L'amore vive oltre il corpo e l'anima.
di imthebeststar

06/02/13, ore 14:46

Ehi!
Come promesso, sono qua.
Allora..
La storia è bellissima, profonda.
La trama è davvero speciale, e direi anche reale, cose del genere succedono, purtroppo.
Ma tu, tu sei riuscita a farmi capire, cosa si prova.
Io, io boh, lacrime, lacrime.
Non sono brava con le recensione, per nulla, soprattutto quando leggo storie/OS terribbilmente belle,
le trovo indescrivibili.
Aiai però, c'è solo una pecca:
ci son diversi errori di battitura, ma basta correggerli.
Ora mi dileguo.
A presto.
-Vale.

06/02/13, ore 13:54

BOOM!
Sono la ragazza a cui ieri hai chiesto un parere. Alloora, la tua os mi ha colpito molto, il finale specialmente. E' scorrevole e non ci si annoia affatto. MI piace molto complessivamente, davvero. Sai scrivere, ragazza mia, sai scrivere! Che poi, al contrario tuo, questo è proprio il genere che preferisco, sì, mi piace la tragicità, i pianti e tutte quelle cose lì.
Credo che certe cose (forse autobiografiche?) emergano molto distintamente da questo testo, è molto coinvolgente e ci si riesce a immedesimare molto bene!
Complimenti!

03/01/13, ore 21:09

Tralasciamo il fatto che sto imtando una fontana... Non ci sono parole per descriverla, complimenti, davvero.

01/12/12, ore 16:21

Piango. Cazzo, perchè ste storia stupende mi fanno piangere?
Okay, passiamo al tuo lato di scrittrice: scrivi bene, benissimo. Non ci sono errori grammaticali. Esprimi bene le emozioni della protagonista e...SEI FA-VO-LO-SA lol
Ora vado a leggermi la FF su Zayn, quella stile gossip girl. Non leggo quella erotica perchè se no arrosisco da sola lol
#peacenlove

30/11/12, ore 19:04

Sto piangendo.
Seriamente, mi hai fatto commuovere. Lui che se ne va per proteggerla. Lei che dopo tanti anni lo ama ancora.
Non trovo davvero le parole per descriverla, ma mi è piaciuta un sacco, complimenti.

28/09/12, ore 23:37

vale alla fine l'ho riletto e indovina... esatto mi sono messa piangere di nuovo... ahahah =)

27/09/12, ore 20:17

Wooow!! Sei davvero bravissima a scrivere... Leggendo questa OS mi sono venuti i brividi addosso :') Non riesco a smettere di piangere... E' la dtoria pià romantica che abbia mai letto :33 Ho letto anche la fanfic su Zayn che ora è completa e devo dire che sei bravissima.. Leggerò volentieri il seguito ;9
Baci.
TheDarkLady97!! .33

25/09/12, ore 06:47

TUUUUUUUUUUUUUUU SEI UNA COSA FENOMENALE, ho pianto come una cretina ç_ç E' un OS magnifico :') ♥ Ne fai altri di questo tipo???? *occhioni da cucciolo*

24/09/12, ore 16:18

e ci rivediamo ..... come tutte le tue ff anche questa è fantastica ........ =D

24/09/12, ore 16:05

C'è leggere l'epilogo della storia 'si può che due persone che si odiano si innamorano?' dove Zayn lascia per 5 mesi Allison dove ho pianto.
Poi leggere questa storia qui è una cosa che mi fa piangiere ancora di più! :'(
Non puoi immaginare cosa puoi trasmettere solo scrivendo una one-shot.. I miei occhi hanno aperto le dighe da circa 15 minuti.
E non so quando decidano di smettere e bloccare le lacrime!
Complimenti Vale, non so che dirti ormai t'ho riempito di tutti i complimenti possibili e inimmaginabili. <3

xx, roby.

23/09/12, ore 12:22

Oddio ho le lacrime agli occhi. Bravissima! La OS più bella cha io abbia letto. ♥

23/09/12, ore 09:41

Ok, non voglio lasciare una recensione banale o scontata. Ma ragazza, mi ha fatto piangere. E' solo una storia, è solo una Os, ma mi hai fatto piangere. Ora sono qui che tremo, mentre scrivo. Non mi capita quasi mai di provare queste sensazioni dopo aver letto una os. Ma la tua è fantastica. Scrivi in un modo eccezionale, veramente. Passerei anni a farti complimenti. Non so che dire, è la tipica storia che non avresti mai voluto leggere ma che ti lascia delle emozioni fantastiche. Complimenti ancora <3

05/09/12, ore 20:48

ç_ç Perché ci fai questo? E' bellissima... è scritta davvero bene! Però... oddio non ci posso pensare... Comunque sei molto brava, è la prima tua storia che leggo anche se ti conosco da un po' su twitter e devo dire che sì, mi piace come scrivi!
Ciao!! :)

04/09/12, ore 17:40

A me piacciono le fontane e amo imitarle (?) Ahahahah
Apparte scherzi sembro una fontana lo sai che io una volta ho sognato la stessa cosa però ero io a morire lool
È bellissima amore ma era più bello se facevi nasce una bimbo e lo chiamavi Zayn e quindi gli stavi spiegando perchè del suo nome
Comunque sia è bellissima triste ma bella.
Ti amo<3 ciao amore.

03/09/12, ore 09:55

Cavolo! Mi sono messo a piangere! Stupenda *-* i miei complimenti!