My star, as her eyes shone in the sky - La mia stella come i suoi occhi brillava nel cielo
di RoxyJB

09/09/12, ore 10:47

Awww che dolciniii! Louis e le sue magliette sono stupende, mi piace moltissimo continua al più presto, strano che tu abbia poche recensioni perchè è davvero una FF splendida C: ciaoo

09/09/12, ore 00:22

Che dolci che sono, almeno non hanno litigato perché uno dei due non vuole avere una storia seria! Sai, ce ne sono troppe di FF così! Capitolo fantastico, mi piace la presenza del resto della band!

09/09/12, ore 00:14

QUANTO AMO LA TUA STORIA??
TROPPO, fidati. TROPPO.
E ogni singolo capitol che passa m'innamoro sempre più..
tu.. sei una scrittrice, bravissima tra l'altro.
Non recensisco spesso..lo so, ma questo capitolo aveva bisogno di una mia inutile recensione..sei troppo brava e dovevo dirtelo, davvero.
Complimentissimi.
passa dalla mia fanfic se ti va, mi farebbe più che piacere sapere che ne pensi!
xx :)

08/09/12, ore 17:56

Aaaaaawwwww *^* grazie ad Harry, ha cominciato ad amare di nuovo! Che dolciiiii posta presto!

08/09/12, ore 16:55

Hey ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia mi piace tantissimo! L'ho messa tra le seguite così posso continuare a leggerla spero che continuerai presto :D ciaoo

08/09/12, ore 14:22

Tutto questo è fantastico! Insomma, tra i due c'è una complicità unica, è stupendo!
TI PREGO, CONTINU ADESSO! NON RIESCO PIU' A STARE SENZA LA TUA STORIA!

08/09/12, ore 12:11

Questo capitolo è bellissimo.. Ogni tanto ci vuole un po' di dolcezza! Mi piace la complicità che c'è tra i due!

08/09/12, ore 11:18

ma che dolci! Sei davvero brava continua al più presto.
Ti seguo sempre.
bacixx Vevè

07/09/12, ore 16:23

Bellissimo, davvero!
Harry è stato dolcissimo a portarla a vedere le stelle e mi è piaciuto il fatto che sono riusciti a dirsi la verità! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/09/12, ore 11:34

Questo capitolo è bellissimo.. La coppia è molto presente e mi piace il fatto che sono riusciti a parlare senza far sesso..

06/09/12, ore 23:22

Bellissima davvero :D pubblica l'altro capitolo al più presto per favoree :))

06/09/12, ore 18:06

bdfjkghnsrdlgndhfbfhjsx,ghbaihvfsblvhdvkgbdjxvb djvgbjdbgvkzgb
hbhudihgiuhtughohtohoo ecco ho espresso in poche parole cosa penso di questo capitolo e di tutta la storiaa...spero di essermi spiegata bene xD CONTINUA PRESTOOOOOOOO

06/09/12, ore 17:09

Tu deve continuare ORA. Non mi puoi lasciare sulle spine in questo modo! D:

PS: Continua perchè sei bravissima, seguo sempre la tua FF! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

06/09/12, ore 14:48

ho divorato l'intera storia in pochi minuti..
dio sei bravissima!
aspetto con ansia l'undicesimo.:)

ps. continua così!

06/09/12, ore 06:48