My star, as her eyes shone in the sky - La mia stella come i suoi occhi brillava nel cielo
di RoxyJB

19/09/12, ore 22:15

E' stupendo *.* anche se corto!!
Hazza santa carota,ma se non la vuoi lasciare perchè parti!Hai tanti soldi da poterti mettere 5 auto e non puoi rimanere in un posto per un pò di tempo in più!
Holly Londra è stupenda e poi cambiare un pò non è così brutto,dai!prova!
Ok a parte le mie conversazioni da demente cronica con i tuoi personaggi....
Sei sempre bravissima continua così... Aspetto l'altro capitolo al più presto
bacixx Vevè

18/09/12, ore 23:57

Oddio piango :'( ma quanto è dolce Harry?! Vai da luiiiii!!! ti farai un'altra vita la stai per perdere l'qmore della tua vita, no. Essere stupida! Raggiungilo.

17/09/12, ore 00:28

Ma Holly vai con Harry!! Lui ti ama, tu lo ami che senso ha stare lontani?! Ti farai una nuova vita a Londra, la makeup artist è un lavoro che anche lí, è facile trovare! Non andare dal tuo ex, non rovinarti la vita, di nuovo.

16/09/12, ore 22:51

Noooo! Come puó non andare con lui a Londra! Questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa faranno!

16/09/12, ore 19:18

D: oddio! Dai Holly parti non lui, chissene frega degli altri!!!!! Cavolo siete innamorati parti dai cacchio!!:D bel capitolo ma lei deve partire con lui altrimenti ammazzo prima lei e poi lui :D bel capitolo davvero :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

16/09/12, ore 19:02

Ehiii :)
Che colpo di scena D: poveri loroooooo noooooooooo :( è un po' corto però come capitolo :/ Dai rimedia la prossima volta :DDD
Baci :*

16/09/12, ore 18:35

Oddio!!!!!!!!!! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Mi fa morire dalle risate :D Complimenti, questa storia è davvero bella :)

16/09/12, ore 18:28

Ci sono rimasta male! Ma Harry si fanno queste cose!!!
Pure tu Holly però uno sforzo lo potresti fare,insomma è il ragazzo che ami!
A parte le mie assurde conversazioni con i personaggi,tu sei sempre bravissima.
Continua al più presto
baci XX Vevè

14/09/12, ore 14:52

Per favoreee pubblica il prossimo capitolo al più presto, :)) sono così ansiosa!!
PS: Bellissima ff :D

13/09/12, ore 16:42

Ok ora Harry andrà via e lei starà male, quindi chiamerà il tipo che la porterà sulla cattiva strada, di nuovo! Ho azzeccato?!

12/09/12, ore 02:33

Aaaaawwwww che dolci, hanno fatto l'amore x la prima volta *^* che romantico Hazza **

11/09/12, ore 19:17

Mi piace la dolcezza presente in questo capitolo e ribadisco, il fatto che non si siano lasciati perché non volevano ammettere di essere innamorati! Mi piace anche che sia presa di mira da paparazzi, credo renda tutto più divertente!

11/09/12, ore 15:25

TU SEI BRAVISSIMA  E LA TUA STORIA MI FA IMPAZZIRE. E CON QUESTO HO DETTO TUTTO. <3

09/09/12, ore 19:26

Siiii ci siamoooo! *.* stiamo arrivandoooo!
Muovi quel culo e metti le altreee! *-*
Ah ho messo il capitolo >.>
Scriviiiiiiiiiiiii!
Con tanto amore Marika ^^

09/09/12, ore 14:09

Aaaaaaawwwwww ma chetteneri!! Si sono messi insieme definitivamente!! *^* sono proprio belli quei due!