'Dove c'è amore c'è vita'
di Vitzi

Non ho parole davvero...sei così dolce! i momenti di amore che descrivi sono così delicati! :3 e poi è divertentissimo che Erasa ami gli speteguless :D Mica Videl sarà incinta per davvero?! :) povero Goten, ormai è nelle grinfie rosa della bella bionda...chissà se farà la spia...sono stra ansiosa di sapere cosa racconterà 17 a Erasa! Al prossimo :) Blusshi*

Ehi! Rieccomi a recensire questa storia, mi ha fatto compagnia l'altroieri quando con il mal d'orecchio non riuscivo a dormire quindi grazie, mi piace! Trovo molto vero quello che dice Erasa, 17 è diverso in presenza degli altri, mentre quando sta con lei cambia totalmente!
La padellata alla Rapunzel nello scorso capitolo è stata esilarante, insomma il cyborg ha perso il suo attimo di fighezza (?) e di gloria.
L'interrogatorio a Goten, con tanto di ricatto, è stato esilarante, insomma Gohan e Videl quanto saranno andati a fondo?
Visto che la storia percorre lo stresso filo di Dragon Ball Z inserirai anche Bu? Boh io che mi faccio domande da sola...vabbè complimentoni la storia è bellissima c'è solo qualche errorino di battitura in questo capitolo ma la grammatica è sempre perfetta e i personaggi prendono tantissimo!
Il suono della neve
E comunque C17 è mio, uffa se l'è preso Erasa...

ma LOOOOOL :DD
Bravvissima Dafne! Posso chiamarti Duffy? LOL  -c'ho pensato tutta la notte e non è uscito niente di meglio D':-
No seriamente, mi è piaciuta un sacco, sìsì!
Erasa come al solito fa morire e Sharpner è un lagnone GRRR lo odio! Ancora complimenti, e non fa affatto schifo! Non vedo l'ora di leggere il continuo :33

«Ah! Potevi dirlo subito che sei rimasta incinta e non volevi dirlo alla madre!»
Il velivolo inchiodò e per poco non ci sfracellammo a terra. Fortunatamente Videl riprese il controllo di se stessa abbastanza in fretta.
«Erasaaaaa smettila!»grida.
La guardo sconvolta«Non so cosa ti prenda oggi! Sei parecchio nervosetta... sai le donne incinta lo sono e dimmi, hai le voglie?»
La faccia che fece dopo mi fece zittire«Facevo solo per chiedere...»dico.
Mi volto verso Sharpner è bordeaux«Videl non mi dire che hai già fatto ... con quell'intellettuale da quattro soldi!»
Mi rivolto verso Videl, lei adesso sorride soddisfatta«Mio caro, di sicuro è più dotato di te. E poi non è affar tuo. Sappi che mi sto interessando agli eroi ultimamente.»
Questa frecciatina fa zittire il mio migliore amico che sbuffa e si volta irritato.
«Su ragazzi! Non fate così!»dico, poi mi rivolgo esclusivamente a Videl«Se non l'hai ancora fatto come fai a sapere che è più dotato di Sharpner?»
Il mio migliore amico sogghigna, mentre Videl si volta rossa, viola e blu«Erasa finiscila! Se per questo non l'ho mai visto nemmeno a Sharpner, intendevo di intelligenza!»
«Ah... sarà...» E se Gohan e Videl l'avessero già fatto? Non posso perdermi uno scoop così piccante.

SONO MORTA. TU LO SAI CHE IO ASPETTO QUESTE PARTI E LE METTI PER MEEEEE, VERO? :'D
*tipomachiticaga*
Comuunque, bravissima! Ti sei attenuta molto bene, e anche la storia dell'amante me gustaaa!
Poi il discorso con il piccolo Goten mi ha fatto morire, è proprio uguale a Goku quel piccolo <3
Dolcissimi anche Diciassette ed Era *^*
Sono sicura che l'amore vincerà su tutto *yuppiii*
Alla prossimaaa :*

misa

Ciao Dafne! Aaaah, un altro bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto!
Diciassette è davvero cambiato, stai descrivendo benissimo questo suo mutamento d'animo.
E' proprio vero: l'amore ha il potere di cambiare le persone! Ho sempre creduto in questo :)
Beh, Erasa sta facendo di tutto per scandalizzare il piccolo Goten? Ma poveretto, lasciatelo vivere in pace quel povero bambino xD
Eheh, Erasa non cambierà mai, c'è poco da fare!
Bene, adesso succederà tutto quel gran casotto con Majin Bu, giusto? E,inoltre, Diciassette dirà la verità alla sua amata Erasa! L'unica che è stato in grado di cambiarlo *___* Dolci sono! Vuole persino farle una sorpresa romantica, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bene, oramai mi sono ufficializzata come tua stalker u.u dovrai solo imparare a sopportarmi, niente di più difficile! ahah xD
Alla prossima, cara Dafne!
-un bacio, normina :*

