No, stay here.
di persephone_

10/10/13, ore 15:55

Scrivo questa "minirecensione" mentre rido ancora per la frase “i nuovi budini sono in offerta”. HAHAHAHAHAHA
Anyway, ti adoro per le tue ff Tayley che sono bellissime bchcufjf spero che ci saranno anche nuovi capitoli!

21/07/13, ore 01:00

Ahahaahhahahaha ciaosonomortodal ridere :) e' belloche esista genteche scrive sulla mia bandpreferita*_* non scrivo sui paramore, ma...usufruisco delle loro canzoni per i titoli delle (di una mia) mie ff xD cioe', sono troppo qusjdjchfhfgwyqai ok, ora vado aprendere gli psicofarmaci XD ciau

26/09/12, ore 16:36

Spero che gli altri capitoli siano previsti,la storia mi piace un casino..soprattutto Tay e Hayley,sono dolcissimi :)

04/09/12, ore 15:47

*ride come un ossessa, cade dalla sedia e rotola*
Baz: Ma no! non ridere...sennò dopo ti manca il respiro..e muori!
D: Via dalla mia recensione!!! ... ._. tu...sei...un non-so-cosa. Un non-so-cosa venuto per farci schiattare tutti con la tua adorabile fic. Vuoi conquistare il mondo uccidendoci tutti, ammettilo!
...No, decisamente il tonno non mi ha fatto bene...
comunque, cerchiamo di essere seri (ma quando mai?) l'ho adorata!!! La storia tra Taylor e hayley è così...così..*^* stramaledettamente pucciosa!
Ma Jeremy è il top del top...Anche perchè...
il grembiule rosa e il mattarello in mano mi hanno fatto schiattare!!! ahahah, giuro che se aveva anche i bigodini non sarei riuscita a distinguerlo da una di quelle casalinghe dei programmi idioti americani!
è stupenda! Questa la metto fra le ricordate immediatamente...ahahah è stupenda!
Ci vediamo presto ^^ ciaooo

03/09/12, ore 11:22

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che cosa carina, mi piace molto questo capitolo, spero continuerai presto.
Alla prossima Cowardly.

02/09/12, ore 18:22

Macciaooo! Ti ricordi di me? Ovvio che si! Alloraaaa... Hai continuato! Evvai!!! Sei bravissima a scrivere fluff e comico insieme, donna, tu meriti il nobel! Hayley è cresciuta un po' rispetto al capitolo scorso, ma è sempre dolciosissima! E Chad, povero sfigato!
"Scrisse qualcosa al pc sul S.Valentino trascorso con Taylor e pubblicò, continuando a sorridere come un’ebete, poi lesse un messaggio privato di Chad.
“Mi dispiace che per colpa del tuo impegno non sei potuta uscire di casa! Ti amo. ;) xx”
La donnina dai capelli rossi stava per strozzarsi con il latte e urlò:
“DANNAZIONE, NASCONDI QUESTA COSA A CHAD, FOTTUTO DI UN PC!” "
Best part EvaH !
Sei stata bravissima cara, continua <3
Baci, Gynny

27/08/12, ore 17:03

Jeremy che sembra un nonnino e una Tayley in atto?!
Donna, ti prego, CONTINUA! lol
SilentMoon

26/08/12, ore 10:22

Oddio oddio oddio *----------------*
è cosa dolcissima, sono sempre stata una grande fan della coppia Pork/Willi (Taylor/Hayley) e questa cosa nrwejighrhihjriour non lo so mi lascia sensa parole,complimenti.
Alla prossima,Crowadly.

23/08/12, ore 21:35

E' la cosa più dolce che abbia mai letto *°*
Peccato sia solo un capitolo çç
Cioè, è bellissima, davvero! LOL
Alla prossima **

23/08/12, ore 19:07

OH MIO DIO, è divertentissima xD
Mamma mi ha preso per pazza da quanto ho riso xD
"“E’ tardi, tu a quest’ora non esci, e ora seduta." Ordinò lui, come se la cantante, fosse una specie di bambina o di un cane, forse l’aveva scambiata per Cowboy, l’altezza è la stessa." qua sono morta dalle risate xD
Mio dio, è fantastica, davvero ** E poi è anche una mezza Tayley (vero?) ** Merita di andare tra le preferite, sisi v.v c:
Complimenti :')
Baci, e alla prossima :3

22/08/12, ore 16:13

Ciao! Sono quella pazza che ti segue su twitter, Gynevra, per gli amici.(il mio nome completo è un tantino più lungo...) Ma ora, passiamo alle cose serie... La storia: Premettendo che amo i Paramore, questa storia è troppo tenera, e Hayley è ancora più tenera. “MA IO VOGLIO USCIRE!” Urlò la “piccola donna” dai capelli rossi, ritornando improvvisamente bambina. “NO, HO DETTO NO. UN GIORNO MI RINGRAZIERAI!” “E perché dovrei, caro il mio papino?” “Non mi istigare! VAI IN CAMERA TUA!” Best Part EvaH! Jeremy è un pelino ossessivo! Ma comunque è dolce anche lui in fondo. Non ho trovato nè errori grammaticali nè niente,e questo ti fa guadagnare punti. Finisce tra le preferite <3 Un bacione, Isidar (Gynny xD)