Unexpected News
di eugy14

23/01/13, ore 00:19

io amo Rachel, alla faccia di tutti quelli che non la sopportano *.*

22/01/13, ore 18:23

Per oggi termina qui la mia lettura.
devo dire che mi sta piacendo la storia, è articolata bene, e i personaggi sono piuttosto realistici..
aspettiamo di vedere come continuerà!
alla prossima!
V.

22/01/13, ore 18:14

Oddio ma io ti adoro! Insomma quanto cavolo sono perfetti? Io li amo! Non riesco ancora a capire perché a Murphy è venuta in mente la brillante idea di farli lasciare! Detto questo... Amo il rapporto che c'è tra Finn e Kurt, insomma è quello che avrebbero dovuto avere sin dall'inizio di glee, mi piacciono un sacco, sono teneri e poi ci vuole qualcuno che faccia ragionare Finn che a volte è davvero molto e troppo diciamo "fesso". Mi piace un sacco questa storia, finalmente Rachel sta abbattendo le sue barriere, spero davvero che Finn non la faccia soffrire, non se lo merita. Beh alla prossima...

22/01/13, ore 18:14

A scherzare col fuoco ci si fa male!
cmq ancora non te l'ho detto, ma sei brava, mi piace come scrivi :) mi rivedo anche un po' nel tuo stile !

22/01/13, ore 18:02

mmmm odio davvero i tradimenti :( ! complicano sempre tutto, e lasciano sempre delle ferite che non si possono rimarginare!
vediamo come procede ;)

22/01/13, ore 17:55

ma perchè Rachel non fa mai finire di parlare gli altri ??  ahahahhahah

22/01/13, ore 17:43

Idea originale, sono curiosa di leggere come prosegue!

Siamo in pochi a continuare ad essere fan della copia Finn/Rachel.. davvero pochi superstiti!!!

16/01/13, ore 14:16

Ma quanto sei gentile:3
La tua storia é davvero fantastica ogni volta di piu' e mi perdo nel leggerla.
Bacioni:3

11/01/13, ore 17:40

Ciao!! Alluooor... É ormai da tempo che sto attaccata al cellulare leggendo la tua FF. Sai perché? Perché l'adoro! Mi piace tanto l'idea da cui sei partita, dal momento che é originale e innovativa! Inizialmente non sopportavo il fatto che Finn fosse innamorato di Quinn e che si fossero anche baciati... Ma poi, il mio povero Finchel Heart ha riiniziato a battere ahah Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose a casa Hudson con la nuova arrivata in dolce attesa... Aggiorna presto, perché muoio dalla curiosità! Un bacio, una pazza per Finchel c;

09/01/13, ore 17:09

Ciao
Bel capitolo, era ora che si lasciasse alle spalle Quinn, in fondo lei è sposata con un altro. Finn ha il diritto di essere felice, Quinn, a parer mio si sta comportando come un'egoista.
Al contrario non ho capito cosa vuole fare Rachel.
Davvero un bella storia ... complimenti.
Baci e Abbracci
Federica <3

09/01/13, ore 13:51

Ok che dire? Finchel it's ON Bitches! Fantastico, davvero. Io adoro questi due. Sono perfetti. Poi lei che lo spia dalla finestra è qualcosa di eccezionale! Sono molto fiera di Finn perché ha respinto Quinn (sono fan di quest'ultima, ma la sua relazione con Finn non mi è mai andata giù, soprattutto perché shippo Fabrevans) Detto questo, complimenti per il capitolo e sono davvero felice che tu abbia aggiornato presto.

07/01/13, ore 16:36

Wow.
Direi che è sempre più bella questa storia.
Mi piace leggerla e ogni volta mi lasci in sospeso.
Non si fa xD
HAHAHAH vabbè davvero complimenti:3
Buon anno anche a te.
_Natalie_

04/01/13, ore 04:15

Oddio il bacio! Si sono baciati! Sto ballando la conga, insomma non ci credo quasi si sono baciati! Ah vorrei uccidere chi ha chiamato sono già pronta col coltello! Detto questo Finn è tenerissimo e ormai Rachel ha abbattuto le barriere che aveva innalzato all'inizio. Il momento in cui puliscono il gel è troppo tenero insomma come si fa a non amarli? Boh... Bravissima complementi! Come al solito io recensisco e mi sembra di dirti sempre le stesse cose, ma che ci posso far se sei bravissima e questa storia mi piace da morire? LOL
Spero che tu aggiorni presto
Ancora complimenti

15/12/12, ore 00:14

Io sto amando sempre di più questa storia. Finn e Rachel sono così carini, teneri, bellissimi. Io davvero vorrei prendere Mr. Murphy a sberle! Come si fa a far lasciare una coppia spettacolare e dannatamente perfetta come quella formata da questi due? Finchel è una delle coppie che mi sta più a cuore. Poi mi piace un sacco questa storia dell'inseminazione, è diversa e le cose diverse mi piacciono perché non sono scontate e non sai mai cosa aspettarti. Rachel è dolcissima, soprattutto quando pensa che Finn sia attraente e quando gli chiede di accompagnarla alla cena con i suoi papà.
Finn inutile dire che è buonissimo, insomma quanti avrebbero fatto tutto quello che sta facendo lui per Rachel? E poi quell'aria da bambinone impacciato che lo circonda sempre è qualcosa di fantastico.
Complimenti davvero e aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero di vedere presto tra le seguite al primo posto :)

28/11/12, ore 14:31

ehi, ma è sempre stupenda, mi piace davvero, infatti la seguo da quando è iniziata, complimenti, mi piace come scrivi, e la trama diventa sempre più interessante, cattura il lettore e non lo lascia fino alla fine**
Baci:3
_Natalie_