L'essenziale è invisibile agli occhi
di zeki_love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 20:06

Benvenuta!!!! complimenti la storia si presenta bene!! adoro quando Alexis è disperata e rivolta la casa!!
- e perché te ne ricordi solo adesso??!?
-perché vanno benissimo con quelle scarpe nuove nuove che ho comprato ieri!
- ma allora metti un altro paio di scarpe no?!??
-no!
-ma perché!??
-perché vanno bene con i vestito azzurro!
- e allora mettine un altro!
-noooooooooooo!
Ahahahahaha!!!
e Castle che non si ricorda che è S. Valentino?? O.o Non è da lui!!! Kate lo ucciderà sul serio!! per fortuna c'è sempre Alexis pronta ad aiutarlo!!
Sono curiosa di leggere il seguito!!
A presto spero
Baci
S.

23/08/12, ore 19:02

Poveri i nostri piccioni unì che ancora non si ricordano di che giorno sia... O meglio, lui lo sa e fa finta di niente, e invece lei ancora ne è ignara!
Serata al distretto... Niente di più romantico :D ma in fondo, se il distretto dovesse essere vuoto chissà che cosa potrebbero fare presi anche loro da quello che "c'è nell'aria"! Ahahah
Baci

23/08/12, ore 11:53

Benvenuta cara! Una nuova scrittrice fra noi! =D
Si presenta molto bene questa storia e già fa sorridere per la scena con cui presenti l'inizio di questa trama =D
Son proprio curiosa su come la svilupperai e cosa t'inventerai... e iniziando con Castle che già parte male xD ahahahahaah!
Solo un mio consiglio tecnico, dato che ci sono passata anche io agli inizi, cura meglio quando ci sono le battute dei personaggi: le maiuscole e gli spazi ;)

Al prossimo capitolo! =D
Stefy

22/08/12, ore 22:46

Ciao Zeki (o se ti va di dirmi il tuo nome :p), intanto benvenuta *-*
La scenetta familiare con Alexis è propria dei Castle, padre e figlia e... madre ahhaha "ho cresciuto un imbecille" bellissima Martha!!!
Il primo san Valentino, conoscendo Kate, potrebbe anche sorvolare, ma sicuramente, se lui se ne scorda, gliela farà pagare, anche solo per piacere!!!
Al prossimo capitolo :) e ancora benvenuta *-*
R

22/08/12, ore 22:28

ciao zeki_love!! Anche io sono una nuova autrice. La tua storia è molto bela, fresca, divertente.Spero vivamente che Rick si inventi qualcosa se non intende morire giovane XD fortunatamente c'è la saggia Alesxis,speriamo che le dia ascolto Sono curiosa del seguito..!! Baci Ele

22/08/12, ore 20:11

Ciao, anch' io sono nuova di questo sito. Mi piace veramente molto la tua storia é perfettamente reale.
Rick che come al suo solito ne combina di tutti i colori, non ci si può dimenticare il giorno di San Valentino soprattutto se la tua fidanzata è Kate Beckett.
C' è una frase che mi ha fatto morire dal ridere:

<< Non riusciva a credere ai suoi occhi! Tant’è che per un momento credette di stare ancora nel mondo dei sogni ma, quando gli arrivò una scarpa di vernice rossa tacco 12, una dimenticanza di kate a casa sua, nel bel mezzo della fronte, il dolore gli parve tutt’altro che finto! >>

Fortissima, così come il fatto che Kate ha minacciato Rick in mezzo alla spiaggia con la pistola. Queste scene si dovrebbero vedere nel telefilm, sarebbero epiche, indimenticabili.
Ti ho già detto che è bellissimo come inizio? Non l' ho fatto. Fa niente rimedio subito.
Bellisssimo come inizio. Non vedo l' ora di sapere cosa succederà dopo.
Ciao.
Sophie KB

22/08/12, ore 19:44

Innanzitutto benvenuta in questa pazza, folle, pazza fandom!!! :)
Castle non cambierà proprio mai, solo lui poteva scordarsi di San Valentino. Sapendo di avere una ragazza che usa la pistola anche in spiaggia non dovrebbe avere vuoti di memoria!
Alexis all'inizio è stata fantastica. Ahahahah
Be', come inizio non c'è male!
Alla prossima
Buona serata

22/08/12, ore 19:33

Beh, intanto, benvenuta tra noi!!!
Questo primo capitolo mi piace :) Castle non cambia mai, è perfino riuscito a dimenticarsi di san valentino! Per non parlare delle sue strane idee (matrimonio, diventare nonno...)! Per fortuna che ci sono Martha e Alexis...
Beckett che lo minaccia in spiaggia con la pistola, ahaha :D Sempre i soliti!
Ovviamente non poteva mancare un omicidio!
Ecco bravo Castle, meglio se vai a comprarle caffè e cornetto.
Mi piace la tua storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]