L'amore non ha scadenza
di itsjen

13/09/12, ore 15:41

AWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA *_________________*
MA IO MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FANFICTION!
non puoi lasciarmi qui ad appassire davanti al pc aspettando che tu aggiorni però -.-
lkjhgfdsdfghjk non so che scrivereeee, se non che anche io adoro Ricatto D' Amoreeee :D
per colpa tua me lo sono rivisto :P
ora vado a fare latino D:
Sam ;)

13/09/12, ore 15:14

amo sta storia, sei bravissima continua al più presto <3

01/09/12, ore 14:29

Hello da quanto tempo! ok la smetto
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà perché lo hai scritto bene, sarà perché mi sono immaginata... Nialler in boxer ewe.
ahahahah tralasciamo i miei attacchi da pervertita mode on, sono sicura di aver fatto bene a mettere la storia fra le seguite, perché è davvero bella.
e mi sta incuriosendo molto.
il film 'ricatto d'amore' non l'ho visto tutto, a dire la verità la fine non l'ho vista, lol. quindi sarà una sorpresa sapere come finirà (visto che è presa dal film, la storia)
e quindi Niall ha dovuto affrontare patrigno Styles, come se la caverà con papà Styles?
sono curiosa di scoprire cosa diranno l'amorevole cugina e la tanto adorabile zietta quando vedranno Niall sonosexymanonloso Horan.
la foto di Horan l'avevo vista quando Harry l'aveva pubblicata su Twittah ed è ikjikmolmno *-*
ahahahah bene, faranno il funerale al pulcino pio? io non ci andrò u.u non sopporto quella canzone e forse lo hai scritto nel precedente capitolo, ma anche a me, quando dicono: in radio c'è un piccione, penso a Kevin ahahahah.
bene io ora vado, spero aggiornerai presto e, tranquilla: recensirò in futuro!
tanto anche se ho recensito tardi, ho recensito u.u
ahah ok vado sul serio.
un bacione bella,
stephanie.

01/09/12, ore 14:15

ciao splendida ragazza che invece di amarmi(?) dovrebbe odiarmi.
sono passata, anche se in un estremo ritardo. recensirò entrambi i capitoli che non avevo letto e recensito e spero mi perdonerai(?) per la mia indisciplina! dovevo passare e non l'ho fatto ora mi sento davvero una cacca.
comunque sia, dopo questo secondo capitolo, ho messo la storia fra le seguite, per due motivi: c'è Niall come protagonista fra i ragazzi (ho una cotta per l'Irlandese) e perché è una bella storia.
dopo questo capitolo ho notato che ci sono delle somiglianze con 'Ricatto d'amore' ma credo, questo, sia molto più bello. (appunto perché c'è mister Irlanda, lol)
che dire? scrivi bene e non ho notato errori sintattici o grammaticali, tranne che, ahimè, ho notato che ad un certo punto hai scritto in terza persona e non più in prima, però poi sei tornata in prima persona.
ora, non so se è una cosa voluta, stile: pov Ally, pov Autore. ma se lo è ti consiglio di scrivere pov Ally e pov Autore per farlo capire, se non lo è ti consiglio di rileggere attentamente ogni riga di ogni capitolo. ma tranquilla, non è un'offesa è solo un consiglio che spero apprezzerai e non mi ucciderai per questo!
btw io vado a leggere l'altro capitolo, anche perché sono curiosa di scoprire cosa farà papà Styles al povero Horan.
ahahah a dopo.
xx stephanie.

01/09/12, ore 09:37

IO GIURO SOLENNEMENTE CHE PRIMA O POI TI AMMAZZO!! TU.NON.PUOI.FINIRE.I.CAPITOLI.COSI'. Lo vuoi capire?!?!?!?!? a me poi vengono gli infarti!riwufgcbgwhcn31oiwukgfbhcoyeu1wuewrhbfnikhrbfikwhfeb *questo è il mio cervello dopo averla letta*
ora devo andare a studiare per matematica che ho gli esami!! tu vedi di aggiornare!!! SUBITO!!
Sam ;)

31/08/12, ore 13:42

Awwwwwwwww ma..ma..ma è la dolcezza fatta persona lui**
E' troppo carino e coccoloso, miao >.<
Ok, a parte il mio amore illimitato per Niall, anche questo capitolo è scritto bene e scorre ancora meglio, come gli altri d'altronde :3
Sono la prima a lasciare una recensione, che gioooia *^*
Continua, non vedo l'ora di leggere la reazione del padre e le tremila domande che verranno fatte al povero ragazzo dagli altri parenti! Buahaha quanto sono malvagia!
Peace and love,
Delilah :)
P.S. Adoro i tuoi spazi autore!

28/08/12, ore 11:42

Sono sempre io :) Mi piace, più del prologo! Niall è adorabile, ricattatore, ma comunque adorabile! Scrivi bene e aspetto il secondo capitolo; sicuramente recensirò anche quello! Sempre se ti facciano piacere le mie recensioni, si intende :3 Delilah :) P.S. Profonda stima per "Hunger games saga", credevo di essere l'unica ad amarla e invece ci sei anche tu, non puoi capire quanto mi abbia fatto felice questa cosa akjdmajwkahsmz *-* Anche nel prologo hai descritto un risata come "somigliante a quella del presidente Snow", stavo per cadere dalla sedia *^* -Anch'io odio il pulcino Pio, mai sopportato, e anch'io penso a Kevin ogni santissima volta :'3

27/08/12, ore 21:57

sono le 17 meno qualche minuto e mi sono rinchiusa nel bagno dell' hotel con il pc! ahahahahahah tu non hai idea di come sono stra sconvolta.. un pezzo lo hai copiato da ricatto d'amore, ammettilo?! non fregarmi, io ho visto migliaia di film, te lo posso confermare!
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO

27/08/12, ore 21:23

Ciaoo bella :D ---> *sorrisetto inquietante stile Minaj*
naah..scherzo..oppure no. adoro Nicki,anche se si veste e si trucca sempre come se dovesse andare ad una festa di Halloween!
'Che c'entra adesso Nicki Minaj?' ti chiederai..
La mia risposta è: non farci caso..è il mio cervello che mi ha lasciato per andare a Marte,l'unica cosa che è rimasta nella mia scatola cranica è Mr. Frog che suona i piatti.
Chi è Mr. Frog?La mia scimmietta immaginaria che occupa la mia intera scatola cranica!
Bello chiamare una scimmia 'Frog',eh?!
Aaaaanyway...mi piace!I like it and i know it,sis!
It's brilliam :D
hahahah..niall poverotto il piccolo passerotto per colpa di Ally rischierà di essere incenerito e ucciso mentalmente da Robert!
Continua presto!

26/08/12, ore 14:16

non mi copiare le battute cocca!
ahahah ciao splendore sono passata *yeep*
allora il capitolo è bello, ma non mi copiare le battute cocca! (traduzione per chi non è cretino come me: Pregando Babbo Natale spero che almeno qualcuno...
Babbo Natale ama solo me, anche se mi ha fatto causa per non avergli pagato i diritti d'autore quando l'ho messo nella mia ff.
btw mi piace tanto, anche perché io amo Niall-se dovesse scegliere sarei il preferito di stephanie- Horan (per la cronaca stephanie sono io u.u ma si era capito)
non avevo minimamente pensato a ricatto d'amore, anche se mi ci fai pensare un po' ci somiglia al film, ma questo è meglio del film, perché c'è Niall James -stephanie mi ama- Horan...
tralasciando il mio amore verso l'Irlandese dagli occhi azzurri.
mi piace punto, per cui continua!
sappi che io la leggerei e recensirei tutta se la pubblicassi.
ora però devo andare.
un bacione,
stephanie.

25/08/12, ore 17:28

ODDIO GIA' MI PIACE hahahah c:
Ok il tasto non mi ha ancora morso, per ora (?)
E NON SERVE METTERSI IN GINOCCHIO! (?)
*benediciamo le recensioni* No ok sto sclerando
ahahah aggiorna presto,
baci ali :)

24/08/12, ore 15:53

ciao bella,
scusa se sono passata solo ora a leggerla.
cosa posso dire?
anche se è solo il primo capitolo è a dir poco bello.
dalla prima frase mi ha colpita il tuo modo di scrivere, di descrivere le cose.
e poi, la storia dello shampoo, il finto fidanzato, la cugina...
sono tutte cose che rendono la storia diversa dalle altre.
ma il finto ragazzo si chiamava James per Niall James Horan?
appena riesco passo a leggere il seguito, la metto tra le seguite.
sono curiosissima, davvero.
un abbraccio

23/08/12, ore 19:30

Yeah Buddy!
la mia Nana personale è tornata con una supermegagigapicatica (parola che non esiste) storia. xx
ma io mi chiedo: ma come ti vengono queste storie così ehndfwguendfmweqniuf??????? pretendo una risposta!!
un bacione grande
- la ragazza che arriva ai bicchieri di "casa Luciani" xx ( xx infection) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx <3

23/08/12, ore 10:18

Allora, devo dire che mi piace parecchio: carina, scritta bene, si legge bene ed è scorrevole... mi piace, devo essere sincera *^*
L'unica cosa a cui dovresti stare attenta sono i tempi verbali, per il resto non ho individuato errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e metterò la tua storia fra le preferite *^*
Baci
_WR_

22/08/12, ore 20:21

CAZZOOOO! MINCHIAAAA! PORCA TROTAAA! MA DAIII NON POTEVI FINIRE IL CAPITOLO COSI'!! cazzo!! io stavo andando in giù, ma poi ho visto lo spazio autrice e ti ho mandato mentalmente a fanculo (non offenderti) io voglio vedere come va a finireeee!! cazzo, sono incazzata adesso! uffa!
mi piace come scrivi! sta Annabeth mi sta gia sulle palle, che ci vada lei in convento!
cooooooooooomunque, vedi di postare subito! CAPITO? *faccia minacciosa*