a quello parlato, come se fossero propri i pensieri a raccontare ...
E il finale è intenso promettente e dolcissimo senza mancare di un po' di ironia tipica dei Gilmore Girls.
Per tutti questi motivi e per molti altri che non riesco a descrivere, considero questo storia su Rory e Jess, la più bella che abbia letto.
Un caro saluto.

09/12/12, ore 18:59

Bellissima FanFiction! Spero veramente che Rory e Jess riusciranno finalmente a stare insieme e ad amarsi come hanno sempre fatto :)

08/10/11, ore 16:32

La fine è all'altezza della fanfiction. E sono completamente senza parole. E' stupenda. Basta. Non si può dire altro. Sono finiti i dubbi e le incompresioni, sono stati risolti tutti. Ora non si devono più preoccupanre, perchè andrà tutto bene ( ammetto di essermi un pochino preoccupata leggendo della titubanza di Jess che però alla fine decide di rimanere ). Bravissima, sei riuscita a scrivere un finale molto soddisfacente e a lasciarmi senza parole. Grazie per questa bella avventura, che vorrò sempre immaginare come vero finale o come ottava serie.
Sono sempre stata la coppia perfetta, la coppia che si completava. Non Logan, non Dean. Ma Jess. Lui era l'unico che riusciva a capirla realmente e a condividere i suoi interessi senza i soldini di papino o facendo finta e assecondandola in tutto.
Bravissima, e ancora grazie.

P.S. Mi farebbe piacere se passassi da me a leggere e commentare una one-shot su Rory e Jess :3

10/07/10, ore 20:33

O.Mio.Dio. Mi prenderai per pazza ma ho praticamente letto in un giorno questa tua meravigliosa fan fiction, e sono rimasta quasi commossa. Punto primo: amo i literati, sin da quando ho visto quel telefilm (avevo dodici anni, dannazione, e già Dean mi stava sulle scatole alla prima apparizione di Jess). Ma non è solo per la coppia che ti voglio porgere i complimenti. Scrivi benissimo, hai una proprietà di linguaggio veramente elevata e, soprattutto, hai reso i dialoghi così come ce li si aspetta nel telefilm -pensa che ne sentivo le voci!-. Nonostante le parti dialogate, sei decisamente bravissima nel descrivere le scene, più volte bisogna immaginarsele forzatamente, e invece con questa tua fanfiction no. E' stupenda davvero. Oh, e i bottaerisposta tra madre e figlia, quelli sì che sono straordinari. Hai trattato la psicologia di ogni personaggio con i guanti, riuscendo benissimo ad entrare in quella di Jess, che a mio parere è la più difficile. Molti lo fanno diventare un damerino con tanto di papillon, tu sei riuscita ad esprimere esattamente ciò che nel telefilm era palese. E poi.. oh, come hai trattato la situazione, come hai fatto capire quante cose fossero rimaste in sospeso tra questa coppia.. tutto fa pensare ad un realismo che, sebbene presente in Gilmore Girls, si può proprio toccare con mano in questa tua storia. Sono rimasta anche io molto delusa da come si è andata evolvendo la loro storia, per questo non avrei trovato finale migliore di quello che hai loro donato. Complimenti davvero, leggerò sicuramente altro <3

28/10/08, ore 19:04

Oh mio dio!O___O La tua fic mi ha lasciata senza parole! Il carattere di tutti i personaggi è vero e reale e combacia perfettamente con quelli della vera storia di Gilmore Girls! Sono sempre stata una fan accanita di Rory e Jess e avrei davvero voluto che la storia fosse andata a finire così,come l'hai descritta tu! Mi hai lasciata senza fiato,scrivi che è una meraviglia,davvero! Non so che dire...la tua fanfic è bellissima,non posso non metterla nei preferiti,e mi dispiace tantissimo che tu abbia deciso di non scriverne altre su questa bellissima coppia(sempre stata così bella ma anche così maledettamente complicata!xD Amo Jess per il suo carattere,ma è davvero difficile riuscire a capirlo!) Ancora complimenti!Vorrei davvero che tu scrivessi altre fanfic su di loro,anche se so bene che non sarebbe molto probabile xD! Cmq a presto e un bacio da Australia!<3 <3 <3

25/12/07, ore 21:44

bellissima!!! adoro la coppia rory e jess