Dammi una risposta, togliti un indumento.
di franceskik

21/06/14, ore 00:53

Ciao ragazza ke dire? Questa storia e oltre il rosso... no dai ahahah scherzi a parte sappi che scrivi molto bene ma vorrei consigliarti di approffondire con delle descrizioni più dettagliate di modo che il tutto sia più intrigante. Detto questo ti chiedo se passeresti a leggere me mie storielle se ti va. Baci baci e ancora molto brava. A ♡

23/08/12, ore 13:16

Lalala, eccomi qua (?)

QUESTA è LA MIGLIORE OS CHE TU ABBIA MAI SCRITTO.
Il motivo ? Le porcate son sempre porcate, punto.
So che mi ucciderai ma devo dirti che non ho più niente da dirti, a parte, come sempre, complimenti, l'originalità, fantasia bla bla bla..
Ah si,
avrei tanto voluto essere a casa Tomlinson.
Un ennesimo grosso bacio.
-Nicole

21/08/12, ore 13:44

di arancione ha ben poco perchè in effetti è un orgia.
xD
Me gusta molto.
Ahahaha. Dio, è quasi imbarazzante recensirla.
Wow, il pompino di Louis, wow.
Non so cosa scriverti, perché ti ripeto sempre le stesse cose.
Sei bravissima, riesci a scrivere tutto, dalle triste alle porno.
Mi piace un casino come scrivi.

-Ly.

21/08/12, ore 02:06

Il rating arancione è dovuto al fatto che altrimenti le mie amiche non possan leggerla, ma è una storia rossa eh! LOL.
Oops. Mi sento in colpa.

Ok, quindi, stavamo dicendo...
In realtà non dicevamo nulla, dovevo ancora iniziare. Ok, quindi... allora. Insomma.
OH SANTO CIELO. TU MI HAI UCCISO. IN TUTTI I MODI POSSIBILI E IMMAGINABILI.

L'ho letta talmente velocemente (sai, dovevo sapere come finiva) che ad un certo punto mi sono dovuta fermare per capire cosa stavano facendo. O meglio, chi faceva cosa a chi. Penso che domani me la rileggo, giusto per....sai...chiarezza.
(Posso fare una domandina. Una sola: secondo voi è normale che le adolescenti donne leggano porno gay e lo trovino terribilmente attraente? Vi do anche la risposta: Non proprio.  Ma che diavolo di problemi abbiamo?
Cioè... Essendo gay non ci poniamo nemmeno nelle azioni. Noi siamo... spettatr... MI RIFIUTO DI CONTINUARE QUESTA MIA RIFLESSIONE.)

Cosa mi hanno fatto i Larry? Qualcuno me lo spieghi!

Detto questo (i miei ormoni hanno avuto gran spazio) tu sei bravissima.
Non so se dire che "hai interpretato benissimo le emozioni" sia un complimento in questo caso.
Ma DIAMINE FRANCESCA. Non sei mai volgare. Tu parli di sesso con disinvoltura e sensualità.
(Ed io ci casco e lo leggo ogni volta).
Bravissima, davvero.
(Ti sto facendo dei complimenti per una storia erotica. Se domani morissi tutti i telegiornali mi sputtanerebbero)
Io... la ficco casualmente nei preferiti.
(Spero di non morire domani)

Ti amo.
E ora fuggo.
Prima che la mia cronologia si affezioni a questa pagina.