Chimica organica con Katy Perry in sottofondo
di Garfield

04/09/12, ore 10:26

molto bella come storia, ma veramente molto angosciante la parte dei pensieri! Continua a scrivere! Ora sei tra le mie "seguite" ^^

28/08/12, ore 16:17

Allora parto con il dirti che stavo già scrivendo una prima recensione e -non si sa come- la pagina si è aggiornata automaticamente e ho perso tutto ciò che avevo scritto. Perciò sono alquanto nevrastenica in questo momento. Comunque. Vediamo un po' se ricordo cosa avevo scritto. Allora, intanto praticamente ti ho "conosciuta" perchè ho letto un paio delle tue recensioni e, trovandole molto obiettive e sincere, ho pensato che ti avrei potuto chiedere di recensire la mia storia, così da conoscere il tuo parere. Così, andando a spulciare il tuo profilo, ti ho istantaneamente adorata, in "Sono una juventina sfegatata e tifo come una pazza per l'Italia in qualsiasi tipo di competizione agonistica." Perchè devi sapere che sono juventina da quando ho cinque anni -se non da prima- e davanti alla tv o allo stadio sembro uno scaricatore di porto per quanto sono coinvolta. Poi.. beh, amo Harry Potter. Diverse volte mi è passato per la mente di scrivere e pubblicare una fanfiction, ma essendo un'assidua lettrice, mi rendo anche conto dell'abisso che ci sarebbe tra la mia e le storie che davvero mi hanno fatto sognare. Quindi desisto. Comunque, leggendo il tuo profilo mi è venuta la curiosità di leggere una delle tue storie... ed eccomi qua! Così, devo ammettere che non sei soltanto brava a recensire ma te la cavi anche piuttosto bene, per non dire egreggiamente, nello scrivere. E' stata una lettura piacevolissima e oltre ad adorare Katy Perry, so anche cosa vuol dire studiare per i test d'ingresso ed anche per l'esame di stato. Quindi, beh, che posso dire, se non complimenti? (:
Un grandissimo abbraccio, Eliana! :*

22/08/12, ore 20:45

Questa è fantastica! Fa morire dal ridere dall'inizio alla fine.
Scrivi benissimo, ma di questo me ne ero già accorta e poi, diventerai santa per questo, non c'è nemmeno un errore di ortografia!
Finalmente qualcuno che conosce a fondo l'italiano! *.*
Ti farò una statua e la metterò in camera mia, per poter ammirare colei che sa scrivere correttamente "un po'"!
Complimenti per l'ironia pungente e per lo stile unico!
Bravissima!
Un bacio.