L'amore vive oltre il corpo e l'anima.
di imthebeststar

03/09/12, ore 09:29

CAZZOCULO, sto piangendo come una fontana, porca puttana questa OS è jshdcshdxskdcu. Sei bravissima e spero che tu continui la storia (sia questa che l'altra di Zayn quella "Si può che due persone.....")

Baci Noemi xx

27/08/12, ore 11:45

MAMMA MIA QUESTA OS E' VERAMENTE STUPENDA :') Amo il tuo modo di scrivere e questo lo sai bene!
P.S E sì ti seguirò in tutte le tue storie!
Ciao!!!!!!

26/08/12, ore 23:36

Oh mamma sto piangendo! Sembra un film,davvero complimenti!Comunque ci sono alcuni errori di battitura ma per il resto!!♥
Leggo tutte le FF che hai scritto e che stai finendo di scrivere,le amo!

26/08/12, ore 19:55

Cazzo porca troia inculata da una vacca in calore!
Mi sono commossa C':
È stupendissima veramente.. Scrivi troppo bene..
Complimenti :3
Baci, Camilla. xxxxxx

23/08/12, ore 19:00

TU NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO IO ABBIA PIANTO SHERLOCK! :'(
E' una storia tristissima, no molto di più, ma allo stesso tempo molto bella. Adoro tutto ciò che scrivi e tel'avevo detto che mi sarebbe piaciuta, però ti supplico non scrivere più storie così depressive o lunedì quando vengo a Milano ti cerco, ti trovo e ti sbrano! AHAH!
Comunque ora vado a leggere l'altra storia! :D
UN BACIO TESORO! :)

23/08/12, ore 01:38

Oddio. Sembro una fontana. È tristissima :( !! Però è bella ed è scritta bene ;)

22/08/12, ore 13:00

oh mio dio è allucinante sto piangendo come una fontana ma come fai a scrivere così bene?? :'''(

21/08/12, ore 22:10

wow sono rimasta scioccata wow ti prego nn farlo mai piu miraccomando nn c'è la faccio ti prego ='(

21/08/12, ore 22:09

ce...ce..ce.. io non so se amarti o odiarti. Piangere in questo modo per una 'storia' di queste è assurdo. Volevo scrivere anch'io una di queste storie ma il singhiozzo, il nodo in gola, il vuoto allo stomaco...non riuscivo proprio ad accettarlo. Poi mi imbatto qui, su queste righe che vorrei che il mondo leggesse perché (si, il finale della morte è tristissimo) ma per me è arte. Giuro, mi sento una stupida. io ora non dormirò la notte, tutta colpa tua! Complimenti, davvero, sei fantastica!
Un bacio, un saluto e tanti complimenti ancora!

Des. :')

21/08/12, ore 22:05

Ti giuro sto piangendo anche io! È scritta benissimo! Beh, non ho da dire altro, solo che te colpisci sempre quando scrivi *sta ancora piangendo* Un bacio xx Elena.

21/08/12, ore 21:47

NON.SCRIVERE.MAI.PIù.UNA.COSA.DEL.GENERE.
cavolo, io piango! Dx
comunque, è bella come OS, complimenti :')
a presto,

sono senza parole!!
Complimenti!!! =)
xoxo Ilaria

21/08/12, ore 21:44

Ho visto questa OS su twitter così ho deciso di leggerla. E ho fatto bene, anzi benissimo.
Mi è piaciuta ed è tanto bella quanto commovente çwç

21/08/12, ore 21:43

ti giuro, sto piangendo davvero!
è meravigliosa come tutte le tue FF e OS.. è bellissima e spero che non sia l'ultima!

21/08/12, ore 21:18

Ciao! Non ho potuto fare a meno di notare parecchi errori nella stua storia, come "coscente" al posto di "cosciente", accenti mancanti, parole mancanti (Dopo tutto ciò che ho passato sono diventata più forse, e sicura di me.  ?), errori di battitura. La forma è importante, ti consiglio di rileggere per correggerli. :)
Buona scrittura!