Who is he?
di zaynmalikseyes

22/08/12, ore 16:44

Niall che si improvvisa un investigatore *-*
No comunque, facendo le serie.
Non me l'aspettavo, ero convinta arrivasse Zayn ahah
Bellissimo finale *-*
Bellissima storia *-*
Complimenti!

Shao :3

22/08/12, ore 16:16

ciao,
allora, come epilogo è stato piuttosto carino, anche se devo ammettere che lo avrei fatto un po' più lungo, come del resto gli altri capitoli, ma non è male.
non prendermi a male, ma non posso dirti: wow questo epilogo è stato stupendamente fantastico. o qualcosa del genere, perché a me non ha colpito granché.
ti sembrerò stronza e acida, e lo ammetto forse in questa recensione un po' lo sono, ma mi aspettavo di più considerando che le capacità le hai.
perché sei brava a scrivere, e questo va detto. hai anche molta inventiva e mi piace la storia in se per se.
il fatto che sia ambientata in irlanda, (almeno fino all'epilogo) il fatto che loro non siano ancora famosi etc... mi è piaciuto, e tanto!
però questo epilogo mi ha lasciata un po'... smorta(?) mi aspettavo veramente un epilogo migliore dopo aver letto tutta la storia, però non è male, ripeto è carino.
poi ti faccio una piccola correzione, si scrive contenti non contendi, perché contendi viene da contendere che significa competere, lottare per ottenere e non felici...
ma comunque credo sia un errore di battitura, in caso contrario succede a volte di imbrogliarsi con le lettere di simile lettura tipo T e D.
sono convinta del fatto che tu stia leggendo la recensione odiandomi immensamente, ma ho voluto farti sapere il mio giudizio reale, perché mi sembrava sciocco dirti: questo finale l'ho amato.
perché non è vero. ovviamente la recensione è neutra perché la storia mi è piaciuta molto, però credo che tu avresti potuto renderlo meglio.
poi vorrei aggiungere, prima che mi dimentichi... che la storia fra Harry e Donnie, quella mi ha lasciata piuttosto delusa(?) mi aspettavo davvero più informazioni, o notizie.
invece l'hai fatta troncare così, nel nulla, infatti io ho aspettato anche i capitoli successivi per capire cosa succedesse, ma non è successo e questo mi ha un po' smorzata... perché la storia sembra un po' incompleta, senza offesa...
spero accetterai il mio parere, senza mandarmi a quel paese o cose così..
un bacione,
stephanie.
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 04:20 pm)

22/08/12, ore 16:10

:')) che tenero Horan *.*
che bel finale :) mi è piaciuta davvero tanto questa storia :D
l'altra FF già la seguo

#vevez

22/08/12, ore 16:01

cosa cazzo hai fatto??? così? è gia finita? mi manchera :') oddio..!! sono in lacrime! ma cosè successo a Harry? Sai dopo Donnie ... E zayn... dai si è sistemato bene :') grazie di aver scritto questa ff , grazieeeeeeeeeeeeeee !!!
Leggeresti la mia? Una lettera caduta nelle mani sbagliate, se non uoi amen.
Un altro favore: SCRIVINE UNA NUOVISSIMAAAA!!