Oceano di silenzio
di bambi88

18/03/07, ore 21:36

Fantastica, davvero bellissima!!! Le descrizioni sono stupende, e i personaggi molto IC, ma più di tutto mi piace l'atmosfera! Sembra quasi una scena reale, l'ambiente è descritto così bene che mi è sembrato di vedermeli di fronte... e poi la caratterizzazione è fantastica, sia per Sakura che per Neji, specie nella parte finale... una coppai strana, in effetti, ma resa davvero benissimo, i miei complimenti!!!

tinatiin
05/03/07, ore 14:30

vabbè apparte il fatto che l'ho letta in anteprima...volevo aggiungere che "sabbie bollenti" che era il primo titolo che ti ho proposto era senz'altro più bello....anzi no scusa qst era il secondo..il primo era "kakashi sei bellissimo"...ma sai com'è?nn c'entrava una mazza eheheh... continua così...e aspetto ancora la fanfict su chichi... tvtttttttb tina (detta la titolara...o meglio colei chefa titoli per fanfict,storie varie..ma nn ripara le cucine a gas e nn arrota i coltelli da prociutto -__-

04/03/07, ore 22:47

ammazza oh O_____O bella

04/03/07, ore 21:49

è assolutamente Stupenda...mi hai lasciato senza parole...complimenti..*_* giuro che quasi quasi mi stavo per mettere a piangere..ç_ç

04/03/07, ore 21:43

Veramente bella. Una NejiSakura! Non se ne leggono molte, in giro, su questa coppia! Un esperimento interessante, mi sembrava quasi di vederlo, Neji, l'hai descritto benissimo! *__*

_*nausicaa*_
04/03/07, ore 21:41

ho solo una parola... SUBLIME... è sublime... perfetta. mi piace moltissimo lo stile con cui scrivi! complimenti!