And then uploads you.
di cocochanel

11/06/13, ore 16:06

Fra poco viene Natale, forse potrò ricevere Zayn per regalo.
Oh, minchia, l'ho pensato.
Potrei fidanzarmi così da dimenticarmi Zayn.
L'ho rifatto, porco cazzo.
Se mangio una banana? Gialla? Come il ciuffo di Zayn?
Sono senza speranza, cazzo.
Sbuffai e presi il giornaletto da sopra il mobiletto accanto al letto.
Così almeno non penserò a Zayn,si.
D'un tratto presa da un'ira improvvisa lanciai il giornalino per aria e ripensai alle parole di Zayn.
- Ti prometto che non sarai mai più sola. Mai più.
L'avevi promesso, pakistano e pure eccomi quì da sola.
Sbuffai - nuovamente - e mi alzai dal letto riprendendo il giornaletto, poi mi venne in mente Zayn e lo stracciai rovinosamente.
- Sei bellissima.
Certo, lo era prima che venisse quella ciucciapanocchie di Pamela.
Mi sedetti a terra cercando di salvare il giornalino e leggerlo.
- Buonanotte piccola.
Ristrappai nuovamente i pezzi che avevo aggiustato.
Piccola, come chiama quella Pamela anzi, la chiamo con il suo vero nome: Troione.
Mi alzai da terra e camminai per il corridoi, entrando poi nella stanza di Zayn.
Odoravo di lui. Si, vabbè è normale, è la sua stanza.
Mi sdraiai sul suo letto, poi mi alzai di botto.
Lui... Pamela... Letto... Sesso selvaggio... Io... Minchiona.
Usci dalla stanza e scesi di giù nuovamente, nascondendomi dietro la grande pianta del salotto.
Sospirai e allungai l'orecchio sinistra, origliando.

"Cosa succede tra te e Cecilie?", chiese Louis con tono malizioso.
"Nient-".

Non lo feci finire di parlare che scattai in avanti, cadendo come un sacco di patate.
Si girarono tutti e vennero verso di me. "Tutto bene?", chiese Harry.
Alzai il braccio e alzando il pollice gli feci segno di si.
Zayn spostò tutti gli altri, prendendomi per il braccio e trascinandomi in cucina.
Deglutì rumorosamente quando chiuse la porta. "Ora tu mi spieghi per non ci parliamo da 1 settimana".
Sospirai, ignorandolo. Apri la porta, ma mi riportò nuovamente dentro la cucina. Mi girò e ci trovammo naso e naso.
Mi allontanai paonazza. Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Rise piano. "Sul serio, Cecilie".
"Amici?”, mi uscì di getto.
Ma quale amici maledetti, io… “Amici”, sorrise amaramente.
Bene, siamo amici.
Amici, be’, meglio di niente.
Amici… stà minchia!

hahaha che demente oh! hahahaahah non houn cazzo da dirti, solo che questo capitolo NON è un cesso come lo hai definito tu! ANZI! puhahaha adesso vado perchè non so che cazzo scrivere quindi al prossimo capitolo! e non vedo l'ora di scoprire cosa è quel famoso BOOOOOM *_*

14/09/12, ore 21:44

Pensavi di esserti liberata di me? Ecco benissimo, ti sbagliavi AHAHAHA
Ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, alla fine sono arrivata solo al 12 solo perchè sono stata impegnata con le coglione delle mie amiche a fare stronzate visto che erano gli ultimi giorni di vacanza. Ma questo a te non interessaaaa, vero ? Verissimo.
Bene questo capitolo l'ho adorato nonostante sia molto corto è pur sempre carino, adoro come scrivi quindi potresti scrivere anche solo una riga ma mi piacerebbe comunque ecco c:
"Potrei fidanzarmi così da dimenticarmi Zayn.
L'ho rifatto, porco cazzo.
Se mangio una banana? Gialla? Come il ciuffo di Zayn?
Sono senza speranza, cazzo."
L'ho adorata AHAHAH sembro io quando cerco di levarmi dalla testa qualcuno e in questo periodo mi capita troppo spesso di paragonare qualsiasi cosa a lui o a loro in generale, sono da manicomio.
Corro a recensire il prossimo, au revoooir <3

13/09/12, ore 21:00

Io mi sto innamorando sempre di più,uffa. Lalala Zayn-sono un gnoccone assurdo-Malik. Oh yeah.

