Innamorarmi di te?! Non era nei programmi...
di weronika

No non può essre l'ultimo capitolo!!! ma è un capitolo dolcissimo zayn che ha fatto nascere il piccolo Dylan aww... <3 aspetto l'epilogo aggiorna presto =)
Baci Ale c:

ODDIO CHE CAPITOLO DOLCIOSOOOO!!! È stupendissimooooo!!! Lo amo davvero! Quando a Saku gli si rompono le acque, ODDIO!! Noooo non può essere finita, ti prego non la finire *si butta in terra e batte i pugni sul pavimento* beh anche se non voglio che finisca sono veramente contenta di aver letto questa ff, ti adoro :3 Baci Vale <3

E..E' STUPENDO!! APPARTE GLI SCHERZI!! QUESTO CAPITOLO MI PIACE UN CASINO!!! MI SUCCEDE CON POCHE FF DI IMMAGINARMI LA SCENA SCRITTA!! E CON QUESTA HO GLI OCCHI LUCIDI!!! TI GIURO SEMBRA CHE PIANGO!!! E' BELLISSIMA!!!!

O mio dio! Ma sei dolcissima, il capitolo è bellissimo come al solito, ma poi tutte queste cose dolci mi hanno fatta commuovere , non. Vedo l'ora di vedere i gemelli, comunque la storia è bellissima e mi dispiace che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma do certo leggerò la nuova ff

omg omg omg omg omg omg omg omg. ....... questo capitolo e` stupendamente stupendo ..... lo amo ..... e poi Zayn e cosi` hfdjuhuvgbhreskv ..... anche Louis pero` e ` molto dolce .... :) mi piace moltissimoooo complimenti ;)

08/05/13, ore 18:56

Veronica sono AprilErika,ricordi?.bene ho letto la storia,è mi piace tantissimo,sei bravissima.** come sempre continua al più presto voglio sapere come va a finire.e.e brava,brava,brava.brava.brava,complimenti.

JouerHoran.**

07/05/13, ore 17:49

eccomiiiii!!! okok un passo alla volta, inanzitutto mi voglio scusare per non aver recensito l'altro capitolo, il fatto è che me ne sono proprio dimenticata (sono un pò rincoglionita) secondo: COSA?!!! kev è gay?! oddio sono sconvolta! però sono troppo carini insieme! terzo: Crys è incinta?! oddio!! di due gemelli? oddio oddio oddio!! il rapporto tra Harry e Crys è stupendo e poi sono felicissima che Lou la voglia sposare! awwww *.* ok il mio sclero è finito, me ne vado in pace lol
adios
vale :3

02/05/13, ore 11:06

THE CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOONS!!!!!!!!!!!!
Ho letto il tuo capitolo quando tre settimane fa?!?  sul cellulare appena hai pubblicato, erano le undici di sera passate e con il telefono mi era impossibile lasciarti una recensione degna del capitolo quindi ti chiedo scusa!!!!! Tanto tanto tanto tanto D: Non sai che odio non aver potuto recensirti prima...idiota di un computer >.<...ma non hai dubitato che passassi vero?? Quello non devi pensarlo mai.
Leggendo (anzi rileggendo perchè ho voluto concedermi una ripassata prima di leggere il prossimo capitolo) anche solo le prime righe del capitolo come sempre ho constatato che stai migliorando sempre di più nelle descrizioni, mi lasci sempre deliziata nel leggere le emozioni dei personaggi...poi con le canzoni perfettamente azzecate con le situazioni fai sognare tutte noi...davvero complimenti di cuore *-*

Erano troppo vicini, i loro nasi si sfioravano troppe volte, i loro abbracci erano troppo "calorosi" e lui, la toccava come se fosse sua. Volevo solo spaccargli il muso, fare un poster al muro con la sua faccia spiaccicata sopra e non mi importava se lui era il doppio di me. Gli avrei parlato da uomo a uomo; non volevo che la toccasse, non volevo che la guardasse in quel modo e non volevo che l'abbracciasse. Se proprio dovevano avere un rapporto, doveva essere solo ed esclusivamente lavorativo.

ahahahahah quanto ho amato la profondità dei sentimenti di Louis in questo capitolo!!!! ♥__♥
Wooooo Okay era questa la sopresa bomba?? O.O

-Falla tornare!-Sibilò, sferrandomi un pugno in pieno stomaco che mi fece gemere dal dolore.
Mi accasciai a terra dal dolore, ma ad Harry non sembrava importare. Mi tirò su dal colletto della camicia, non era un segreto che lui fosse nettamente superiore a me in forza fisica. Mi sbattè violentemente sull'armadio che fece parecchio rumore.
-E' per il tuo poco coraggio che lei se n'è andata!-Sbottò. -Tu non la meriti, non meriti il suo amore!-Urlò Harry.
In un secondo sentii nuovamente i piedi toccare terra, segno che qualcuno m'avesse tolto Harry di dosso.
-Ma si può sapere che cazzo v'è preso?!-Chiese, tenendo Harry fermo.
-Chiedilo al signorino lì, è entrato qui e mi ha preso a cazzotti!-Risposi, asciugandomi un rivolo di sangue con la manica.
-E' quello che meriti!-Replicò Harry. -Vedi di farla tornare Louis, io non ce la faccio senza di lei.-Ammise, abbassando lo sguardo.
-Se non ti conoscessi, direi che sei innamorato di lei-Constatai.
Silenzio, non mi rispose...

Ed Ella rimase a bocca aperta....
Fermi tutti!!! Che nessuno si muova prima di aver messo le cose in chiaro U.U
Harold...mio dolce Harry...io ti adoro, ma è giusto che tu sappia che Crys appartiene a Louis e viceversa…non discuto che tra loro possa esserci una profonda amicizia come rivelano le parole della canzone, e cosa significa il riccio per  Crys che ne ha parlato in una maniera così bella che mi ha lasciato un tenero sorriso sulle labbra:

Le persone, conoscevano Harry per come lo mostravano le telecamere. Il playboy di turno, quello da una botta e via; quello narcisista, arrogante e presuntuoso. Ma non sapevano che il più delle volte, era Harry ad essere usato da queste "donne" che dicevano di amarlo solo per apparire e diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Non sapevano che Harry era il ragazzo più sensibile del mondo. L'Harry vero, quello che conosco io: è quello che piange davanti ad un film della Disney, è quello che usa la maglietta della madre mentre dorme per sentirla più vicina, è quello che ama farsi fare le coccole, è quello che in piena notte, se fa un brutto sogno, bussa alla tua porta e col faccino da cucciolo ti chiede: "posso dormire con te?!" Harry è l'esatto opposto di quello che i media mostrano.
Ed è quello che è…mi ha toccato molto la profonidtà di quel momento… :3 è dura ammetterlo soprattutto perché Louis non si tocca per nessuna ragione, ma quel pugno è servito per farlo riflettere U.U
I messaggi su twitter…awww meravigliosi!!! *--*
-Tu. Non. Devi. Toccarla!-Ringhiai.
-Ma che ti prende?! Ti ha dato di volta il cervello?!-Chiese.
-Lei è mia!-Tuonai.
-Non ho intenzione di portartela via, anche se hai già fatto tutto da solo!-Asserì. -Mi sono rassegnato, ho capito che non sarei mai riuscito ad averla. E' troppo innamorata di te!-Affermò.
-Non mi ama più, avresti campo libero.-Sussurrai.
-Cosa?! Tu credi... Andiamo, credi davvero che lei non ti ami più?!-Mi domandò.
Io annuii, l'avevo ferita e lei pensa che io l'abbia tradita, non mi perdonerebbe mai.
-Hai sentito le sue ultime canzoni?!-Chiese.
-No, conosco solo quelle dell'album.Risposi.
-Da quando ha cominciato il tour, non canta solo quelle dell'album... Le ho fatto un video ieri, ascolta...-Disse, mettendomi il telefono sotto gli occhi.
La mia faccia non cambia…
-Ho in mente questa cosa da mesi, ma ho bisogno del tuo aiuto. Domani al suo concerto, lo farò!-esordii. -Grazie Kev. Ti ho giudicato male, scusami!-Ammisi.
-Non fa niente, l'avrei fatto anch'io e poi... Beh... Sono fidanzato e innamorato.-Confessò. -Non devi più preoccuparti del rapporto che ho con Crys.-Affermò.
-Sono contento per te, chi è la fortunata?!-Chiesi malizioso.
-Non è come credi.-Rise. -La faccio scendere, è in camera. Prima beh, ci hai interrotti.-Disse, imbarazzato. -Amore?!-Chiamò, per farsi sentire.
dopo poco, sentii dei passi scendere le scale e quello che vidi mi lasciò di stucco.Kevin era davvero un bellissimo ragazzo, poteva avere tutte le donne del mondo ai suoi piedi solo schioccando le dita. Invece no, accanto a lui non c'era una ragazza, ma un ragazzo.
-Louis, Nate. Nate, Louis!-Ci presentò. -Lo so, non te lo saresti mai aspettato ma al cuor non di comanda.-Sorrise, stringendo la mano al suo ragazzo.
-Siete belli insieme, sono felice per voi!-Affermai.-Ma ora devo andare a prendere una cosa fondamentale per domani, ti chiamo per metterci d'accordo. Scusate se vi ho interrotti!-Ammiccai uscendo dalla porta.
Avevo deciso, Crys sarebbe ritorntata mia e questa volta per sempre. Appena salii in auto il mio cellulare si illuminò, notificandomi una menzione su twitter:
Crys aveva risposto al mio "ti amo"

@Louis_Tomlinson dimostramelo!

Non temere piccola mia, poche ore e lo farò!
Ancora una volta sei stata impeccabile *-* Adoro come hai impostato il tutto…non ho voluto leggere il capitolo nuovo perché dovevo prima recensire questo *w* Sono entusiasta di avercela fatta...il computer non va ancora bene e la connessione è a tratti ma spero che mi faccia inviare almeno questa recensione per il momento U.U
Ti mando un bacio♥
Tua Ella

01/05/13, ore 14:10

omg omg omg omg omg omg omg.... questo capitolo e bellissimoooooooooooooooooooooooooooo ...lo amoooooo e Louis e tenerissimo ...!!!!!
non vedo l'ora di leggere il 22 ..... <3 <3

30/04/13, ore 19:48

Continua,continua,continua ho già detto CONTINUA?? Ahahahah è davvero bello, tutta questa storia è bellissima sei davvero brava e per non parlare dei protagonisti asksjfdkdmei sono dolciosissimi anche loro. Continua ance se recensirò solo io :)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 07:49 pm)

30/04/13, ore 10:58

Mi stupisco sempre di più il capitolo è fantastico!!! (come sempre) tu sei bravissima!! potresti fare un libro! (non scherzo sono seria!) ;) <3

29/04/13, ore 19:36

Adoro questo capitolo! È meraviglioso, la sorprese e' bellissima, i nomi dei bimbi ancora di più e le attutire di harry sono alfine del mondo , continua così a presto!

29/04/13, ore 19:23

guai a te se la cancelli!! la storia è stupenda xD e poi questa storia del matrimonio
e dei bambini awwww...devi continuare!!!
Ale =)

29/04/13, ore 15:02

Questa e' una delle storie .piu' belle....sei bravissima!! Ti prego continuaa <3<3<3

28/04/13, ore 23:47

ma che mi è preso un mini infarto quando ho letto ditemelo e la cancello lol ero tipo o cazzo che minchia vuole fare?
ahahahahah lol non farci caso già sclero nelle ore normali poi a mezzanotte meno un quarto
meglio non parlarne comuqneu o mio dio sono scoppiata in lacrime
quando louis gli ha chiesto di sposarla cioè lkjhgfdwsatyhebwgfdstjkhfgdstyhbrjewdvfsgyhwvfsgdyuhkbewgsai *-* ma ma ma ma ma ma
ma ma cazzo che dolciosi! *-*
dio è incinta di due gemelli io odio i gemelli lol ahahahahahahahah :') ma i suoi saranno stupendi *^*
oddio 3 piccole pesti per casa ahahahahahaahah *^*
non oso immaginare quello che combineranno lol comunque continua presto
non vedo l'ora di leggere il prossimo ammetto
che leggendo pensavo fosse l'ultimo infatti mentre leggevo pregavo che mi sbagliavo e
qualcuno mi ha sentito perchè non è così e sono felicissima di questo
asdfghjklljkjhgfdsa ammetto anche che credevo fossi morta lol ahahahahahhaha :'') ma ora che sei resuscitata (?)
lol non morire più quidni continua prestoooooooooooo è fottutamente bello come
sempreeeee alla prossima dolcezza *-* mjnhbfwgedsyuihfewgsdyi