We both know this love will destroy us
di Liamsweeteyes

04/11/12, ore 22:59

cieo bellaaaa c: sono @stylesdurex di twittah (durex, durex ovunque. loool)
scusami se recensisco solo qui, ma il mio cellulare è cretino e non mi fa recensire tutti i capitoli. Mi ricarica la pagina a vuoto '^'
Vabbè, ti faccio un'unica grande rencensione.
Prima di tutto la trama di questa storia è davvero interessantissima, mi piace un casino.
E' ben sviluppata, e capitolo per capitolo diventa sempre più interessante.
E poi vogliamo parlare del modo in cui scrivi?
askjdhaskj
Cioè, boh.. è perfetto.
Sei davvero molto brava e essenzialmente non ci sono errori. Piccoli accorgimenti, ma grosso modo non ce ne sono e non ci si fa caso per niente.. Sono io pignola, scusa AHHAHAAHHAA
Comunque complimenti, la storia è davvero bella.
Passi da me? mi farebbe piacere c:
Un bacio♥
-mary

28/10/12, ore 18:45

Ciao sono @haroldswhore ! Ho letto tutti i 14 capitoli in meno di 1 ora ahaha! Quando inizio una storia non mi ferma più nessuno! Sono contenta che abbiano fatto pace, sono degli amori e poi Harry è coccoloso (?) ahah Al prossimo capitolo :)

28/10/12, ore 17:34

Wow, sei davvero fantastica: sei bravissima.. La tua storia mi piace davvero tantissimo.. Continuerò di sicuro a leggerla..
_Reb_

Hey ciao!
Finalmente sono riuscita a finire! ahahah
Comunque mi piace moltissimo la tua storia asdfjksdfjksdfbhj *--*
La metto nelle preferite, un bacione :) xx

ho letto la storia tutta d'un fiato, woah. mi piace davvero. specialmente quest'ultima parte, particolarmente dolce!
ho un sonno tremendo quindi sono di poche parole, ma spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento. <3
lots of love, __disenchanted

Ovviamente ti chiederai che razza di persona sono visto che a quest'ora me ne sto ancora su efp a leggere storie...
Tranquilla, non sono una sonnambula ossessionata dai 1D,
ma stasera proprio non riesco a prendere sonno, così ho deciso di fare qualcosa di utile ed e eccomi qui! :D
Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo e devo dire che i testi sono scorrevoli.
Marty e Harry hanno corso davvero molto nella loro relazione: insomma, già si sono dichiarati apertamente!!:)
Certo, bisogna anche considerare che lei sia una directioner incallita disposta a tutto per la sua band preferita!
Harry mi sorprende: é totalmente diverso da come appare nelle altre storie.
Niente malizia, niente egocentrismo, niente fare da celebrità o comportamento altezzoso....
Solo un ragazzo normale!:)
Mi permetto di darti solo un consiglio per il futuro.
Partendo dal presupposto che tu comunque scriva bene, volevo dirti di rendere i dialoghi più discorsivi.
Cerco di spiegarmi meglio perché non credo di essere stata molto chiara.
In una storia, non potendo vedere le espressioni dei personaggi, é importante anche conoscerne il tono di voce o la modalità in cui parla.
Ti consiglio dunque di evitare l'"io:", sostituendolo con qualcosa del tipo "...", dissi con tono....
Ripeto che è solo un piccolo suggerimento, ma soprattutto che la tua storia mi piace!!!;)
Bea é una grande!!! Cioè, é un'amica perfetta!!
E poi lei e Niall sono troppo carini!!!*.* Ovviamente mai come Harry e Marty, ma questo é un altro discorso...xD
Aspetto il prossimo capitolo!!! A presto!:*

ommiodio devi continuare subito chiaro!!! <3 hahahahahahahaha è troppo kjbvihegvlih!!

wua Bellaaaaaaaa....mi piace..ti prego continua presto.. è bellissima la storia tra Harry e Marty <3

La storia è davvero bella!! Ma è un pò corto questo capitolo...però fa niente...l'importante è che la storia è bella!! Che dolce Hazza *-*
Ciao Monica U.U

sono passata come promesso :) ovviamente in così poco tempo non ho potuto leggere tutti i capitoli ma quelli che ho letto erano stupendi, bravissima *-* dimmi quando vai avanti :)

23/09/12, ore 20:42

Bellissimaaa!
Finalmente una storia un pò diversa! Adesso la continuo a leggere, ma sicuramente non deluderà le aspettative!
Bravissima, complimentoni!
Un bacione! C:

23/09/12, ore 14:09

Mi piace, Mi piace, Mi piace molto *w*
Come avevo detto, sono passata! E ho fatto davvero bene! :)
Continua al più presto!
Em.

23/09/12, ore 12:38

È davvero bella, complimenti.
Continua al più presto :)

21/09/12, ore 20:31

assolutamente nelle seguite!! mi dispiace aver dato solo un'occhiata a due-tre capitoli ma recupererò anche gli altri ù.ù

21/09/12, ore 16:41

woo :) ma sei proprio una Grande con la G maiuscola ! ahahah :) brava continua così :D