Take my breath away
di strifylover

09/11/12, ore 12:13

O santo panino! E' la cosa più ahgcfuyahsda
che io abbia mai letto! Premettendo che a me
la faberry piace, ma non la 'seguo' molto devo
comunque dire che mi è piaciuta!
Insomma all'inizio erano davvero tenere! E non
mi sarei mai aspettata che la Faberry potesse
essere così..diciamo...piacevole
E sicuramente non mi sarei mai aspettata ne
immaginata una Rachel così...disinibita.
Poi è arrivato il momento del pennarello.
Quel.Fottuto.Pennarello! Ommioddio! E' stato...
non so come definirlo. Credo che WOW possa
andar bene xD
Quando Quinn le ha detto 'ti amo' stavo
saltellando di gioia.
E alla fine c'è stata questa esplosione di fluff
che mi ha travolta :3
Insomma...in poche parole mi è piaciuta davvero
tanto! Complimenti!
Un bacione!
becky

05/09/12, ore 16:50

Wo wo wo! Perdona il ritardo, dicevo sempre che dovevo leggere questa meraviglia ma poi per una cosa o per un'altra me ne dimenticavo completamente. Pardon! Ma come si dice: meglio tardi che mai, no? :P

Tu e Manu insieme avete futuro u.u Non avevo dubbi che questa one shot mi sarebbe piaciuta, siete una garanzia! E ti dirò, nella prima parte mi sono scese le lacrimucce per la malinconia -forse perchè stavo anche ascoltando Take my breath away (sì, lo so, non ci azzecca nulla con il Faberry, ma visto il titolo mi sembrava fosse il caso xD)- anche se avrei preferito un pò di background in più che precedesse la grande scena hot.

E che scena hot. Wow. Non era solo sesso tanto per, c'erano anche quei momenti di dolcezza che non stonavano, un'armonia completa. Brave!

Spero in vostre nuove collaborazioni :D A presto, baciniii <3

28/08/12, ore 09:32

Here I am :3 Prima di tutto, dolcissima a citarmi xD anche a me mancavi, non vedo l'ora di riprendere :3 A parte questo, oh ma che bella collab *-* E che bello il pennarello xD Allora stesso tempo avete scritto una fafi hot però che contiene dei sentimenti e non è solo ed unicamente snusnu xD
' “Rachel io...” mormorò appoggiando la fronte contro la sua sovraccaricata “Ti ho sempre amata.” le confessò senza rendersene conto.
Quando quelle parole si infransero su quelle mura, rimbombando nel silenzio irreale, spalancò gli occhi rendendosi contro troppo tardi di cosa aveva appena detto.' E questo è verissimo u_u lo sappiamo tutti che è così u_u
'"Io ti amo davvero Quinn, amo come mi guardi, amo come mi fai sentire e ti amo perchè sei semplicemente tu."' All the feelings for this T_T
Grazie per averci regalato questa bella fic :3 ma da due scrittri così ed un pennarello cosa poteva aspettarci XD?
A presto,
xoxo RenoLover <3

26/08/12, ore 11:56

Cioè, GTFRDEASDRFVBHJNHUJNUHVFTDESDFGHNUHJNUGTRDES.
Ecco, sono morta. Tipo due o tre volte anche. Tu non puoi scrivere queste cose e pretendere pure che una persona rimanga calma e tranquilla! Io sono letteralmente impazzita. E morta. No aspetta, l'ho già detto.
Visto, mi fai dare di matto?
Okay, sinceramente al momento non ho niente di sensato da dire. Quindi complimenti per la OS, ti farò una statua o qualcosa del genere, credimi!
E addio.

24/08/12, ore 20:14

Ahahahahahhahahahaha....che dire solo te potevi scrivere una cosa simile! PORCONA MIA BELLA! <3
Comunque che dire....io shippo troppo questa coppia, anche se penso che non si realizzerà mai...ma chissene! xD
Beh che dire.....scritta bene su questo non c'è dubbio e pure l'impaginazione poi è BELLISSIMA! Anche il titolo scritto di lato e il colore doppio....TOP!!! <3
Per le porcate che hai scritto....NON commento perché sei davvero una ragazza sporca, zoccoletta e arrivati a sto punto ti chiedo di scrive una specie di 50 SFUMATURE DI GRIGIO con la Faberry.....me lo fai?! *O*
Comunque che dire....? Non vedo l'ora di leggere le altre one-shot che scriverai!!!
Un bacione bellissima!
Happillion

21/08/12, ore 17:34

Tanta pasienza, ci ho messo tre ore HAHAHHAHAHA. No vabbè ammetto che 1) è colpa che mentre betavo mi distraevo 2) sono lenta 3) mentre betavo una mia amica mi ha chiamato e vedevi me che le urlavo di stare zitta perchè dovevo correggere.

La shot, come sai, mi è piaciuta un sacco. Le smut Faberry sono meravigliose. Sono contenta che mi hai dato l'onore di betarla :')
Queste due sono sesso e amore e tutto sjksfsk e le amo!
E poi Quinn attiva mi piace particolarmente.
Quando Rachel però ha iniziato a masturbarsi da sola io ero tipo:" oddio voglio essere al posto di Quinn" *me piccola pervertita* lol
Comunque veramente brave:3
Non vedo l'ora di leggere un'altra shot. A presto.
-Anna