Più o meno dalla testa ai piedi!
di itsmilitoswife

11/05/14, ore 21:18

Poco probabile che Tom Daley inviti una ragazza appena conosciuta ad uscire... Sopratutto perché gay, ma questa storia è abbastanza vecchiotta e probabilmente il bel nuotatore non aveva fatto ancora coming out u.u

Comunque, ritornando alla storia: carina, un po' piccola, ma carina. Scritta anche abbastanza bene, quindi hai fatto un buon lavoro! Brava!

Ho visto che hai pubblicato l'ultima volta nel lontano 2012, ben DUE anni fa O__O , quindi questa recensione non la leggerai nemmeno, probabilmente.

E poi boh, leggo questo:«Ma che diavolo vuoi tu?

Volevo solamente dirti la verità!

Taci,lasciami stare vocina idiota,torna da dove sei venuta

Lo sai che ti sei appena dato dell’idiota da solo?!

Oh crepa,vattene e lasciami in pace!

Okay okay,calmo amico,me ne vado!

Finalmente quella vocina mi lasciò in pace
(...)» e scoppio a ridere come un demente. Non è che Tom Daley soffre di doppia personalità? Tipo Gollum? AHAHHAHA.

Inquietante quella "vocina". Strano, davvero molto, MOLTO strano x'D

Ad ogni modo, ripeto che tutto sommato è una storia bella (ma che non hai mai più continuato-.-) quindi questa recensione è... Beh, totalmente vana. Mi dispiace tanto, poteva continuare molto bene T_T

Alla prossima,
RedRuby

PS: se leggi la recensione (cosa improbabile) perché non continui la storia??? PLEAAAASE <3

07/09/12, ore 22:14

oddioo! è stupendaaa!
mi sono registrata qui solo per commentare la tua storiaa! <3 <3 non pensavo ne esistesse una su Tom, mi hai resa felice! :DD
non vedo l'ora che continuii!

01/09/12, ore 20:12

mi sono appena documentata su questo benedetto ragazzo perchè ammetto che me l'ero dimenticato hahahah devo essere sincera? è bellino ma non mi fa proprio impazzire u.u coooomunque, carino il capitolo anche se non ci ho capito molto haha :o vogliamo la seconda parte yoooo! um beijo meu amor <3

29/08/12, ore 11:26

Oddio,ora però mi tieni sulle spine! D: devi asoolutamente continuare perchè questa storia è hvjfshgehge *----*
a presto xx.

29/08/12, ore 01:10

Ehi!! Ohohoh, continua perchè voglio sapere cosa fa quell gran brutto ragazzo :D A presto <3

28/08/12, ore 12:04

SIIIII! FINALMENTE UNA FF SU DAAAALEEEY! :3
WAAA STO CERCANDO PER TUTTA EFP DELLE FF SU TOM xD SONO COSì GASATAAA!! :PP @.@
Vabbè,piccolo sfogo. Allora,partiamo dal fatto che ti adoro,poi,devi continuare al più presto,okay? OKAY!
E' un obbligo,ma puoi prenderlo anche come minaccia u.u
baaaci,questa stupida (?) :**

26/08/12, ore 22:08

non dirmi che posti la ff eh mi raccomando lasciamelo scoprire da sola hahah
come inizio mi piace, te l'ho già detto :3
sono curiosa di scoprire come va avanti!

e prometto che mi documento su questo Tom Daley u.u (quando scrivo Tom, specialmente Tom D mi viene automatico Tom DeLonge haha ♥)

ciao ciols ♥

26/08/12, ore 11:43

Mi piace già tantissimo! :) Aggiorna al più presto. Non è un granchè come recensione, ma prometto che mi inpegnerò di più nel recensire i prossimi!

24/08/12, ore 00:18

Ciao caccola! Bene, come ti avevo già detto mi piasce tanto tanto, 'Hey Ragazza che non si chiama ma la chiamano gli altri,che hai da fare stasera?!' ahahah la tua solita seempatia ahah, brava voglio il seguito ù.ù adiosss baci baci <3