Don't be scared.
di thatsmylastsong

27/08/12, ore 21:59

AAAAAAAAAAAAAAAAH Non è possibile che quando qualcosa sembra mettersi a posto tu disastri tutto :P La tua storia mi sta seriamente facendo entrare in paranoia, credo che stanotte sognerò l'assassino che mi viene a cercare xD Continua presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Alla prossima!

27/08/12, ore 21:19

ODDIO D:
Scusa se non ho recensito prima çç
Mi hai fatto morire Miley?Mi stai per fare morire Demi?
DISTRUTTRICE DI VITE DIMMI CHI E' L'ASSASSINO CHE VADO A PRENDERLO A CALCI è-é
Comunque continua subito che voglio leggere il seguito.
ps: perchè mi vuoi fare morire anche Demi? çç
Daaaaaaaaaaaaai scrivi scrivi che i can't wait.
xoxo Claaaaaaaaaaaaudia.

27/08/12, ore 21:19

Inunjnujsnshwjns ❤❤❤❤❤ voglio sapere chi eeee!!!!!
Ti prego continuaaaaaa ❤❤❤
Mamma mi fai venire paura mentre leggo (?)
Scrivi troppo hsnjknsakn ❤❤ *___*
Ti prego postaa ❤❤❤
Baciiii baciiii ti vi bi ❤❤ :)

27/08/12, ore 15:00

Noooo adesso continuiiiii subitoooo ❤❤❤❤
Anche a me manca Miley *-*
Go Devonne sei grande!!!!
Pretendo subito la continua u.u xD
Ok, basta a scassarti le balle (x citare la Lovato) xD
Baci baciiii ❤❤❤

27/08/12, ore 11:47

Mileyyyyy :'( Spero che non sia morta davvero e che appaia magicamente (?) Yooo e arrivata Demetria Devonne Lovatooo *-* Nicky mi fa tanta tenerezza :'3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Continua prestoooo ;) Ti v bi :3

27/08/12, ore 01:59

Yeeeeeeh! Finalmente mi hai tolto almeno un poì d'ansia! Che figo è arrivata la Lovato alla Wonder Woman :P Non me lo aspettavo, un bel colpo di scena, la cosa incredibile è stata anche quando ha detto di essere stata lei ad essere andata a leto con il ragazzo di Miley, davvero una cosa inaspettata :) By the way, la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

27/08/12, ore 00:02

NO! Non può essere successo, ti giuro mi ha sorpreso troppo! Ti prego dimmi che non è finita, una storia così bella non può finire così; dimmi che Miley si risveglierà in ospedale per la botta che il tipo gli ha dato e capirà che era solo un terribile incubo! Oddiooooo mi mandi in paranoia, sto già iniziando a delirare se non si era capito dalle cagate che sto scrivendo :P Comunque nonostante questo dramma questa storia mi piace davvero :)

26/08/12, ore 21:59

Mio Dio, dimmi che non è morto Nick! Ti prego non puoi farci stare sulle spine così spudoratamente!!!! :P

26/08/12, ore 21:24

Mio dioooo :'''( fa piangere :'3 poi lo letta ascoltando critical *-*
Voglio leggere il seguitoo *-*
Scrivi troppo bene 😍 ❤❤
Continua presto ;)
Baci baciii :**

26/08/12, ore 19:26

Mamma sto piangendo come un idiota :( *_* E troppo bella questa FF!! Ti prego continua presto ;) Baci baciii :**

26/08/12, ore 00:24

Capitolo bello :) Giuro però che sto maniaco mi sta seriamente innervosendo e facendo paura! Questa suspence mi uccideeeeee xD Aggiorna presto, ormai sono completamente dipendente dalla tua storia :)

25/08/12, ore 23:03

D: Tu non puoi farmi prendere degli infarti così come ti pare e piace! Storia bellissima ma mi hai tolto dieci anni di vita ;)

25/08/12, ore 22:22

Oddio D: che è successo?
çç PERCHE' MI LASCI COSI' EH?
ti piace vedermi soffrire di la verità (?)
Comunque DAAAAAAAAAAAAAI CONTINUA! :D
(yepp,sono riuscita a scrivere una recensione whoooooa)
CONTINUA PRESTO
xoxo Claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaudia.

25/08/12, ore 22:04

Questa storia è fantstica! Mi incuriosisce un sacco,sono troppo  curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!Continua! :D

25/08/12, ore 20:38

Questa storia è stupenda!!! Sul serio, scrivi benissimo!
Sono curiosissima di sapere cosa accadrò, spero che posterai presto un nuovo capitolo :)