Che bello questo capitolo, come tutti gli altri *^*
Seguo da un po' di tempo la storia ma non ho mai recensito per pigrizia D:
Mi piace molto, anche perchè è molto originale come fanfiction! Insomma, nessuno ha mai pensato potesse esserci una storia d'amore tra due personaggi così diversi!
Poi, per dirla tutta, scrivi benissimo! Non ho trovato errori durante la lettura!
Passando al capitolo... Goten che mangia le monete? hahahah xD vabbè, essendo figlio di quel mangione di Goku ! E poi Erasa che cerca in tutti i modi di scoprire il più possibile su Gohan e Videl, sembra un'agente della CIA O_O
Chissà dove la porterà C17 (su una stella) e.e !
Vabbè, forse è meglio se non dico altro... Rischio di passare per pazza ._.
Un saluto, _Chichi!

Ciao!!
Non è vero questo capitolo è bello come gli altri, semplicemente è meno ... "emozionante", Forse?? Bo, comuqnue mi piace anche questo, sopratutto l'ultima parte ;)
Dove porterà Erasa il nostro Diciassette? e come Reagirà Erasa alla verità? Sono troppo curiosa!!!!!!!
Tantissimi saluti,
Nuala

SCHIFO? MA TU SAI COSA SIGNIFICA LA PAROLA 'SCHIFO'?
Non credo proprio.
Questa recensione durerà un bel po', perciò preparati.
- La scenetta Sharpner/Videl/Erasa mi ha fatto quasi morire dal ridere! La cretinagine di Erasa è mitica! Quanto arrossisce Videl, né? Ahahah! No, serio, realmente parlava di intelligenza in fatto di dotità ma che cazzo ho scritto? °-°) No, no, non è questo. Mamma, quanto sono pervertita.
- AHAHAH, Sharpner e Erasa che credevo che Videl stia tradendo Gohan con Grat Sayaman sono davvero mitici! Cioè, ma 'ste idee da dove ti escono? Poi, sciarpa che va dal fioraio, cioè, AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
- Sono morta! L'ingenuità di Goten è fortissima! Dai, come può un bambino mettersi a masticare una moneta? Bah, è troppo scemo! Erasa chiede troppe cose al nostro bambino...e se li scopre? Nah, non si fanno affatto queste cose, no, no!
- Il POV di 17, oh! Quanto è dolce il nostro cyborg, quanto? Nemmeno Dende lo sa *^*
Cioè, Erasa è molto maliziosa, voglio proprio vedere che succede in quella serata romantica! Qualcosa di estremamente mitico? Spero di sì *-*
Eh, eh, se la sorella glielo chiede però, voglio che le risponde così, mio capriccio, purtroppo!

Certo, proprio lunga 'sta recensione, infatti non lo è affatto.
Comunque, bravissima come sempre, corro a leggere un'altra delle tue splendide drabble!
hika.

*O* Ma che curiosa e maliziosa questa Erasa xD davvero carina la parte dove lei e quel  capellone  di Sharpner tartassano la povera Videl di domande altamente imbarazzanti *.* ahhhhhhh  bellissimo quando poi la moretta dice che Gohan è molto più dotato del compagno ù.ù  riferendosi solo all’intelligenza (?)
E poi quando la spiano e la vedono in atteggiamenti intimi con Great Saiyaman  già a pensano che tradisca Gohan .-. ahhh ma la parte con Goten è stata troppo tenera; e poi beh … quando la bionda e Diciassette si baciano è davvero una scena carina e dolce.
Sono molto curiosa di sapere come reagirà non appena verrà a conoscenza di ciò che ha da dirle il cyborg !
Gran bel capitolo * mi piace * !!!

Lady A

*W* ma dovrebbe fare schifo? Schifo fa' l'acqua della mia piscina XP secondo me, è molto bello ;) che tenero Goten ^_^ io con ibambini mi comporto esattamente come lei :D li ricatto! Non ne posso fare a meno! Ma se avessi incontrato un bimbo come Goten, l'avrei adottato *_* e lei che le chiede se suo fratello sta in camera con Videl e fanno certi rumori :D comica, hahahaha! Shapner non l'ho mai potuto vedere, troppo convinto per avere la mia approvazione ù_ù quando loro due si ribaciano *_* Erasa scoprirà mai che Diciasette è in realtà un cyborg? Se così fosse, vorrà rimanere con lui? Quando inizierà il torneo? Quando scoprirà Videl che il padre è un buono a nulla? Quando Shapner andrà a quel paese da parte di Videl? Scoprirò tutto questo solo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere ^_^ ancora complimenti, hai ancora pregio della mia totale stima ;) ora vado a leggere la terza Drabble :DD un bacio
VegeShinZo