23/08/12, ore 13:30

Anche io ci sto male, da parecchio. Ma vabe...contento(?) lui, contenti tutti c:
ECCO LA TUA ROMPIPALLE AAAAAAAAAAAHO. (?)
No. Aho, non va bene, ma va bene. (?) La smetto.
(?) (mi piace scriverlo ok? ok.)
Il capitolo? Beh...
E' stupefacente...come la droga. lol ok no.
No davvero, sono come la droga questi capitoli, ti viene voglia di sapere come continua, ti viene voglia di leggerli, perchè quando leggi una cosa ti deve piacere, no? Ecco, a me piacciono anche troppo, forse.
Il punto è questo: .
lol.
O CONTINUI O TI SGOZZO, chiaro?
No, non è chiaro, è scritto il nero porca puttana.
Lasciamo stare.
Vado a pescare con mio nonno...sono una principessa di porto, io.
Sciao,al prossimo capitolo.
Un bacciuo.

22/08/12, ore 23:48

haha si questo capitolo mi piace troppo :D ma io e te cosa siamo?due minchioni? hahaha li sono morta dal ridere ;D cmq anche io sono triste per la scomparsa di Zayn da twitter...e poi hai ragione..prima era più felice,non usciva di casa se il suo ciuffo non era impizzato e adesso? lo vedevo sempre con i capelli ribelli e con la barbetta :( mi fa preoccupare.
aspetto la cosa fhgvirekfu del prossimo capitolo :D
un bacione bellissima
sarah <3

22/08/12, ore 23:41

Amici..certo.
Tipo che io adoro ogni capitolo sempre di più?
Sul serio, scrivi troppo asdfghjk.
Continua, è questione di vita o di morte cwc
Cazzo minchia io mi sento vuota senza Zayn su twitter. Non potrò più parlargli :c
Un bacio, Martinella mortadella (?)

22/08/12, ore 23:11

AWWW IO AMO LA TUA STORIA AMWLRTJKSHJWSM è troppo adejasbay LA AMO LA AMO LA AMO...ogni giorno che passa penso sempre più spesso che le mie recensioni siano completamente stupide

22/08/12, ore 21:36

ecco principessa di porto mi si addice perchè sono una stronza romantica ;)comunque io ti amo,cioè no davvero!!! tu scrivi che è una meraviglia,amo il fatto che Cecilie continua a pensare a Zayn e poi si da dei nomi,è uno dei pochi momenti in cui sto bene,mi stai aiutando molto con la tua storia!! grazie <3 e continua presto perchè mi drogo leggendo!!!! :) un bacio xxx <3

22/08/12, ore 21:10

Bene.Quella cazzo di CIUCCIAPANNOCCHIE di Pamela,la deve finire! Stupendo come al solito! Ciao dodunga del mio cuore!

22/08/12, ore 20:09

Ti amiamo anche noi :3
*in particolare io sappilo*
Sai, ripensandoci, avrei bisogno davvero che magari anche di sfuggita, tu legga i miei capitolo, non per fare la ruffiana neh, è solo che, la maggior parte delle persone che seguono la mia storia sono amiche, e io vorrei un giudizio sincero, per capire dove posso migliorare, o magari di evitare alcune cose.
Se non riesci mi arrangerò, ma nulla mi toglierà dal leggere la tua storia hjksdjfhdjksdhf ^-^
Al prossimo capitolo, ccciao bella (:

22/08/12, ore 19:37

Ok, ti amo sempre di più... Cazzo, amici non va bene, li voglio insieme.... Ok va bene, basta. Vado a cavalcare gli unicorni rosa (?)

22/08/12, ore 19:24

Okay, non nascondo che ci sono rimasta un po' male per la storia degli 'amici'. Loro non sono amici porca minchiona.
Quale sorpresaaa? ** lkjhgfd continua prestissimissimissimo.
Un bacio, ciao principe'

22/08/12, ore 19:23

Fai felice questa principessa di porto molto fine e delicata e scrivi un'altro capitolo prima che venga sotto casa tua e ti obbloghi a farlo. :')
#Quandodiodavalafinezzaioeroafanculo

22/08/12, ore 18:48

Ciao :D
Amo questo capitolo!!
Non vedo l'ora di sapere qual è la sorpresaaaa :))
A prestoo!
Baci,
Micky :))

22/08/12, ore 18:34

E' semplicemente stupendo l'ho letto tutto oggi e mi ha lasciato senza parole continua il prima possibile perchè sono curiosissima