Your love is my drugs
di altemaree

30/08/13, ore 15:23

Non credo che dovrebbero avere il rating rosso... non sono narrazioni erotiche!
la narrazione erotica è la descrizione dell'amplesso.... quindi penso dovresti mettere il rating giallo, xkè qui il sesso è solo accennato ;)

19/05/13, ore 11:58

Molto molto molto molto bella! E anche molto vera purtroppo! Come fai a far uscire tutte queste emozioni?? Bellissima, complimenti!!

05/04/13, ore 17:26

Questa mi ha fatto ridere. Lucas è così... a modo suo. Ed è comico, che ci provi realmente o no. Anche lo stile che hai usato va sul comico andante, per questo mi ha strappato un sorriso. :)

05/04/13, ore 17:24

E' sempre Lucas in prima persona, vero? In ogni caso, comunque sia, io lo adoro.
Che ti faccio i complimenti per lo stile a fare, tanto è crudo come piace a me. Preferisco concentrarmi sui personaggi, quindi su di lui: bellissimo.

15/03/13, ore 22:19

Ciao, questa tra tutte è quella che mi è piaciuta di più perchè è vera. Scrivi molto bene,la lettura scorre fluidamente e il pensiero del protagonista non è fraintendibile. Bravissima :)
B.S.

22/08/12, ore 13:15

Io la cago, come potrei non farlo? u.u (ps: ho cambiato nick)
Intanto grazie della dedica :3 *ego smisurato* Non si può non amare Lucas e Priscilla, cioè, chi ha letto "Fuori è buio" lo sa, è impossibile non shipparli con tutto il cuore. Anche qui abbiamo uno squarcio di vita e, nonostante sappia come finisce, non posso non amarli nella loro semplice felicità. Non pretendono molto, si bastano a vicenda, fanno invidia a qualsiasi coppietta da catalogo di matrimoni, ecco.
Sono morta quando Lucas dice che Priscilla dovrebbe stare lontana dalla cucina e poi spara il nome della Red Bull alla cavolo, è anche colpa sua se il drink era cattivo D:
Dabbero molto bella e dolce nel suo essere così semplice, complimenti :')