Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itsmilitoswife    29/08/2012    5 recensioni
“Hey ma tu sei Tom Daley?!” esclamò –a bassa voce- una ragazza poco distante da me
"Si,sono io! Desideri?” domandai
“ecco non è che potresti farmi un autografo per la mia sorellina? Lei ti ama così tanto!”
“come si chiama la tua sorellina?” le chiesi
“oh ehm…Maddison!” esclamò torturandosi le mani.
Sorrisi vedendo quella scena e,chinando la testa sul foglio,le feci un autografo con dedica.
“ecco,tieni!” le porsi il block notes e la penna “e tu invece?” continuai
“io cosa?” domandò,non capendo
“tu come ti chiami?” insistetti,sorridendo.
“io?! –arrossì ancora di più- io non mi chiamo,mi chiamano gli altri!”
FF su Tom Daley :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE PIPOL!!!
come state? ;) 
Stranamente sono riuscita ad aggiornare in orario -cosa più unica che rara per chi mi conosce hahahahah-
Aaaaaaalura,vorrei ringraziare le:
5 persone che hanno recensito la storia
4 persone che hanno messo la storia tra le seguite
3 persone che hanno messo la storia tra le preferite
e l'unica persona che ha messo la storia tra le ricordate!
spero che per questo capitolo arrivino più recensioni!
con questo vi lascio alla lettura del secondo capitolo :)
Baci,Ire 

ps scusate se il capitolo è corto ma ho dovuto tagliarlo perché sennò diventava troppo lungo! 



                                                                                                                                    Più o Meno dalla testa ai piedi!

chap 2




La sera stessa mi preparai per l’appuntamento –se così si poteva definire- con la ragazza sconosciuta.
Indossai dei semplici jeans,una maglia bianca abbastanza aderente e sopra una giacca leggera.
Per le nove meno dieci uscì di casa. Da casa mia ad Hyde Park ci mettevo cinque minuti scarsi ma meglio arrivare in anticipo che in ritardo e,soprattutto,odiavo far aspettare le donne.
Sperai vivamente che nessuno mi riconoscesse,dopotutto c’era buio,chi poteva riconoscermi?!
Arrivai davanti allo starbucks e mi sedetti ad un tavolino,abbastanza nascosto ma anche abbastanza in vista così che potesse riconoscermi appena arrivava.
Passarono dieci minuti ma lei ancora non era arrivata ma si sa,alle donne piace farsi aspettare,no?!
Oppure ti ha semplicemente dato buca,non pensi?
Ma che diavolo vuoi tu?
Volevo solamente dirti la verità!
Taci,lasciami stare vocina idiota,torna da dove sei venuta
Lo sai che ti sei appena dato dell’idiota da solo?!
Oh crepa,vattene e lasciami in pace!
Okay okay,calmo amico,me ne vado!
Finalmente quella vocina mi lasciò in pace ma appena smise quella arrivò la cameriera
“hey vuoi ordinare?” domandò sorridente
“ehm… no grazie,sto aspettando una persona!” risposi
Lei alzò le spalle e,con un sorriso stampato in faccia,si allontanò dal tavolo
Passò mezz’ora ma lei ancora non era arrivata.
Un’ora e di lei nessuna traccia.
Un’ora e mezza dopo ordinai un cappuccino con il cacao.
Due ore dopo pagai il conto e me ne andai a testa bassa,deluso.
Montai in macchina e tornai a casa,volevo solo mettermi nel mio letto,sotto le coperte al caldo con il mio computer sulle gambe mentre rispondo a qualche fan su twitter.
Arrivai a casa e scesi dalla macchina.
Aprii la porta e mi diressi immediatamente in camera mia.
In meno di due minuti mi cambiai e mi buttai sotto le coperte con il mio pc in mano.
Appena aprii la timeline di twitter un tweet mi colpì particolarmente:
“ @nowihateyou odio profondo verso @TomDaley1994 che prima ti chiede di uscire e poi ti da buca”
Come diavolo faceva a sapere del mio appuntamento?
Decisi di risponderle: non mi andava che in giro si sapessero cose sulla mia vita privata.
“ @TomDaley1994: @nowihateyou come fai a sapere del mio appuntamento con quella ragazza? e come fai a sapere che IO le avrei dato buca?”
La risposta non tardò ad arrivare
“ @nowihateyou: @TomDaley1994 si dal caso che quella ragazza sia io e so per certo che sei tu che non ti sei presentato…”
Un misto di rabbia e gioia s’impossessò di me: ero felice di averla trovata ma arrabbiato perché diceva che non mi ero presentato quando era stata LEI a farlo.
@TomDaley1994: @nowihateyou si dal caso che io mi sia presentato allo starbucks anche in anticipo e di te neanche l’ombra,ti ho aspettata due ore e tu non sei venuta.”
Mi stavo alterando e non poco.
“ @nowihateyou: @TomDaley1994 veramente IO mi sono presentata ed IO sono arrivata in anticipo e sempre IO ti ho aspettato due ore. Addio Daley.”
“ @TomDaley1994: @nowihateyou non finisce qui,sappilo.”
Devo essere sincero? Non so neanche io perché stia dietro a questa ragazza,ma il mio sesto senso mi dice che ha qualcosa di speciale,di diverso. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itsmilitoswife