You smile. I smile.
di _harrysprincess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/13, ore 09:10

La storia è bellissima e mi piace praticamente troppo. Aggiornala al più presto!

20/08/13, ore 00:53

Hahaha e dopo un anno io sono ancora qua.
Non è vero che è una merda!
Cioè,io non ci riuscirei a scrivere una parte rossa così.
Comunque bel capitolo amore :)

17/08/13, ore 23:23

wow... storia fantastica anche se non continuavi da tempo.. mi eri mancata! :c
perfavore ora cerca di continuare il pià presto possibile! :))

17/08/13, ore 21:44

Il capitolo è stupendo, anche se è un po' corto. Però è tanto che non aggiorni :c Perfavore adesso che è estate potresti aggiornare un po' più spesso??

29/10/12, ore 17:51

Ho letto tutti i capitoli (aspetto il continuo c:) e ho voluto mettere una recensione qui...
Adoro questa Fan Fiction soprattutto questo capitolo per questo ho continuato a leggere e mi interessa davvero taanto <3
P.S. la parte <<"Allora, cosa non hai capito, bellissima?" disse sedendosi e mettendo il braccio intorno al mio collo>> già sarei svenuta, ma che dico morta, anzi sepolta!!!

27/10/12, ore 20:59

fhsjakjak ok questo è il mio capitolo, preferito, in assoluto!
Mi piacciono un sacco di cose!
 dal riscatto di Cheryl, a Zayn con le labbra a papera ancora imbambolato...
tutto fantastico.
sembra quasi TROPPO perfetto. la parte iniziale della macchina non mi è piaciuta molto, un po' scontata, come se fosse tutto perfetto, party figo, lei figa, amici fighi, festa figa... insomma perfezione. ma già a metà capitolo ti sei riscattata e ho letto la fine in un nano secondo da quanto tirava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitooooolo #pervy
sei bravissima a scrivere.
Un bacionee <3

ps ho aggiornato anch'io, passi?
adesso vado a leggere la tua os verde!

26/10/12, ore 14:47

chiedo scusa se ti rovino le recensioni con la mia, cioè sono 69 recensioni su una storia rossa.
poi vengo io che recensisco e le faccio diventare 70. HAHAHAHA
PERDONAMI.
allooora, è un po' cortino questo capitolo ma mi piace, amo il modo in cui scrivi kdjghkjr
al prossimo capitolo, ok?
ciao bellissima c:

25/10/12, ore 22:51

ldhdslh come sempre sai che i tuoi capitoli sono stupendi,uno più fottutamente bello dell'altro è inutile che te lo ripeta sempre perchè è così,scusami ancora se non ho recensito prima :c e poi...Tu non puoi lasciarmi così di cazzo sul più bello. Vogliamo il capitolo NOW! lol continua presto se no ti picchio u.u <3

25/10/12, ore 21:06

Arrrrrrrrrgh. Ben ti stà, Harold.
Go, Cheryl, go! :)
Continua prestissimo. Semplicemente meraviglioso, come sempre.
Love ya,

//g.
P.S. Se vuoi anche io ho aggiornato!

24/10/12, ore 21:39

ehi ciao:3
finalemente hai aggiornato:)
bellissimo capitolo,davvero! troppo forteeeee ;)
spero che questa volta continuerai presto dato che sono curiosissima:)
ah, amo zayn che fa il avgo ma malik,accendi il cervello xD
spero che passerai da me;)
xx,ro<3

24/10/12, ore 20:02

Is FANTASTIC!!! Ok sembro un idiota, coomunque mi piace anche se aspetto con ansia il continuo!!!
P.S. Zayn in questo capitolo mi fa morire anche se è solo frutto della tua magnifica fantasia xD

24/10/12, ore 20:02

Quindi io dovrei fare una recensione figa a una storia figa scritta da una ragazza figa che dice di non essere figa?! Ma con piacere lol bellissimo tesoro,non vedo l'ora di leggere il continuo mlmlml :3

24/10/12, ore 17:39

Harry deve fare meno il coglione e darsi una mossa °-° ahahahahah Ammore capitolo stupendo come tutti gli altrii c':  continuaa presto. Lov iu♥

16/10/12, ore 21:33

Ti prego continuaaaaaaa!!!! Adoro questa FF e sono curiosissima di sapere chi ha bussato quella porta...
Mi dispiace molto x Harry e Cher perchè erano così amici e quest'amicizia si è infranta così...credo che le cose si aggiusteranno =)
P.S. continuaaaaaaa perfavoreeeeee xD

11/10/12, ore 12:49

Buooooooonsalve meraviglia *-*
Come promesso, eccomi! E davvero, non me ne sono pentita affatto! :P
Forse all'inizio ho avuto un pensiero non molto positivo. Nel senso, la ragazza prima dice che Zayn non la 'caga' di striscio e poi succede il 'miracolo', ma leggendo ancora ho capito i vari motivi ;) scrivi benissimo, mi hai fatta davvero emozionare!
Comunque, io sono per la coppia Cherly-Harry ù.ù ti prego, esaudisci il mio deeeesiderio ç_ç ahahahaha! Harry è tenerissimo, ma Zayn.. mmmm! è davvero innamorato? ù.ù Okay, okay, niente domande! Lo scoprirò leggendo ancora! Quindi ti prego continua PRESTO ù.ù
baci baci e tanto amore :*
p.s. sei nelle preferite! <3
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 12:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]