Crush, passion on the waves.
di blonde and clear_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/02/14, ore 17:29

Ciao! Volevo dirti che controllo sempre ma niente!
Spero che tanto ti venga qualche idea perché questa ff é stupenda !!!

26/02/13, ore 20:43

Ciaooo sono una ragazza che ha iniziato a leggere la tua FF da due giorni e devo dire che mi ha colpito subito(l'ho letta in due giorni) conunque volevo farti i conplimenti anche se sono rimasta un po delusa quando ho letto il 22capitolo dove c'era scritto che non avresti piu' continuato.....quindi ti prego puoi continuarla visto che e' perfetta<3 Bye

26/02/13, ore 13:37

nononononononononononononono,non puoi.Mi sono iscritta a questo sito proprio per leggere la tua fanfiction recensirla e metterla nei preferiti. NON PUOI ABBONDONARE QUESTA STORIA. E' vero che devi studiare ma mettila in pausa, in estate la riprenderai ok?TI PREGOOOOOOO çç

24/02/13, ore 15:26

no! ascolta ho letto la storia tutta d'un fiato e credo che sia una di quelle che mi ha appassionato davvero!
so che non è colpa tua e proprio per questo so che riuscirai a farti valere e a continuare questa magnifica storia...
tutti attraversiamo periodi brutti... e ti capisco perfettamente....
spero che ti riprenderai presto e che continuerai questa storia rendendo felici tutte quelle ragazze che la stanno leggendo...
sul serio ne vale la pena...
baci
gio

23/02/13, ore 18:49

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia mi ha intrigata molto, ma ho notato che alcuni capitoli sono in sospeso e quindi se li potevi riguardare un attimo perché la storia è molto bella =D

23/02/13, ore 09:41

Ciao,ti volevo dire che io trovavo questa storia:fantastica,interessante,emozionate,romantica e tutti gli altri aggettivi presenti al mondo. Proprio perchè la storia è fantastica non dovresti cancellarla anzi dovresti continuarla per dimostrare a tutti quanto vali,diciamoci la verità tu sei bravissima ha scrivere,sicuramente ti è venuto il classico blocco dello scittore vedrai che sparirà presto.Finisco con il dire che non la devi assolutamente cancellare perchè molte lettrici fra cui me ci rimarranno male.
Un bacio marymalik99!
P.s.Ho sempre trovato questa storia una delle mie preferite!

22/02/13, ore 19:51

Noo ti prego continua questa storia è semplicemente fantastica!!!Anche se non lo farai subito è uguale perchè penso che nessuno smetterebbe mai di seguirla!!!Spero che questo brutto periodo finisca in fretta e che tu riesca a trovare l'ispirazione per andare avanti...scrivi veramente molto bene e questa storia mi aveva appasionata parecchio...spero che in futuro la continuerai...a presto:) Baci<3

22/02/13, ore 19:19

Uffaaaaaaaaaaa mi piaceva tantissssssssssimo questa ff:'( mi piaceva vedere Zayn geloso

22/02/13, ore 17:50

Oddio...io ormai mi ero appassionata a questa ff D: non posso incolparti perchè non penso affatto che sia colpa tua, anzi tutt'altro.
Capita a tutti di passare periodi merda, spero lo supererai presto :)
Non pensare che mi scorderò di questa ff, l'adoravo e l'adoro tutt'ora nonostante la notizia.
Se vorrai mai scrivere un'altra ff la leggerò, mi piace il tuo modo di scrivere. Non ti devi affatto scoraggiare per il fatto di non avere concluso questa ff :) non sarai nè la prima nè l'ultima.
Ti vorrei però chiedere di non cancellare questa ff da EFP....perchè, senza considerare il fatto che data la mia passione per "Crush..." la rileggerei ogni tanto, se mai un giorno la vorrai continuare o ti verrà un'ispirazione improvvisa avrai modo di scriverla. Questa è solo una mia..mmm..opinione(?). La scelta è tutta tua :)
Spero che la continuerai, la leggerò e recensirò anche tra 25165186168 mesi/anni :D
A presto (si spera) :D ♥

22/02/13, ore 17:44

Mi dipiace, da morire ç-ç Spero che continuerai la FF, anche se tra mille mesi.

Ciao c: A presto, speriamo. ♥

22/02/13, ore 16:56

Sono triste,ma infondo non è colpa tua:3
So come ci si sente,cioè quando non  si riesce a continuare una propria storia...
Con tutto il mio cuore spero tornerai a scrivere!<3
E  spero che questo periodo di merda,non sia nulla di grave!:D
Grazie lo dobbiamo dire noi!Ci hai regalato moltissime emozioni,almeno a me:3 <3
Cmq spero di recensire presto una tua storia:D
A presto!.Xx

20/02/13, ore 16:26

mi hai lasciato così, sul più bello. ho letto tutto d'un fiato questa storia e poi...mi abbandoni? eh no, signorina. ora ti metti buona buona e continui OuO

P.S. mi piace un saacco questa storia, taanto tanto.

19/02/13, ore 21:05

sophie e louis?! woooow, trooppo figo. mi ispirano un sacco.
tipo che sto recensendo tutto in fretta e mi ricordo ogni singolo capitolo.
mi è rimasta impressa la storia.

anxdjsj.

19/02/13, ore 21:03

non è assolutamente un merda. è tutto bello quello che scrivi, sei brava.
mi piace come scrivi. cc:

Ohoh, Liaam. mi piacciono le storie intricate.
vabbuo a parte le mie cavolate, il capitolo mi piace, davvero.

sjjdsdhjs.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]