Just one night.. or not.
di shelovesdraco

12/05/13, ore 20:27

austostima? dove sei finita? scrivi così bene che della mia autostima da scrittrice, ormai, non ne vedo nemmeno più le tracce. mh, come avrai capito mi piace tantissimo come scrivi e la storia... stupenda ! davvero complimenti, appena avrò tempo leggerò altre tue one shot.
xx chia

24/08/12, ore 03:26

Non dire fa schifo, rileggila fidati! haha
Mi piace moltissimo, mi sono innamorata sia della storia che di come scrivi :)
Mi piace il fatto di leci che scappa, lui che la cerca, il loro rapporto insomma.
Coomplimenti :3
bacio,
tammy.xx

23/08/12, ore 19:27

Penso di essermi innamorata di questa OS, non dire che fa schifo. Rileggila, e vedrai che non è così.
Dovresti imparare ad apprezzare di più te stessa e quello che scrivi, hai un grande dote nelle mani. Non te ne rendi conto, ma proprio perché sei Chiara, beh.. non mi stupisco. Forse è per tuo questo essere insicura di tutto che ti voglio tantissimo bene.
Scrivi una meraviglia, leggi più spesso ciò che scrivi.. ogni singola parola ti entrerà dentro.
Ti voglio tantissimo bene, tantissimo.

21/08/12, ore 19:06

Guarda, io sono carina e coccolosa e una recensione te la laaaascio!
Ahahahaah penso che questa ff sia fantasticaaaa!
Mi è piaciuto veramente tanto il rapporto fra i due ragazzi, un comportamento così da Harry?
ahahahaahah è incredibile!
Comunque ho letto veramente tante ff ma non ho mai sentito nessuna ragazza di nome Americaaa, è troppo originaleee!
Adesso, babe, ti lascio!
Un pacione splendoreee, Lu <3