The Midnight Show
di Plague Rat

12/09/12, ore 02:06

Ciao! Sono passata a leggere la tua FF e devo dire che le cose iniziano a farsi interessanti! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo e le tue critiche costruttive sulla società, per esempio quella che hai fatto ora, è molto profonda, io sono cristiana, ma solo di nome, non pratico, bestemmio e non rispetto in alcun modo questa religione, ma non giudico chi la segue, ognuno crede a ciò che vuole, ed è per questi che vi sono diverse verità.
Sai, molte volte l'arroganza è sintomo di sicurezza, secondo me non sei stata arrogante, ma solo sicura di quello che dici, perché la pensi così.
Detto questo complimenti per la storia!

28/08/12, ore 14:18

Heilàà ^^
Questo chappy è MERAVIGLIOSO *__* Il testo è scorrevole e la grammatica è perfetta!!
Adoro la tua storia, e mi incuriosisce sempre di più =D
Non vedo l'ora di scoprie chi è Lady Midnight!
Bhe è tutto...
Ciaoooo Baci !!

Anny_ 12

P.s. Il tuo messaggio sulla religione è molto bello e intelligente, perchè hai ragione c'è tanta gente ippocrita!! E poi mi affascina molto la tua fede: trovo che sia davvero particolare.

25/08/12, ore 17:32

Sìììììììì! Che bello! Secondo chappy! ^.^
Povera Court, quasi costretta da Bridg a indossare quel... ehm..." coso" orribile e dark!

Courtney: Nessuno dovrebbe mettere quella roba! E nessuno dovrebbe nominare il diavolo fatto darkettona!
Suvvia, Court, calmati! Dicevo... cap super-mega-extra-meraviglioso!
Courtney: Sì, è perfetto! Nessun errore, testo scorrevole e io sono meravigliosamente IC!
COURTNEY! Questa è la mia recensione! Comunque, la penso come Court per la storia!
E hai infinitamente ragione, certa gente è davvero ipocrita! Io la penso esattamente come te, anche se sono cristiana, per favore, mi puoi spiegare la tua religione? Non perchè non la rispetto, ma per capirne di più. ^.^
Grazie di cuore per aver creato in capitolo tanto meraviglioso, spero che non te la sia presa per la mia domanda e sarei molto felice se mi illustrassi meglio la tua religione.
Tantissimi saluti! Ciao ciao!

21/08/12, ore 19:45

Bella! Spettacolare!
E un cap bello lungo, direi! Di solito le introduzioni sono corte, ma questa mi ha davvero sbalordita!
Perfetta, ma un errore: si scrive giugno, non giunio -.-"
Ma dopo questo piccolo errore (che farai meglio a correggiere) tutto il resto è molto stupendo! Testo scorrevole, trama intrigante e Court IC! Complimenti! A presto! =)

21/08/12, ore 18:26

Ciao ma lo sai che questa storia è bellissima =D davvero!
ahahahah Courtney che torna a casa alle 4  ubriaca!? davvero!? no dai non ci credo LoL
e.... poi 1 minuto di silenzio per la povera radiolina XD
comunque complimenti continua così
aspetto il tuo prossimo aggiornamento, Ciaoooo :D

Anny_12

21/08/12, ore 17:15

Ma questa tua storia è davvero fantastica!
Penso che i genitori siano quelli che bevono... Courtney entrare a casa alle quattro?
Ma nemmeno nei sogni più oscuri di qualunque persona sana di mente?
Si, sana di mente, perché io non lo sono, ewe .
Spero che aggiornerai presto questa storia ed è bellissima la canzone dei simple plan <3