Recensioni per
Three Years
di ladymisteria

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/04/13, ore 17:48
Cap. 2:

Mi piace il parallelo tra la coppia mediamente rilassata e la tenzione di watzon, che non vuole rinunciare a difendere la memoria dell'amico. mentre perdona il termine ma mycroft con la sua autoritaria compsotezza è una cacchina.

Nuovo recensore
21/08/12, ore 20:09
Cap. 2:

Ciao!
Comincio a preoccuparmi. sto lasciando più recensioni di quanto mi ero ripromesso di fare come Maximilien, ma tant'è.. mettila così, mi discpiaceva che nessuno avesse recensito la tua nuova fic, perchè per me merita.. e poi mi piace troppo per passare sotto silenzio quindi.
Come ti dicevo non ho visto la seconda stagione, anche se in linhea di massima ho capito che succede.. quindi su Irene non posso diriti nulla, certo mi sono piaciute le parti tra lei e Sherlock, sono divertenti.,. e sicuramente c'è molto del personaggio di Sherlock in esse.
Lo stesso vale il discorso con Mycroft, per me sono entrambi simili mettiamo così alla mia idea del originale, si insomma sono loro.. compresa tutta la loro rivalità. E poi beh adoro Mycroft, anche se si davvero un grande affetto per il fratello non c'è che dire... e poi è ancora più divertente vederlo messo alle strette da Sherlock, che nonostante la delusione si fida ancora del fratello anche se non so se sia davvero fiducia alla fine. Mycroft non è che può fare molto per rifiutare e Sherlock lo sa quindi ovviamente ne approfitta della situazione.
John nota dolente.. non è il mio personaggio preferito quindi a commentare lui non so cosa viene. Non so nemmeno come sia caratterizzato. Perchè non riesco ad inquadrarlo.
Certamente c'è molto del John del telefilm nel discorso con Mycroft, almeno confrontato con il primo incontro tra i due, dove John si rivela essere sempre dalla parte di Sherlock..
In questo caso Mycroft, si capisco bene la sua insofferenza e il desiderio di dire a John la verità, però alla fine è giusto così. E' un prezzo che deve pagare.
La riabilitazione di Sherlock credo anche io che John farebbe di tutto per ottenerla. Solo che non mi esprimo perchè anche qui mi mancano i pezzi riguardanti la seconda stagione.
Quanto la scena del cimitero.. anche li vuoto assoluto.. anche se si, sono d'accorso sul dolore John. E sul fatto che la morte\suicidio del suo migliore amico non possa passare sotto silenzio. Almeno per lui. Soprattutto perchè quello non è da Sherlock.
Non so se ho altro da dire. La tua fic mi piace, almeno come inizio. E' interessante, divertente e originale. Il fatto che poi non ci siano scene da diabete mi rende molto felice.
Continuerò a seguirti, come ho fatto con la scorsa fanfic per cui ti devo ancora i miei complimenti visto che non sono affatto rimasta delusa dal preseguo.
Solo che come la volta precedente probabilmente non commenterò più, tornando a fare il fantasma.
Brava.

Maximilien