I will always be your superhuman
di someonelikecris

21/08/12, ore 22:19

Buondì. Ochei, sinceramente mi stavo chiedendo chi cazzo fosse Logan nel capitolo. Ma ho pensato che fosse una comparsa, quindi ho sorvolato. Comunque, Zam è di una dolcezza assurda. Mi faranno venire il diabete. E io li shippo a livelli improponibili. In ogni caso, la storia è bella, come al solito. Fa anche piacere staccare un attimo dalla storia originale. Almeno non c'è Perrie e rugare il cazzo. Però c'è Logan. Uhm. Shippaimoli. Fai rientrare Logan in scena e mettilo con Perrie. Pogan HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ok, mi rendo conto che le mie recensioni sono disseminati di risvolti della trama molto poco probabili.ma sarebbe divertente, no? E poi Pogan è il miglior nome di coppia mai inventato, parliamone. Ciao bella, non distrarti troppo con gli spin off. Voglio sapere come continua la storia originale. :D

21/08/12, ore 21:16

Caro zayn malik,
la tua dolcezza mi ha sciolta.
Che tenero che sei!! Ti sei preso un pugno in faccia perchè ha difeso la tua migliore amica (coff coff si certo, migliore amica...). Che gelosone comunque.
Malik, ammettilo che sei innamorato! Mamma Trisha accetterebbe con molto piacere il vostro matrimonio. (Lo sta già organizzando a vostra insaputa coff coff)
E già che ci sei dillo che sei rimasto senza parole quando l'hai vista con quel bel vestitino. (No, il buio non c'entrava niente, quella sera niente poteva nascondere la lucentezza di Sam e nonostante Zayn fosse incazzato nero con lei non aveva potuto fare a meno di notarlo. "Probabile" mentì lui sorridendo.)
Con me puoi parlare senza problemi, sai. Non c'è bisogno di dire che eri arrabbiato per giustificare le immagini rosee (o rosse?) che ti sono passate in mente. Sono immagini che un migliore amico non dovrebbe vedere. (coff coff si certo, migliore amico)
Ok no, fose eri davvero arrabbiato... ma solo per averle permesso di vivere una situazione del genere. Lo spirito da supereroe che ti assale quando pensi a Sammy non si è perdonato il fatto di non essere potuto intervenire in camere per ricambiare il pugno e salvare la pulzella in pericolo.
Comunque:
'Mi sono preso un pugno per te,non ti lasscio andare via così'
Oh mio dio il fluff.
Santo Malik, perchè ti ostini ancora a non accettare il fatto che ZAM is fuckin' real e che l'ornitorinco spennacchiato devi lasciarlo stare (ok sono andata un po' avanti nel tempo, ma fa nulla).
Fai felice mamma M, H e me che vi shippiamo tanto tanto. Abbiamo anche fondato un club di  zam shippers e vi stiamo organizzando le nozze. Abbiamo anche già scelto i nomi dei vostri bambini!!
Rinsavisci in fretta malik. Sammie non aspetterà forevah'n'evah.
e poi: Non avrebbero mai potuto lasciarsi. Coff coff si certo, migliori amici. Ma fatemi il piacere!

Sposatevi.
con affetto Deb