Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    22/08/2012    13 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3


Oh mondo ma perché ce l’ hai con me? Cosa ti ho fatto di male? Si è vero magari qualchevolta ho gettato qualche carta a terra ma io non l’ho fatto per dispetto, ma perché sono una persona generosa. Quello che è mio è tuo. Ti prego non punirmi così ingiustamente, prometto che mi iscriverò al WWF, ONU, PAFF, farò la raccolta differenziata, starò attenta a non sprecare acqua ma ti prego fa ora qualcuno dica che è tutto uno scherzo e sono in visione nazionale su scherzi a parte e che Luca  e Paolo mi aspettano nello studio per complimentarsi con me. Non può essere vero.

Niente,non succedeva niente.

Ah stanno così le cose allora? Bene, me la pagherai brutto stronzo di mondo. La prossima volta che vorrai disperarti perché sei troppo inquinato non venire da me perché ti sbatterò fuori prendendoti a racchettate in culo. Basta, sto esagerando. Mi calmo.

-Oh Sarah meno male che sei ancora qui, avevo dimenticato di dirti di venire lunedì per le 2. Così ti darò l’orario dei tuoi turni e firmerai il contratto- A parlare fu il mio futuro capo che usci dalla porta correndo per avvisarmi.
-Ok signore- risposi io cercando di contenere la mia rabbia e cercando di sembrare educata.
-Chiamami pure Ric- disse lui.

Oh Ric come, Ricordami del perché non ti ho ancora spedito a calci in Papuasia per avermi messo a lavorare con Styles. Lo stesso Styles che per poco non mi ha fatto morire d’infarto.

-Ok Ric, ci vediamo lunedì allora- Sorrisi anche se avrei preferito legarlo ad un letto, ficcargli delle stecche negli occhi per tenerglieli aperti e costringerlo a guardare tutte le puntate di entrambe le serie del Mondo di Patty in lingua originale. Oh che tortura, ho i brividi solo a pensarci. Mi incamminai velocemente per evitare di fare davvero una cosa del genere e mi diressi verso casa.
 
      LA SERA SEGUENTE 
 
 Da quando mi ero trasferita avevo cominciato a vivere una vita troppo sedentaria, che non era quello che cercavo quando mi sono trasferita. Cera una sola cosa che avrei dovuto fare per riprendermi. BBR, Bere Ballare Rimorchiare. Avevo quindi deciso di andare all’inaugurazione di una nuova discoteca. Mi vestii sexy e partì, pronta per fare stragi. Quando arrivai la maggior parte della gente era già ubriaca marcia e perché mai io avrei dovuto distinguermi dalla massa? Subito mi fiondai al bancone, peccato che l’alcol avesse poco effetto su di me, infatti dopo 5 drink ero più lucida di prima e così mi arresi e andai a ballare. Subito mi si avvicinarono dei ragazzi e io da brava ragazza quale sono ballai con tutti. All’improvviso sentii una presenza dietro di me. E che rimanga tra noi, che presenza. Non sapevo chi fosse sapevo solo che sapeva muoversi. Si avvicinò piano e iniziò a muovere il suo bacino vicino al mio. Mi eccitava il fatto di non averlo ancora visto in viso così decisi di stare al gioco e sempre di spalle continuai con i movimenti del bacino. Andavo su e giù facendo roteare il mio intorno al suo. Misi una mano dietro la sua nuca, aveva dei capelli davvero morbidi, continuando a strusciarmi su di lui, mentre lui posava le sue mani sui miei fianchi. Sentivo il suo respiro sul mio collo. Scostò i capelli e mi lasciò qualche bacio,sempre continuando a ballare. Il ragazzo profumava di buono, vaniglia mischiato a buono. Non vedevo l’ora di ammirare il suo viso. Sorridendo mi girai verso il ragazzo che era a pochi centimetri da me, ma non appena vidi chi era il mio sorriso svanì come le sue mani dai miei fianchi. Ci allontanammo subito e rimanemmo lì impalati per circa 5 minuti ancora increduli e soprattutto scioccati.

Oh mio Dio stavo ballando con Harry-penne di struzzo-Styles. Vi prego sparatemi. Vi scongiuro.

-Non è possibile- mormorai. A quanto pare neanche lui era felice della situazione perché assunse un espressione schifata. La musica era davvero bella, il deejay aveva davvero talento. Dj Malik si faceva chiamare, mentre vicino a lui c’era un certo Dj Tommo. Insieme erano una bomba. Ed erano di una bellezza disarmante.  –Non ti sopporto più Walker, sei sempre in mezzo ai piedi-
Oh come,come? Ora sarei io quella fastidiosa?
-Oh ora sarei io quella fastidiosa? Andiamo Styles sei più fastidioso di un pacco di gocciole quando alla fine restano solo quelle rotte- dissi io. Lui mi guardò  con un espressione confusa.
Ok ho detto una colossale stronzata.
-Sei stupida per caso? No vabbè che domande,logico che lo sei- disse il coso.

WuohoWuohoWuoho. Frena Baby, hai davvero detto che sono stupida?
Ero incazzata più che mai. Oh ora hai esagerato caro mio. Ora ti prendo e ti infilo la testa nel water e ti affogo.  Presi il riccio per il colletto , all’inizio si oppose , ma vedendo che lo stavo trascinando verso il bagno si lasciò andare. Credeva che avrei fatto sesso con lui? Che patetico.  Spalancai la porta del bagno avvicinandomi al lavandino aprii l’acqua e velocemente infilai la testa del riccio che si dimenava sotto il getto freddo. –Cosa cazzo stai facendo? Tu hai bisogno di uno psichiatra,mi si sta ghiacciando la testa, lasciami- detto questo riuscì a sfuggire alla mia presa. Era tutto bagnato, aveva i capelli che gli ricadevano sul viso ed era tutto gocciolante. –Come hai osato stronza, come ti sei permessa. I miei poveri ricci guarda qui- disse guardandosi allo specchio. Stava quasi per piangere.
Non ci credo, ora comincia a piangere me lo sento. 3 , 2, 1 . Mi sento un indovina.
Harry scoppiò a piangere. –Io odio i capelli lisci, non è giusto, questa me la paghi – si stava avvicinando a me con aria minacciosa quando la porta si aprì mostrando il dj, quello con gli occhi azzurri e il culo scolpito nel marmo. A quanto pare conosceva Harry perché non appena lo vide gli andò incontro e stessa cosa fece Harry abbracciandolo e lamentandosi. –Oh BooBear guarda cosa mi ha fatto quella strega- Piagnucolava come una bambina a cui si è rotto il giocattolo preferito. Che scena esilarante.
Una persona normale vedendo quella scena sarebbe scoppiata  a ridere, ma io non lo feci perché ero troppo impegnata a contemplare il sedere perfetto  di quello che Harry aveva chiamato Boo Bear .

È bava quella che mi esce dalla bocca o è mia impressione?

 





Angolo della stupida me :)
Salve bellezze...Eccomi qui con il terzo capitolo...

Lo so, questo capitolo è un pò una cacchina ma voleva introdurre un pò anche gli altri ragazzi,
e questo è il massimo che sono riuscita a fare.. 
Chiedo umilmete perdono :(
Poi l'ho messo solo perchè mi piace la riflessione finale sul sedere di Luois e 
per i ricci-abracadabra-lisci di Harry (?)
Comunque, nel capitolo scorso vi avevo promesso una foto di Sarah..
ed eccola qui:)


Image and video hosting by TinyPic

E per farmi perdonare per questa cacchina vi metto anche queste :)

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 

 VI VA DI FARMI FELICE? RECENSITE? *-* 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo