~La nostra storia~
di Setsuka

07/01/08, ore 02:25

Wow! Fantastico una fanfic su Duo e Heero! Se ne trovano ben poche in giro... -_- Mi piace un sacco, finalmente qualcuno che ha deciso di incentrare la storia sul rapporto dei due piloti! Continua presto che non vedo l'ora di leggere! Comunque rispondo subito al tuo sondaggio dei personaggi femminili di GW! Preferito: Noin Odiato: Relena >< maledetta! Son daccordo con te col fatto che dice miliardi di volte Heero... ma la bocca non gliela tappa mai nessuno?>< Ok.. mi fermo qui altrimenti non finisco più! Spero che aggiornerai presto! ^^

Martel92
13/07/07, ore 15:21

Tu che sei così brava - beata te -... perché non scrivi 1 EdxDuo, visto che tifi la coppia?^____^ W Fullmetal Shorty e i Gundam!!

12/06/07, ore 17:23

Su richiesta di 1 mia amika qst messaggio: QUANDO LA FINISCI QSTa FIC?????!!!!!?????

13/04/07, ore 15:39

Sono dakordo con TIF.RELENA E VERAMENTE INUTILE.TU SAI CHE NON LA SOPORTO SOPRATTUTTO QUANDO GRIDA-HEROOOOOOO-NON LA SOPORTO.OTTIMO IL CAP E MI E PIACUTO UN SAKO -DEL RESTO LO SAI GIA CHE ADORO LE TUE FIC.T.V.T.T.T.T.B. byLake

03/04/07, ore 11:34

Ahhhh finalmente il secondo Chappy *___* appena l'ho visto on line mi sono messa a ballare la lambada per camera ** Poco c'è da fare, sono tutti troppo puccy *_* ribadisco, i miei preferiti rimangono sempre Duo e Heero, ma dolci come Trowa e Quatre non ce ne sono U__U ho letto la tua recensione sulla mia ficcy e ti ringrazio per quello che hai scritto, mi ha fatto davvero molto piacere ** Per i personaggi più odiati...bhe, penso si sia capito che odio Relena XD lei è l'apoteosi del mio odio! La seconda è Hilde, fa bella compagnia alla chiavica che sta al primo posto u.u Lady Une invece mi piace parecchio...è il mio personaggio femminile preferito in assoluto *__* è spettacolare, mezza pazza, ha un'intelligenza assurda e poi con Treize è dolcissima *___* ahhh mi raccomando aggiorna presto *.*

05/03/07, ore 16:11

MA ALLORA HAI DECISO DI CONTINUARLA.BE SONO CONTENTA,FACIO IL TIFO PER TE. BACCI by Lake

04/03/07, ore 23:12

mamma mia sei fantastica!!! *___* A parte che adoro tutte le coppie yaoi di Gundam (amo le HeeroXDuo ma anche le TrowaXQuatre *___*) e odio dal profondo del cuore Hilde ma sopratutto quell 'inutile chiavica di Relena!!!! Arggh quanto non la sopporto, è più inutile di una lampadina in pieno giorno e più rompi di una zanzara!!! Poi bellissimo inizio ficcy U_U bella storia e tu scrivi davvero molto bene *___* Continua così e un bacione :*