Where have you been all my life?
di Onlyna

25/09/12, ore 11:36

io mi sono letta tutti i 7 capitoli di seguito e direi che sono fantastici!!!!
in più io adoro la ziall, e harry potter... cosa che fa diventare questa storia ancora più bella ;)
che dire zayn ci ha messo un po' per conoscerre niall ufficialmente ma ora stanno insieme e anche da tanto .. quindi direi un oaaaw per loro e per te
brava!!!

30/08/12, ore 18:49

Ooooh tessssoro mio! Pure la dedica finale strappalacrime! :') (Non che questa me la meritassi eh, ne sono ben consapevole, ma tu sei così sdolcinaaaata!).
Anyway, mamma mia Zayn come mi cadi in basso con questa sdolcinatezza e questa romanticheria da adolescente inammorato, guarda, proprio una delusione.
E poi manco gestisce le pulsioni, no, si fionda a divertirsi su internet. Sto ragazzo è cambiato da quando ha conosciuto quell'irlandesino.
Dolcissimo Niall che prima dell'appuntamento ha fatto un salto dal parrucchiere per farsi bello :')
Zuccherosa anche la Z, insomma, dieci anni, come cavolo fai a sfamare un Niall per dieci anni? O.O ci spendi un capitale! u.u (Sì, sto delirando).
E a me un po' spiace che sia alla fine, insomma, te l'ho detto che il connubio tra Hogwarts e sti cinque cosi mi sembra ottimamente riuscito! ;D
Ma tanto... ci proporrai qualcos'altro, vero? *-*
Bacioni!

29/08/12, ore 19:33

Ti amo. Non smetterò di dirtelo, lo sai.
Hai messo Larry, Ziall e Liam\Danielle, per me è come se mi stessi facendo un altro regalo. Danielle è una cameriera bellissima (ormai ho deciso che, se lei sarà la mia ragazza, tu sarai la mia amante), e Liam è fluff e puccio. Gnaw, sono fluff io, oddio. Sono su di giri, non sai quanto! Harry è triste, Zayn e Niall stanno per ZACHETE! (cit.) e io non potrei essere più felice. Se anche non l'avessi pubblicata, ti avrei corrotta con del fluff per passarmela e avrei fatto in modo di pubblicarla al tuo posto. Sei bella e scrivi da dio, e io non riesco a credere che scriveremo insieme, perchè davvero non sono all'altezza e ti amo.

Nene
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 12:13 pm)

29/08/12, ore 16:54

A me è mancata! E non solo perché, volente o no, mi ci sono affezionato a tempo di record, ma anche perché voglio dimostrarti che sono vivo e non recensisco solo a scoppio ritardato u.u Dunque, considerato che mancano le ultime tre lettere aspett a sbilanciarmi definitivamente, ma diciamo che fino ad ora questo capitolo è il mio preferito u.u ora mi verrai a dire che l'hai scritto di fretta di notte mezza addormentata (e non avrei problemi a crederci) ma personalmente lo trovo il ingoiare. E in particolare la S (manco a farlo apposta è la mia lettera) la trovo splendida :3 Al prossimo aggiornamento baby ;)

29/08/12, ore 15:19

Perché dici che non è mancata a nessuno???? E' dolcissima e davvero bella! Ormai dovresti saperlo che amo le tue storie e, anche se non recensisco, le leggo tutte! Stavo aspettando l'aggiornamento e oggi è arrivato, finalmente! :) E poi, si, ho un debole per questa coppia e tu la rendi sempre al meglio, forse perché anche tu la ami alla follia *-* Non so se voglio che arrivi il prossimo capitolo perché, sebbene non veda l'ora di sapere come va a finire, sarà anche l'ultimo capitolo :( so comunque che per leggere di questa coppia le tue storie sono sempre lì ad aspettarmi :D che poi le tue sono le uniche storie a rating verde che leggo XD Sei bravissima, un bacione
E.

28/08/12, ore 13:39

Bene mi sono sbagliato in pieno su Liam, che invece si è dimostrato essere il solito caro papino affettuoso e premuroso nei confronti del biondo tinto :3 Gli esami, queste brutte bestie. Che ansia! Ah, la professoressa Patil è Calì o Padma? :) A stavo quasi per dimenticarmi di commentare Harry e Louis. Bravi, no ma dico, bravi, fatevi sgamare eh!

