Confessioni di una Spliktin mezzosangue.
di PZZ20

03/02/13, ore 18:49

Perchè ho scoperto solo ora questo trip mentale del mio non personaggio di dragon ball in una storia di dragon ball preferito? O.o
Credo di avere una certa dipendenza da quella Spliktin mezza impazzita, l'hai fatta diventare indispensabile nel passato di un pianeta scomparso.
Come sempre anche qui hai dato il meglio di te stessa, quindi mille complimenti.
Credo sarai anche stanca di sentirmi e devo ancora finire di leggere ogni tuo racconto ^^
Vado avanti, un bacio,
J_e :D

22/08/12, ore 06:42

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (esageriamo con i punti esclamativi, hanno un non so che di figo).

E mi è anche presa la mania delle frasi sbarrate, ma ignorami.

Comunque, che carini e pucciosi questi due in compagnia *ki blast sul naso da Karhak, cazzotto sullo stomaco dal suo energumeno compagno*

Seriamente, mi sembra (è imperdonabile non ricordarmi e sono maleducata a recensire alle 6 di mattina, lo so) che agli inizi di Lost inside, Damned outside la bambolina fosse stata praticamente il giocattolino di Nappa, e lei lo odiasse quasi (ma probabilmente mi sbaglio) e in questo caso questa shot è semplicemente perfetta.

E nel frattempo che scrivo ricevo un sms di mio nonno in vacanza a Rio che mi dice di prendere la moto e di passare nel suo orto a bagnare i pomodori e le zucche, ma non vedo cosa possa fregartene, scusa.

Tornando agli scimmioni che amoreggiano, boh, non so che dire perché è bellissima così. E il linguaggio che usi è adattissimo e caratterizza perfettamente il personaggio.

Complimenti!! ^^

Erin.

P.S. Ma io dico, 46 minuti esatti per scrivere una recensione da schifo che assomiglia ad uno      sclero, sono andata completamente.

P.P.S. Perdonami se ti faccio venire l’ansia inutilmente, ma non vedo l’ora di leggere il continuo di Vermillion, ormai la storia mi ha preso e non mi molla più ç_ç

21/08/12, ore 21:54

Buonasera. :D
Sono diventata una presenza costante, oramai, un pedinatore quasi..u_u
Nonostante il disgusto iniziale che provavo quando dipingevi nella mia mente le immagini di un Nappa senza veli e in calore, a distanza di mesi dall'inizio della tua prima long, mi sono davvero affezionata al poco gradevole scimmione, tanto da adorare oramai questa coppia. Penso che senza la tua mezzosangue questo bislacco avvenimento non sarebbe mai successo. Bella coppia la loro: certi della confusione e confusi sulla certezza del loro amore o fisica attrazione. Si sfidano, si odiano, si disprezzano si rifuggono, non riuscendo mai a separarsi. Dall'odio all'amore c'è un solo passo, alcuni dicono, per me coesistono e quando domini e usi convivere con le due più grandi forze distruttrici dell'animo umano, sei una persona completa. E' questo l'amore in fondo.
E' molto carina, ovviamente io ti dico che non c'è nessun bisogno di cambiarla, poi tu liberissima anche perchè potresti addirittura migliorarla. :D
Buonasera. ^^

21/08/12, ore 18:56

Wow. Beh, intanto che aspetto il prossimo capitolo di Vermillion una one-shot così ci voleva proprio!
Che dire.. Io non ho mai adorato Nappa, anche perché il mio chiodo fisso è sempre stato Vegeta (ma dai?!)
uh, a proposito! Proprio oggi Goku ha ucciso Majinbu.. Ma.. Cavolo, doveva farlo il mio principe dei Sayan, non quello scemo di terzo livello.. Ah, sto divagando.
Volevo solo dirti.. Brava! Complimenti, mi piace molto come scrivi e.. Beh, aspetto il quarto capitolo di Vermillion.
Eh.. Non essere troppo cattiva con Zarbon, è pur sempre la "puttana di Freezer".. HAHAHAHAHAH
Rachel.