Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    30/08/2012    2 recensioni
Ricorda anche il sorriso emozionato e felice del biondino seduto di fronte a lui, e il pensiero assurdo che gli era passato per la testa osservandolo nel tentativo di dimenticarsi di dove si trovava. Aveva pensato che sarebbe stato bello averlo come amico.
Hogwarts!AU.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where have you been all my life?


Una settimana, solo una settimana è passata da quando sono andati via da Hogwarts, e sembra che ogni giorno sia infinito. Zayn non ne può più di stare a casa, le cose che prima faceva per svagarsi quando non doveva studiare non lo attirano più: continua a leggere i fumetti che sua madre non ha mai smesso di comprargli, e altri che si è procurato da solo, e di tanto in tanto entra su internet per cercare cose interessanti da guardare; è curioso dei video porno, in particolare, che non gli hanno mai fatto alcun effetto ma che ora trova stranamente affascinanti; è strano, ma non brutto, ritrovarsi nei movimenti di quei ragazzi che vede attraverso il monitor. Ma nonostante questi piccoli svaghi che si concede, le giornate senza Niall e gli altri sono noiose e sembrano infinite.


Vedersi dopo un mese di soli messaggi via gufo è bellissimo: Zayn non lo ammetterà mai, ma il suo lato romantico ha ballato la macarena quando Niall gli è corso incontro per abbracciarlo davanti a Mielandia, a Hogsmeade, dove si sono dati appuntamento; l'esame superato di Materializzazione ha dato i suoi frutti, finalmente. L'ha abbracciato con trasporto, affondando il naso nei suoi capelli freschi di taglio e colore e riempiendosi le narici del loro delicato profumo alla camomilla: gli è mancato più di quanto avesse pensato prima, e se ne rende conto quando la bocca del Tassorosso cerca la sua per regalargli un bacio e le sue mani si stringono sui suoi fianchi come per imprimervi la loro forma.


Zayn è una persona realista, né ottimista né pessimista, e non si aspettava che la sua storia con Niall potesse durare così tanto tempo: sono passati dieci anni dal loro primo appuntamento ufficiale, e nonostante gli alti e bassi il loro rapporto è ancora forte e solido come i primi mesi. Adesso vivono in un appartamento vicino al Ministero, a Londra, e ogni mattina si svegliano guardandosi negli occhi; e nonostante la stanchezza, Zayn non può proprio fare a meno di pensare a quanto sia fortunato ad avere Niall con sé, ogni giorno, che si sveglia insieme a lui e gli dà il buongiorno con un bacio leggero sulle labbra.











Ed ecco la fine. Vorrei dire che questa raccolta mi mancherà, ma non è vero, quindi. u.u
Grazie a tutti quelli che hanno letto, inserito nelle seguite/ricordate/preferite e chi ha commentato; fa sempre piacere sapere cosa pensano i lettori delle cose che scrivo. :)
Visto che sono in periodo dediche random, questa cosa la dedico a mia cugina Manuela, a Carletta come al solito, a Luna perché è folle, a Simone perché ha recensito a tempo di record tutto quello che ho pubblicato nell'ultimo mese (e forse anche di più), a Irene perché siamo l'OTP di Carletta e.. boh. A mio fratello perché sono orgogliosa di lui e di come sta crescendo.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna