Innamorarmi di te?! Non era nei programmi...
di weronika

03/03/13, ore 17:13

Amo questi 17 capitoli ..... complimenti sei bravissima .... non vedo l'ora di leggere il 18 !!!!!

01/03/13, ore 20:12

Questo capitolo è fantastico come la storia in sé!!!! Ancora una volta mi hai stupita con la scelta della canzone..... è bellissima e esprime tutto ciò che ha provato Zayn!!! In questo capitolo Zayn e Louis sono stati davvero troppo fhdbfjdhfdfuhfvfvudgvjfjf!!!! Erano canarini e coccolosi *pinguini di Madagascar*!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Aggiorna il più presto possibile!!!!! Baci Marty ♥♥♥

01/03/13, ore 17:36

La tua storia è assolutamente meravigliosa , sei molto coinvolgente, la canzone è adorabile una delle mie preferite :-) Sei molto brava , e non preocuparti per il ritardo sono sicura che è per un buon motivo e poi ne è valsa la pena , è un capitolo stupendo( lo ho già detto?) ed è anche molto lungo! continua così ! A presto federaura2000

Ps : ti ringrazio di avermi ringraziato nel capitolo lo ho molto apprezzato!

Vas Happenin!?

28/02/13, ore 23:40

Finalmente questo bellissimo capitolo che da tanto aspettavo! Bhe che dire, complimenti a Crys per il successo e finalmente hanno detto al mondo del loro amore! Ma ora veniamo alla coppia più importante del capitolo: zayn e saku, aw. Che cosa bellissima, troppo dolce, mi sono sciolta come un cremino al sole, sapevo che lui l amava ancora u.u e la canzone? *.* Oddio era azzeccatissima per il contesto e bellissima già di per se! :D Bhe dopo il mio solito sclero, evaporo continuando a ribadire che sei bravissima e adoro questa ff ;) baci -vale <3

28/02/13, ore 23:02

awwwwww oddio ma è bellissimoooooooo kfewjn4yhiuwfehbdsyghiufdsjbhgyihuwfedsi che dolce che è stato Zayn jhrsduojhbfdshyifbdsiujkbfdsuikjrbfdsi *O* hai ragione ci stava benissimo giuro che stava per scendermi la lacrimuccia leggendo quel pezzo :'') *devi smetterla di farmi scendere le lacrime ad ogni fottuto capitolo ahahahahahhaaahha* :') prima o poi annegherò leggendo i tuoi capitoli ahaahahah è meraviglioso come sempre mjnfsduihfsdohfyhidsu giuro non ho parole davvero non so che dire scrivi benissimo ** e finalmente Zayn si è accorto che stava commettendo un errore *O* però uffi volevo sapere se era maschio o femmina >_< secondo me è femmina e si è accorta anche lei di avere un padre super sexy hfsduojhdsi ahahahaahah LOOOL bene ora mi dileguooooo sciao meraviglia meravigliosa (?)

p.s. PRIMA CHE TI LASCI DEL TUTTO VOLEVO DIRTI CHE SONO FELICE PER TE IJNFHDSUIKJRFEHBSDYIFDSIK SCOMMETTO CHE I TUOI EP PIACERANNO MOLTISSIMO NJHFWDSIUJKFSDILK <3 IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO E STAVOLTA AGGIORNA PRIMAAAAAA ;)

28/02/13, ore 22:03

aawwww......
che bello *-* sapere che a me nn accadrà mai mi prende la depressione xD
comunque bel capitolo u.u
anche i con la mia sono in ritardo ma ho quasi finito il chap;)
ci si sente al prossimo...
ciauuuuuu!!

28/02/13, ore 21:44

heyyyy!! ZAYN ...sei stato troppo dolcioso ,amo queste cose !!
Amo veramente il modo in cui scrivi ,i tuoi capitoli...
e poi aspetterei anche + di un mese per leggere questi stupendi capitoli =)
poi le canzoni sono sempre bellissime e ci stanno benissimo!
spero di non averti fatto venire le carie XD
aggiorna prestooooooooo!!!
Bacio Ale :)

28/02/13, ore 21:42

Oddiooo Stupendo, Magnifica, bellissimo è dir poco cioè non ho parole davvero spero che continuerai presto <3

28/02/13, ore 21:41

oohh piccola non fa niente se sei in ritardo, l'importante è che ora sei quii!!! <3
cmq come sempre le foto sono stupende, la canzone è fantastica *----* anche perchè la conosco *---* non vedo l'ora di leggere il 10 <3 ... waw grazie per aver scritto alla fine del capitolo quella frase.. ripeto non fa niente se sei in ritardo tanto ora il capitolo c'è <3 <3 <3 <3 *-----* sei davvero bravissima.. scrivi una bellezza!!! spiegami come fai!! sia benedetta tua madre hahahaha.. ok, ora non sto bene hahahaha *----* sembro una pazza :)))) Continua *---*
scusa se ti ho fatto perdero tempo, waw ho scritto tanto haha la prima volta!!
Baci: quella ragazza di nome Alessia, che ama i tuoi capitoli!!

07/02/13, ore 20:20

BELLA MI PIACE MOLTO SEI UN MITO E SCRIVI DIVINAMENTE BELLISSIMA UN BACIO!

05/02/13, ore 18:52

Ehy ciaooooo!
Solo una parola per questa ff : S-T-U-P-E-N-D-A
ah posso entrare nella tua ff e strancolare, con goduria, Zayn??? :D mhahahahahah
come rido male D:
Oppure protei picchiarlo con il mouse del pc e ucciderlo.
bene come uccidere Zayn Malik in 10 semplci mosse mhahahahahahh
scherzi a parte continuaaaaaaaa!!!
Bacioni
Vampirebaby17 <3

01/02/13, ore 15:13

Vero Vero Vero♥ Eccomi :D
Uhm *si porta il dito al mento, in modo pensante* quel banner...l'ho già visto da qualche parte...chissà?? ahahahahah XD
Sai che amo il fatto che metti i collegamenti con le canzoni?? Manco a farlo apposta ma poi me ne innamoro e le ascolto anche quando non so che fare, pensando che azzecchi anche i miei gusti nella scelta :3 E anche tu oltre a Crys, registrerai un EP!!! O.O Quando l'ho letto sono impazzita di gioia per te!! In bocca al lupo *-* Mazza perchè non ci delizi di una tua canzone qualche volta eh?? Io voli ascoltarti *occhioni dolci*
Ciao Simon!! Come sempre sei mitico *-* La nostra ragazza ha realizzato il suo sogno, aprendo i concerti dei One, è bellissimo :'D E non poteva festeggiare in maniera migliore ihihihi...^^

-Uuuhh ma chi abbiamo qui?!-Ammiccò Mark verso Lou.
Io trattenni a stento una risata, vidi Lou guardarsi intorno e poi indicarsi.
-Scusa ma... Dici a me?!-Chiese Lou.
-Sisi, proprio a te!-Disse, girandogli intorno e buttando l'occhio sul suo sedere. -Ti ha mai detto nessuno, che hai un sedere che sembra disegnato da Giotto!?-Affermò, schiaffandogli una manata sulla chiappa. Oh, quella è roba mia!Lou spalncò gli occhi terrorizzato, quello ci stava provando con lui ed io mi stavo leggermente incazzando. Se gli dice ancora qualcosa, vado la e gli infilo un palo gigante su per il culo. No aspetta, forse gli piace pure un palo su per il culo! Ok cambio di programma.
-Occhi cielo!? se hai voglia di divertirti, questo è il mio numero!-Asserì, quella spece di ninfomane gay. Ok, questo è troppo!
-Mark?! Io non ho niente contro i gay, mi stanno pure simpatici. Ma vedi questo?!- Dissi, palpeggiando senza pudore quella che era la perfezione del sedere di Lou.- E' roba mia!- Tuonai. -Lui è roba mia! E se non vuoi ritrovarti il pisello mozzato, ti voglio a minimo due metri di distanza dal mio ragazzo.-Lo minacciai.

ahhahahahahahahhahahahahah no vabbè ci credi che stavo piegata in due!! Che scena epica santi numi x''D Il sedere disegnato da Giotto ahahahahahahaha centrato in pieno Mark xD

"POV CRYS
Erano ormai venti minuti che non scendeva e..." <--- tesoro ho pensato di avvertirti così scrivendotelo, in un attimo di distrazione o per la fretta come hai detto hai scritto POV CRYS invece di POV LOUIS, ho pensato di dirtelo... :)

Crys è pronta *---*
Che scena e ho messo anche la canzone che hai consigliato *--*
PERFETTA *--*
Hai scritto il tutto in modo chiaro ed emozionante, bravissima come sempre, quando si tratta di parti hot mi fai morire come poche sanno fare, anzi forse sei l'unica, perchè non mi capita spesso di immedesimarmi nei personaggi e provare le loro emozioni, è raro quando leggo le ff, forse perchè sarò di gusti difficili o sarò strana io, ma con te non mi sono mai pentita di seguire la tua storia, sappilo. Mi capita spesso di leggere parti del genere che sono scritte in maniera futile e precipitose, quando in realtà anche i momenti di intimità dei personaggi devono avere la giusta descrizione, soprattutto quando sono a rating rosso, almeno per come la vedo io. Complimenti bellezza ;)
Un momento dolcissimo *-*
E poi mi vai a finire il capitolo così :( Come sarebbe che Zayn non vuole il bambino?!? Metterai il POV SAKU E ZAYN nel prossimo capitolo vero?? Voglio sapere le ragioni del moro e come è andata tutta la scena U.U,
Se fosse per me, ne meriteresti di più di nove, solo che non mi è permesso recensire più volte nello stesso capitolo altrimenti l'avrei fatto con piacere xD
Tutti?? Sei troppo gentile, ed è bello vedere che il mio regalo ti sia piaciuto :3
Ci sentiamo presto♥
Tua Ella♥

31/01/13, ore 17:51

Questo capitolo è fantastico!!!!!! Davvero scrivi benissimo! La canzone che hai scelto è fantastica!!! Sembra che parli proprio di Louis , è davvero bella! Oh finalmente il loro momento è arrivato! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia! AGGIORNA PRESTO!!! Ps. Anche questa volta ho ballato la conga quando hai postato il capitolo!
Baci Maty ♡♡♡

31/01/13, ore 16:43

Hollla rieccomi qui per recensire la tua storiaaaa!
Alllllora capitolo è asgjk come sempre,la canzone di Crys è BEL-LIS-SI-MA! (sono fissata,lo so) mi ha fatto emozionare :')
Tommo è troppo asdfghjkl lo amooo *--*
Oddio perché Zayn non vuole riconoscere il figliooo!? PERCHEEE'?
Devi continuare ORA! no scherzo però continua presto che sono troppo curiosa :))

31/01/13, ore 16:23

wow...non posso descrivre quanto mi piacciano i tuoi capitoli!!
La parte in cui lou e crys fanno l'amore poi...è stupenda e sai sceglire
delle canzoni che ci fanno capire ancora meglio le scene:)
Povera Saku...zayn non vuole il bambino! DEVE cambiare idea...è suo figlio/a
avvisa quando aggiorni! Ale