Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vitzi    21/08/2012    10 recensioni
Parto dicendo che questa è la mia prima ff perciò siate clementi ^.^'
Ho deciso di provare a fare qualcosa di nuovo: scrivere una storia d'amore mai vista in Dragon Ball. Cosa succederebbe se Erasa, l'amica tutto pepe amica di Videl si innamorasse del cyborg spietato e temibile, quale C-17?
L'amore tra i due sboccierà tranquillo o ci saranno complicazioni? L'arrivo di Majin Bu cambierà le cose e per i due, la vita si farà difficile. Se vi ho incuriositi almeno un po' fate un salto qui dentro :D
(Ci saranno anche parti divertenti)
Sono accettate recensioni, sia critiche sia non.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erasa8 'Dove c'è amore c'è vita'Mohandas Gandhi
Capitolo VIII
Non si può mai perdere amando. Si perde sempre se ci si trattiene.’ Barbara De Angelis

A quanto pare in città c'è un nuovo eroe, dicono che si chiama Great Saiyaman. Che nome buffo, chi mai si potrebbe chiamare 'Fantastico uomo-saiya'? Dev'essere un pazzoide. Eppure molti dicono che ha salvato molte vite, secondo alcuni è lo stesso ragazzo dai capelli d'oro, il quale è sparito ormai da un pezzo. Vorrei davvero sapere di chi si tratta e a quanto pare anche Sharpner. Porta al collo una macchina fotografica e desidera smascherare il 'fallito' come lo chiama lui. Ci stiamo recando al torneo Tenchaichi, Videl parteciperà, e a quanto pare anche Great Saiyaman. Nonostante sia un tipo strano è veramente affascinante.
«Era, ma i tuoi non vengono a vedere la vittoria di mio padre?»mi chiede Videl.
Sta guidando il suo velivolo giallo.
«No, sono via per lavoro. Non so esattamente dove...»rispondo.
Sharpner mi guarda di soppiatto ed esclama«E allora perché ieri sera non hai fatto una festa? Avevi casa vuot... ma non è che eri con un ragazzo?»
Non posso fare a meno di arrossire, il mio migliore amico se ne accorge«Ah! Scoperta! E così non mi dici nulla, eh? Scommetto che nemmeno Videl ne sa qualcos...»
L'aereo frena improvvisamente, Videl ha gli occhi fissi sul vetro. Un altro velivolo sta passando, per poco non lo prendevamo in pieno. Vedo chi guida e, non posso fare a meno di sorridere, è Bulma.
«Guidate con più attenzione!» grida un donna con i capelli neri, capisco subito che è Chichi, la madre di Gohan e un brivido mi corre lungo la schiena.
Capisco perché suo marito l'ha lasciata. A quanto pare l'avvenimento della giornata non è solo il torneo, bensì il ritorno del padre di Gohan. Videl dice che sono stati separati da anni, anche da prima che nascesse il piccolo Goten. Ora invece il padre si è iscritto al torneo. Pare che quello precedente l'abbia vinto proprio lui. Per questo Videl è eccitata, anche se è convinta di andare in finale con suo padre spera che Goku, così si chiama il padre di Gohan, combatta contro Satan. 'Il vecchio campione contro il nuovo'. Credo che il padre di Gohan non abbia molte speranze.
Il velivolo adesso è davanti a noi, vediamo molta gente all'interno. Videl è convinta che dentro ci sia Gohan, e allora perché non lo segue? Prende un'altra strada, esterna.
«Videl ma non c'era Gohan lì sopra? Potevamo seguirli e scendere insieme!»dico.
Mi sembra che Videl arrossisca appena«No, Era, è meglio se prendiamo un'altra strada.»
«Ah! Potevi dirlo subito che sei rimasta incinta e non volevi dirlo alla madre!»
Il velivolo inchiodò e per poco non ci sfracellammo a terra. Fortunatamente Videl riprese il controllo di se stessa abbastanza in fretta.
«Erasaaaaa smettila!»grida.
La guardo sconvolta«Non so cosa ti prenda oggi! Sei parecchio nervosetta... sai le donne incinta lo sono e dimmi, hai le voglie?»
La faccia che fece dopo mi fece zittire«Facevo solo per chiedere...»dico.
Mi volto verso Sharpner è bordeaux«Videl non mi dire che hai già fatto ... con quell'intellettuale da quattro soldi!»
Mi rivolto verso Videl, lei adesso sorride soddisfatta«Mio caro, di sicuro è più dotato di te. E poi non è affar tuo. Sappi che mi sto interessando agli eroi ultimamente.»
Questa frecciatina fa zittire il mio migliore amico che sbuffa e si volta irritato.
«Su ragazzi! Non fate così!»dico, poi mi rivolgo esclusivamente a Videl«Se non l'hai ancora fatto come fai a sapere che è più dotato di Sharpner?»
Il mio migliore amico sogghigna, mentre Videl si volta rossa, viola e blu«Erasa finiscila! Se per questo non l'ho mai visto nemmeno a Sharpner, intendevo di intelligenza!»
«Ah... sarà...» E se Gohan e Videl l'avessero già fatto? Non posso perdermi uno scoop così piccante.

