I Lost Myself After You're Gone
di Ginx

28/08/12, ore 01:13

Ho appena letto i capitoli.. che bella storia! Mi piace già, l'adoro. Non è vero che questo capitolo fa schifo, per nulla. Certo, è un capitolo di passaggio, ma non fa assolutamente pena, anzi, complimenti per la splendida storia! :)
Sono curiosissima per il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora! amo tantissimo la piccola Emily, e se non ho interpretato male è la bimba di Rachel, che poi ha lasciato a Dave e Kurt, per non so quale motivo.. ahw *ME CURIOSA*
Alla prossima, un bacione e complimenti,
amopeter. :)

26/08/12, ore 05:44

Mi è mancata tanto Quinn in questo capitolo (e anche Beth!), però ho adorato tutta la parte Brittana. Sono troppo cucciole!

Poi mi è piaciuto molto Mike. E' adorabile quando scommette con Tina e quando aiuta Britt a ritrovare la strada e preparare la lasagna.

Spero che San si decida a compiere il fatidico passo e chieda alla sua paperella di sposarla.
Chi sarà mai il misterioso lui che deve contattare? Io mi sto facendo qualche idea.

Comunque non sminuire il tuo lavoro e non farti mai venire in mente di abbandonare la storia, please!

Sono troppo ottimista se penso che ci accontenterai la prossima volta postando la cena?? XD

Non puoi farci penare ancora u.u

22/08/12, ore 18:35

Ok, sí, credo di aver capito a chi ha mandato il messaggio!
Emily é stupenda, é davvero una Rachel in miniatura e Kurt e Dave sono tanto tanto carucci!
La parte di Britt che si perde, con Mike e Tina che scommettono, é fenomenale...anche quando San torna e li trova mezzi nudi a fare la verticale! Loro sono carinissime e dolcissime.
Aaaargh, sí, voglio la cena, cappero!
Ele

21/08/12, ore 22:01

Pensavo di trovare il seguito de " Quinn è tornata",ma mi va più che bene anche uno spaccato di vita tra Dave e Kurt con la loro piccola Emily,ma soprattutto i momenti Brittana.Insomma Santana,deciditi e chiedi a Brittany se desidera unire l'utile al dilettevole,sopportarsi a vicenda per tutta la vita,litigare ma poi fare la pace come sapete fare voi,non credo ci sia bisogno di lui.A parte alcuni passaggi alla Hellzapoppin,errori ortografici,mi sono divertita,quindi grazie e ciao.