And then uploads you.
di cocochanel

25/09/12, ore 05:06

Tralasciando il plagio o l'ispirazione, quel che è, non è per ciò che recensisco negativamente. Questa storia pullula di errori grammaticali. Ho visto spesso errori di coniugazione dei verbi, confusione dei sessi ed un abuso di accenti. Per esempio: spesso, quando utilizzi verbi al passato sbagli a coniugarli in prima persona. "Annui" è sbagliato, la forma corretta è "Annuii". Con due "i". (e questo è un errore ricorrente nei tuoi capitoli). Oppure spesso quando parli al femminile scrivi "gli" inve e sarebbe corretto dire "le". Mentre invece, parlando degli accenti ti ho visto metterli un po' ovunque, come "gli dà, gli fà...". Ah, poi ho notato che spesso scrivevi "vabbè" tutto attaccato quando son due parole distinte, "va beh". E poi ci son altrettanti errori raccapriccianti che sarebbe opportuno rivedere. Ora non odiarmi, eh. Ti ho solo fatto notare gli errori più frequenti così che tu possa correggerti in futuro. Spero prenderai la cosa in modo costruttivo perché il mio intento era quello di esserti d'aiuto a crescere e migliorarti. :) Saluti, Carlotta.

Capiamoci, ti avevo scritto una recensione lunghissima quando l'ho letto due giorni fa e mi son dimenticata di inviarla e_e
Mi prenderei a sprangate da sola, a volte
COMUNQUE.
Cè, no, non puoi finirmela così D: che ne sarà di loro? Mistero e_e
Se ti dico una cosa ti offendi? No che non ti offendi. Vero? Vero.
Questo epilogo mi ha lasciata un pò spiazzata, anche io sono per la semplicità, ma questo è proprio... troppo poco. Non so se mi spiego. Voglio dire, mi aspettavo qualche parola in più, solo questo u-u Zayn s'è proprio sprecato... bo, non mi piaciuta molto questa parte.
La scena che si incontrano in mezzo al traffico, poi. Non ci credevo, l'ho riletto due volte lol e la gente che applaude? mi ricorda tanto i film americani lol
La storia in generale mi è piaciuta, solo l'epilogo non molto e_e
Oggi sono per le faccine u-u
AH, dimenticavo, mi hai accecata con quel ringraziamento, era enorme :O
Non sono una dalla lacrima facile quindi non ti dirò che mi sono messa a piangere, però sei stata tanto dooooolce :33
Metto la recensione tra le neutre che metterla tra le negative mi fa sentire cattiva e_e

BEEEEEH. E mu. Seguirò la ff del professore, quindi ci sentiremo anche lì (?)
Ciao bella ♥

02/09/12, ore 15:45

ma con che coraggio scrivi quella farsa nel tuo angolo autrice?
l'ho letta tutta la tua storia, prima di dire a extraordinharry che mi sembrava copiata.
e per dire, su efp nel regolamento c'é scritto chiaramente che non si può nemmeno prendere ispirazione senza chiedere.
ma tu non hai preso ispirazione, hai copiato il suo personaggio.
Tutti i 'minchia', le battutine.
E in questo capitolo? Dai, le hai copiato un sacco di cose e non lo ammetti nemmeno.
Che tristezza.
Non ti segnalo, perché lei mi ha detto di non farlo che ha già parlato con te.
Ma non sono l'unica a pensare che tu abbia copiato, eh. Solo perché non hai recensioni negative, non vuol dire che tutti credono che la tua storia non é copiata.
E' mary che ha detto di lasciare perdere.
Ma io la vedo una copia, in parte.

Passando alla grammatica e a come é scritto.
Quando hai descritto la scena di 'lotta' tra Cecilié e Pamela, hai sbagliato più volte.
Se dici che stai dando uno schiaffo a una ragazza, dici 'le diedi uno schiaffo', non 'gli diedi'.
GLI é maschile, LE é femminile.
Narri al passato.
Ma sbagli ancora.
In prima persona se voi coniugare 'starnutire', é 'starnutii' e non 'starnutì', che é terza persona.
Tu invece usi la terza persona per la prima.
E poi basta. Comunque sia la tua storia non mi piace, proprio perché vedo molte cose in comune con altre.
Se non avessi copiato modi di dire, sarebbe stata più carina.
Poi magari a lei non da fastidio se tu 'prendi ispirazione', però a me lo darebbe.
Comunque sia, sto recensendo negativamente per gli errori di grammatica principalmente, sia chiaro.
Servono a migliorare.
ciao.