Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    27/08/2012    4 recensioni
Durò qualche istante, giusto il tempo di concepire la fisionomia e, perché no, il riflesso che i loro occhi prendevano alle luci al neon dei corridoi scolastici ma lo fecero, si guardarono. Non era stato nulla di speciale, né tanto meno romantico, ma accadde, e quella non fu la fine, ma l'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Nick e Demi fecero ingresso dentro la scuola, assieme. 
Tutti sorrisero al loro caro preside, che non vedevano più da oltre due mesi.
< Hey, Demi... perché ci sono i poliziotti qui a scuola? >
< Ci sono da quando Miley... beh, insomma, ci sono da quando è successo ciò che è successo. Ma non so perché sono qui. Non rispondono alle domande di nessuno e sembra quasi che sospettino di chiunque, è snervante > rispose Demi.
< Ho capito. Beh, ora vieni nel mio ufficio, ho bisogno di te >
Appena entrati nell'ufficio di Nick, Demi si sedette sulla sua sedia.
< Vuoi che ti porti anche un succo d'ananas? > chiese Nick, sarcastico.
< Spiritoso. Andiamo, dimmi qual'è il tuo piano, non c'ho dormito la notte > Nick, per tutta risposta, tirò fuori un sacco di schedari.
< Sai cosa sono questi? >
< Dei... fogli? >
< Grazie, sapientona. Ma, oltre a questo, sono... >
< No! Non dirmi che sono quello che penso! >
< Lo sono eccome >
< Oddio! Quelli sono i resoconti delle nostre sedute psicologiche dell'inizio dell'anno, ma certo! La strizza cervelli ci ha incontrati uno per uno e ci ha... beh, interrogati, in pratica >
< Lo so bene! Ascolta, leggendo questi documenti privati potrei scoprire il profilo psicologico di quel gran figlio di puttana, nonché la sua identità! >
< Ma è geniale! E... io ora cosa faccio? >
< La studentessa > rispose Nick, sorridendole.
Quando Demi si trovò sulla soglia della porta, gli disse un'ultima cosa.
< Hey, Nick... sei forte! >
< Anche tu, Demi. Ma sai, vorrei esserlo di più, ma senza tenere Miley per mano, traballo ancora un po' > Demi sorrise soddisfatta e uscì dall'ufficio di Nick.
 
< Hey Demi! > esclamò Thomas, facendole segno di andare a sedersi con lui.
< Ciao Thomas! > disse, mentre prendeva posto < allora, come stai? >
< Come dovrei stare secondo te? > chiese Thomas, pensando che fosse la domanda più stupida del mondo.
< Oddio, mi dispiace. E' che manco un po' di tatto a volte >
< Già >
< Allora, cosa... cosa combini di bello? E' da secoli che io e non parliamo >
< Non so cosa dirti. Però sai, in questo periodo... mi annoio. Senza Miley è praticamente impossibile strapparmi un sorriso >
< Thomas, andrà meglio, credimi >
< Tu dici? >
< Io dico! > esclamò Demi, entusiasta. 
< Fantastico > disse Thomas, sfoderando un grosso sorriso.
I due rimasero a parlare per l'intera pausa pranzo.
Infondo, si erano mancati.
 
Nel frattempo, Nick stava controllando tutte le schede psicologiche degli studenti, senza avere però buoni risultati.
Però, ad un certo punto, si ritrovò ad analizzare una scheda... tutt'altro che ordinaria.
Così, Nick prese il telefono di Miley e lesse i messaggi contenuti all'interno, confrontandoli con le osservazioni della scheda psicologica di uno degli studenti.
 
Spegnere il telefono non ti servirà, troietta - Lo studente ha esplicitamente dichiarato di odiare le stupide troiette.
Il gioco l'ho iniziato io e lo finirò altrettanto - E' irrazionalmente competitivo, quasi ossessionato da qualunque gara o gioco.
Sono più vicino di quanto pensi - E' ansiolitico e ed è perennemente angosciato.
 
< Oddio > sussurrò Nick tra sé e sé.
Aveva scoperto l'identità dell'assassino.
 
Era ormai buio e per tutti era l'ora di andare a casa; mentre Demi andò in bagno per rifarsi il trucco, le vibrò il telefonino.
 
''Preparati a morire, troia''
 
Demi si sentì mancare, non ci poteva credere.
Stava succedendo quello che era capitato a Miley. 
Uscì dal bagno come una furia, si guardò un attimo in torno, ma, prima che potesse voltarsi, qualcuno la prese da dietro, le mise un fazzoletto di carta premuto sulla bocca per non farla urlare e se la trascinò con se. 
Demi non riusciva a liberarsi, la stretta era troppo potente.
Abbassò lo sguardo per qualche istante e si accorse che la persona che la stava prendendo, aveva gli stessi stivali da uomo che vide con Nick quando erano alla centrale di polizia.
Così, all'improvviso, scomparvero nell'ombra.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong