L'essenziale è invisibile agli occhi
di zeki_love

12/10/12, ore 19:40

Ahaha, bellino Castle geloso!
Da come è descritto e dalla reazione di Kate direi che Igor è tutt'altro che un vecchiettino sdentato!
Adesso gedremo quale sarà la prossima mossa :)
A presto

08/10/12, ore 20:23

Vuoi dirmi che in tutto questo centra Igor???
Allora la teoria di Castle del "è sempre il maggiordomo" potrebbe essere giusta! Ahahahahah
Ha ragione Ryan, quando Castle e Beckett fanno così sono quasi irritanti, ma pur sempre carini!

26/09/12, ore 20:56

Effettivamente neanche a me sta molto simpatica Eleonor!
Adoro quando Castle farnetica e Kate fa crollare tutte le sue teorie (su di loro o sui casi).
Ma io voglio saperlo! Voglio sapere chi ha ucciso Adrien!

22/09/12, ore 17:57

L'odio per il rosa é comprensibile! Io ci avrei soffocato Meredith con tutti quei vestiti.
Quel parrucchiere é tenace! Va be' che chiunque vorrebbe avere l'occasione di tediare l'hairporn di Kate :)
Meno male che ne sono usciti incolumi!

16/09/12, ore 00:36

Quindi la malattiia è la chiave!
Adesso devono tornare dal parrucchiere, e già mi pregusto grandi risate! :P
Notte

13/09/12, ore 19:02

Annie è tenerissima! E Kate farebbe bene a giocare un po' con lei, così si esercita per quando lei e Rick avranno dei piccoli Castle! ;)
La trama si complica sempre di più... Viaggi improvvisi, pillole, cassetti di scrittoi!
Chi avrà ucciso Adrian?
Alla prossima?

13/09/12, ore 12:16

Ciao Zeki.. allora da dove cominciare?? intanto so di risultare ripetitiva ma devo farti i miei complimenti per il capitolo. Il povero Castle è costretto a subire i rimproveri di Martha e le frecciatine di Alexis !! E la signora King progetta la fuga?? sono veramente curiossima.. A presto Ele

11/09/12, ore 18:27

Ahahahah mitica la mattinata in casa Castle!
I pancakes... Il loro significato ormai lo conoscono tutti.
Povero Rick, altro che bella serata con Kate in camera sua. È andato in bianco!

10/09/12, ore 17:54

Un triangolo, be', più o meno, visto che Dave non era ricambiato.
No, non ci credono ne sia stato lui, spero che non sia stato lui!
Tenero Castle, lui lascerebbe andare Kate, se lei non lo volesse più, se capisse che non è lui quello che la renderà felice per l'eternità, secondo me Rick si farebbe da aprire, con il cuore spezzato, ma lo farebbe!

07/09/12, ore 17:21

Non puoi lasciarci così!!! Bella l'idea della telefonata anonima... anche se dovranno faticare per confermare l'alibi del povero Dave. E Sophie ?? Cosa ci nasconde?? Baci e a presto Ele

07/09/12, ore 16:34

La dolce, o no, Sophie? Cosa nasconde quella ragazza??
In più Dave è praticamente senza un alibi, e alt indiziati, se escludiamo Matthew e Roxen cher sono già stati interrogati, non ce ne sono... Bene!
Al prossimo capitolo

06/09/12, ore 18:54

Ahahah il fiocco non c'era! E certo che non c'era, non lo aveva messo perché aveva scritto la K!
Interrompiamo qualcosa? No, ma va, c'era solo un anello di mezzo e un uomo e una donna che stavano parlando... Secondo voi interrompete qualcosa? Chiaro che si!!!!!!!
Ok, non ti uccido perché altrimenti non saprei come finisce la storia! :D

06/09/12, ore 18:35

Ed ecco svelato l'arcano!! Dopo ben 23 cioccolatini Kate ha ricevuto il suo anello :)) Certo che le interruzzioni sono una costante tra quei due XD A presto Ele

05/09/12, ore 15:47

Nonostante Kate abbia scoperto che giorno è non ne fa parole con il nostro Rick...e il termos??? Insomma cosa se ne fa  di un termos in un pub?? La scena in cui ballano è davvero carina, Castle geloso non ha egualiXD E l'ochetta francese?? non mela racconta giusta... A presto Ele
PS brava come sempre!

04/09/12, ore 16:15

Castle geloso è così carino!
Quanto pare gli amici di Adrien non sanno nulla, ma non si sa mai, magari sono solo bravi attori...