Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

14/03/13, ore 15:49

Ommioddio che bello!
Scrivi davvero benissimo e non mi pentirò mai di aver scelto di leggere alcune delle tue storie!
Ora vado a leggere il prossimo, sono esaltata.
Troppo esaltata *_*

Baci
Fly xx

29/08/12, ore 21:56

ciao splendore bellissimo,
ed eccomi arrivata dopo una lunga salita al terzo capitolo.
eh no, cara mia tu non puoi fare così.
ogni capitolo è più bello di quello precedente, te ne rendi conto?
e poi, anche io vorrei ballare con Harry penne di struzzo Styles.
non so come ti sia venuto quel nome, ma è semplicemente geniale.
e allora sai cosa ti dico io?
passo di corsa al quartooo

29/08/12, ore 13:09

hahahaha!!bella l'ultima immagine...direi assolutamente fantastica!
ok,mi prendo un momentino per ringraziare solennemente chiunque abbia fatto quella fantastica foto al fantastico culo di tommo!
(non prendermi per pervertita ti prego!D':)
anche il commento finale era piùttosto azzeccato...e guardando il bellissimo didietro di tommo la bava esce a chiunque!hahaha!
(no RIPETO,non prendermi per pervertita...solo che...beh,come si fa a resistere a tommo??Non si può!nessuno può!!!)
dai la finisco,comincio a commentare questo capitolo.
come già ho fin troppo è ripetuto è un capitolo STRA-FAN-TAS-TI-CO!(immaginami mentre te lo dico in questo modo...D:)
si lo so la normalità non è proprio la mia vicina di casa(dato che simo in argomento vicini...)però dai...a volte fa bene essere un pò pazzi!soprattutto perchè tra poco inizia la scuola...-.-"
vabbè dai,ti ringrazio moltissimo per l'ottimo lavoro!!:)
ciaooooo!!!

29/08/12, ore 12:47

wow.. questa storia mi piace da impazzire :) sul serio, è fantastica !!! scrivi davvero bene c:

25/08/12, ore 18:22

Non ho recensito il precedente capitolo perchè ero troppo impegnata a pensare al continuo.... Sarh ed Harry sono peggio dell'acqua e l'olio (?) ok, non so da dove sperduta prateria del mio cervello sia uscito questo paragone. Mi fanno letteralmente morire quando litigano, e devo ammettere che Sarah è proprio una che non molla. La adoro semplicemente. Concordo a pieno con gli aggettivi usati per descrivere il lato B di Tommo e sono morta quando l'hai chiamato Dj Tommo. Passo subito all'altro e spero di non averti annoiata con la mia recensione <3

24/08/12, ore 19:33

oddio hahahahahaha muoiooooo questa Sarah è sempre più simpatica xD hehe culo di Louis. Bello bello ù_ù
Mi piace la foto che hai usato per mostrarci Sarah ** è pure bella :3
*corre a leggere il quarto capitolo*

23/08/12, ore 18:39

Ma che bel culo ha Louis???
Ok, scusa ahahah ~
Questo capitolo è... Bellissimo! È fantastico davvero!
Che bella la parte in cui ballano e alla fine si accorgono di essere loro due e ci restano male ahahah ~
Poi quando lei gli mette la testa sotto l'acqua fredda è una cosa spettacolare!
Dj Tommo e Dj Malik stanno arrivandooo!!! Hahaha ~
Sto facendo una recensione schifosa ne ne rendo conto.
Non hai fatto errori, bravissima ** è scritto con un bel linguaggio scorrevole.
Brava brava! Io voglio tanti casino fra quei due! Mi divertono xD e c'è anche un po' di Larry hahaha ~
Concludo col dire che mi piacerebbe avere il culo come Louis, anzi, che mi piacerebbe avere Louis e il suo culo ahahah
Comunque la ragazza è bellissima, chi è?
Un bacio
Meme :3

23/08/12, ore 17:46

Ciiiiiiiiiao! :3 Non so se ti ricordi di me, sono quella della storia "Baciami, staccati e poi ribaciami", Ahahah xD Vabbé, parliamo del tuo capitolo! E' stupendo, sul serio u.u Come tutta la storia, del resto. Allora.. mi piace molto il tuo modo di scrivere, perché è coinvolgente e molto divertente. Ad esempio, la scena con "Samara" nel capitolo precedente mi ha FATTO MORIRE davvero :') Vabbé, aspetto il prossimo! Un bacio xx -Elle ♥♪

23/08/12, ore 14:55

E' fantastica.contiunua bella ragazza bene visto che devo scrivere dieci parole brava :D

23/08/12, ore 00:14

No mi piacciono moltissimo!

Tutti e tre i capitoli!

Sono meravigliosi,e fanno scassare!!

Continua presto,eh la mia autostima è andata a farsi fottere vedendo la ragazza,cazzo!

E' bellissima :o

:D Ciao,bella!

-Sofia.

22/08/12, ore 22:55

waaaaaaaaaaaa *-* sono rimasta a fissare quel sedere per cinque minuti di fila, nonostante conoscessi quell'immagine a memoria =)

comunque, come puoi dire che è una cacchina?è la perfezione, e non lo dico solo perchè ti amo(?) ma lo dico veramente!
e tu che nemmeno volevi provarci!ti infilerei sotto un gett d'acqua ghiacciata io =)

con molto amore, Sofia =*

22/08/12, ore 19:24

ahahhahahhahahahahhaha ODDIO AHAHHAHAHHA OK RESPIRA E ISPIRA ALLISON...
Comunque come non detto amo questa storia!Tu continui e io recensisco daccordo??peró devi avvisarmi quando hai scritto il capitolo ok?! (come oggi) ;)) Ciaooo e continua!:-*
Allison

22/08/12, ore 18:53

Ok, la gif è sicuramente la cosa che preferisco ahahahahah Capitolo eccezionale! Harry che piange per i suoi capelli non più lisci ahahahahah e Dj Malik e Dj Tommo dalla bellezza disarmante? Quest'ultimo ha un culo disarmante! E' perfetto! Mmm si è capito ch Louis è quello per cui vado pazza? Vado pazza per tutti eh ma per lui in modo particolare ahahahah Ok basta.
Ottimo capitolo come sempre:) :*
-Dani-