28/08/12, ore 13:34

Oh caro il piccolo Liam verde di gelosia! (correggimi pure se sono fuori strada eh... Sai che mi piace pensarlo!). Ci piace la comparsa random di Lavanda... Anzi, NON ci piace perché è solo una storditella, ma alla fine ha sofferto pure lei. E sì, la si può tollerare... Niall è sempre più perfetto, Zayn mi sta diventando un latin lover represso e meno male che ci scappa quel bacio alla fine, avevamo proprio tanto bisogno di fluff ^^

28/08/12, ore 13:30

Nuooooooo Nialluccio mio! Che cosa hanno osato farti quei brutti palloni gonfiati Grifondoro?! D: Cucciolio, non si merita proprio di starsene confinato in un letto dell'infermeria e magari pure a digiuno! Fortuna che ha fatto la sua splendida comparsa lo splendido Harry - amico - di - tutti. E Zayn deve farsi meno problemi mentali, no? ;)

28/08/12, ore 13:26

E poi ti rendi conto in ritardo che Zaynuccio caro è nella tua stessa casa... Quindi ciò significa che abbiamo qualcosa in comune, io e lui! ...poi mi aiuterai a capire cosa. Tu odi Liam, e fin qui ci siamo tutti, e scommetto che se un giorno avrai bisogno di qualcuno che muore sul rogo ci metterai lui... Ad ogni modo, e sai che mi azzardo raramente a fare previsioni (per di più considerando che ci sono già gli altri capitoli), per me Liam stava marcando il territorio... Bene, proseguo subito la lettura :3

28/08/12, ore 12:21

Ammetto che la regina suprema delle raccolte con le lettere dell'alfabeto resterai sempre e solo tu. Perché non ti bastava quel portento che è Portrait, no, dovevi uccidermi definitivamente mettendo i tuoi cinque cosini a Hogwarts. Bene bene, che posso dire si queste prime tre? Zayn innamorato fa sempre e comunque strano, mentre Niall è assolutamente perfetto in ogni aspetto. piccolissima curiosità: il fatto che sia proprio un battitore è un doppio senso nascosto? ;) Finalmente un po' di fluff <3

24/08/12, ore 17:31

Ho trovato questa storia dalla prima parte che hai pubblicato, ma non avevo mai il tempo per lasciarti una piccola recensione, ora lo faccio. :)
Ziall + Au!Hogwart= una delle mie storie preferite! u.u
Sono adorabili, adorabili, adorabilissimi! *muore di fluff*
Alla prossima,
Marciu.

23/08/12, ore 17:48

Cosa gli ha detto Liam?!
Perché Zayn si è dovuto ricredere?!
I Tassorosso che minacciano altri studenti?!
Diamine, questa storia mi prende tantissimo e, altrettanti dubbi, mi assillano la mente!
E' una delle poche AU che leggo e, se ti devo dire la verità, mi piace da impazzire, soprattutto perché è una Slash! *ww*
Non voglio, ESIGO, il capitolo seguente!
Allungalo, perché mi piace immedesimarmi nei personaggi :3
A presto, un abbraccio! :) xx

PS. Se ti va, passa da me, mi farebbe piacere! ^^

23/08/12, ore 16:01

** ti prego continuaaaa !! Continua il prima possibilee :DD

Ti andrebbe di passare da me a dare un'occhiata alla mia ff? (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176655&i=1 grrrrazie -Marti xx

23/08/12, ore 15:29

Liam. Liam. LIAM CHE CAZZO FAI?!
Comunque, il mio internet lento è felice di vederti, sappilo. <3
Niall è sempre più puccio, mangia e parla come i bambini, LOL. Se Zayn ha bisogno di aiuto per eliminare Liam, io sono con lui! Ma poi me lo prendo e me lo porto a casa, ovvio.
Sei brava come sempre, sigh.

22/08/12, ore 19:35

Ok, ho visto che mi hai mandato un messaggio ma poi non trovo più il campo, se esco da internet per rispondere. T.T
Un'AU. E tu me lo dici così? Aggiornamenti giornalieri? Vuoi uccidermi?
Fluff, fluff, fluuff! (Sembra un treno, LOOOL.)
Niall è un puccio, come fai a renderlo così realistico? E Zayn è un genio, lo amo e non posso farci nulla, ma tu certonon mi aiuti a non farlo, scrivendo queste cose!
Devo ancora riprendermi dal "21 storie", e dal pairing, e dall'AU e dai Larry, e da Liam/Danielle. Ma lo sai che ti amo e che leggere 'ste cose mi fa male, perchè lo fai?! T.T
Uff. <3