***

Arriviamo nell'arena dopo una ventina di minuti. Videl non sta nelle pelle, non vede l'ora di combattere. Dice che deve andare in bagno e non si vuole fare accompagnare. Sharpner vuole seguirla. Non ho altro da fare, perciò lo assecondo. Noto subito che non va affatto in direzione dei bagni, la cosa si fa eccitante. Sharpner è rosso d'invidia, e lo capisco, perché proprio in quell'istante Videl si allunga per dare un bacio furtivo a... Great Saiyaman?! Ma... ma lei non sta con Gohan?
«Che stanno facendo?»dico incapace di controllarmi.
Sharpner ci mette un po' a rispondere. Prima fissa ancora un po' i due, ora chiacchierano e sorridono spensierati«Lo sapevo, lo sapevo! Quei due stanno insieme segretamente! Non glielo permetterò mai!»
E così sparisce. Noto che va nella direzione del fioraio, chissà cosa si è messo in testa.
«Ciao!» dice una voce dietro di me.
Mi volto e sorrido raggiante al bambino, che riconosco come il fratello di Gohan.
«Ehi piccolo!» colgo al volo l'occasione «Io e te dobbiamo fare un discorsetto sul tuo fratellone...»
Lui mi guarda sempre con il sorriso stampato sulle labbra«Sai che oggi torna papino?»
Sorrido, devo attaccarlo ora. Prima che arrivi qualcuno. «Bello bello... senti piccolo, ma Gohan e Videl...»
Lui mi guarda con gli occhi spalancati«Sono amici.»
Sorrido ancora mordendomi il labbro«Si... si... ma...» mi viene un'idea«La mamma che dice di loro?»
Lui sembra finalmente illuminarsi«Una volta a tavola ha chiesto quando si sposeranno!»
Cosa?? Allora Videl è incinta! A sedici anni?! «Videl aspetta un bambino?»chiedo.
Goten mi guarda dubbioso, poi dice«Cosa significa? Vuoi dire che la cicogna porterà un bambino al fratellone?»
Mi sbaglio o i suoi occhi si sono illuminati? Cambio strategia«Mmm... allora piccolo... mettiamo le cose in chiaro. Mi devi promettere che seguirai tuo fratello e Videl ovunque vadano, in cambio ti darò questi...»tiro fuori delle monete dalla tasca.
«Che bello! Mamma sarà felice, dice che grazie al matrimonio i soldi non ci mancheranno più!»risponde lui.
«È peggio di quanto pensassi! Tua madre sta tentando di far sposare quei due?» mi metto una mano sulla bocca in gesto teatrale «È ovvio che Videl tradisca Gohan con Great Saiyaman!»
Abbasso lo sguardo e vedo che Goten sta masticando la moneta che gli ho dato.
«Ma che fai?!» strillo prendendogliela di bocca.
«Scusa, credevo che fosse educato assaggiarlo.»
Ho perso la pazienza, quanti anni ha questo? Due?!
«Ascoltami bello. Voglio sapere se Gohan e Videl stanno in camera da soli facendo strani rumori. Se non mi informerai per bene dirò a tua madre sono la figlia della maestra, le dirò anche che mia madre mi ha detto che ti comporti molto male.»
La reazione è più esagerata di quanto mi aspettassi«Non è giusto!»le sue labbra si incurvano in un'espressione di tristezza infinita.
È dolcissimo. Così dolce che... «E invece lo farò! Dimmi se Videl e Gohan fanno... si rinchiudono in camera e starò zitta!»
Il bimbo annuisce, sembra che stia per piangere.
Bene. E anche questa è fatta, ora troviamo il mio principe.

***

La mia principessa. Non riesco a pensare ad altro. Ed ora eccola lì. Parla con il figlio di Goku, si muove velocemente, sembra arrabbiata, poi di nuovo serena. Che strana donna. Mi tocco le labbra. Il sapore delle sue è ancora lì indelebile dalla sera prima. Non ho detto niente a mia sorella, dovrei farlo? Non lo so ancora, voglio... voglio baciarla ancora prima. La vedo salutare Goten e guardarsi intorno, come dispersa. Vedo che i suoi occhi cercano qualcosa, o qualcuno. So di essere io. Me lo dice il mio cuore. Mi sposto appena, giusto per farmi intravedere da lei. Cerco di sorridere il più sicuro possibile, ma sono certo che sia uscita una specie di smorfia. Ma lei mi vede. Mi sorride, mi corre incontro. Quando la stringo fra le mie braccia, immergo la testa nei suoi corti capelli e aspiro dolcemente il suo profumo. 'La mia droga sei tu.' penso.
«Non pensavo venissi...»mi sussurra.
Nella sua voce noto un velo di tristezza, misto alla felicità.
«Sai... ho pensato molto questa notte... credo che dovresti sapere la verità.» sussurro.
Siamo lontani da sguardi indiscreti, dietro alcune piante. Spero che mia sorella non mi veda. Se scoprisse quello che sto per fare...
«Quale verità?» mi chiede sorridendo.
I suoi occhi blu mi illuminano la giornata.
«Non eri curiosa di sapere perché ho per nome un numero?» le chiedo.
Lei scoppia a ridere e mi bacia. È ancora così strano per me. Eppure ho vissuto per anni senza provare queste emozioni... come ho fatto a sopravvivere?
«Sei strano sai? Quando sei con gli altri sei diverso...»mi dice lei, il viso leggermente triste.
Non voglio che stia male, le dico«Erasa, sono diverso per te. Non so cosa mi prenda... ma... ma sei d'appertutto... stasera, dopo il torneo ti passo a prendere a casa tua. Ti porto in un posto... diciamo... romantico.»
La vedo sorridere. Percepisco in lei una gioia che mi scalda il cuore. La bacio dolcemente. Non posso farne a meno.
«Allora è deciso?»mi chiede lei, poco prima di lasciarmi.
Le stringo la mano«Allora è deciso.»
Ci baciamo un'ultima volta, poi con rammarico me ne vado.
Non so perché lo sto facendo, se mia sorella me lo chiedesse probabilmente risponderei :'Perché sono un pazzo'. Ma mia sorella non saprà mai niente. Almeno fino a domani.



Image and video hosting by TinyPic
Angolo dell'autore

Oooook so che questo capitolo fa schifo D':
Siate cattivi con me, me lo merito!
Ringrazio gli 8 che hanno messo la storia tra le seguite, i 3 che l'hanno messa fra le preferite e tutti quelli che hanno recensito, grazie tante, davvero*w*
Come avrete notato in questo capitolo ho cercato di attenermi al manga e all'anime il più possibile. Spero di esserci riuscita, insomma, credo che questa storia segreta potrebbe incastrarsi bene nella storia di Dragon Ball, non trovate?
Bene bene bene, scusate ancora per la schifezza che fa questo capitolo! >_< Se avete critiche o miglioramenti esponete pure!  :33
Inoltre spero di avervi almeno un po' incuriosito, come la prenderà Erasa? Starà con Diciassette anche dopo tutto quello che ha fatto? Anche se ha ucciso migliaia di persone? E cosa succederà al torneo? Questo già lo sapete, perciò, a presto! :D

Baci
Dafne

p.s.
mi piacerebbe se faceste un salto anche nelle drabble che sto scrivendo (pubblicità per me! >_<) Grazie comunque a chi lo farà :D
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi