Io e te, illuminati dalla luna.
di GiadyEsse

25/07/15, ore 17:45

Eccomi qui ^_^  Allora ho trovato anche questa lettera molto bella e tenera, con la paura e lo sconcerto di Alice nel dire a Niall che è incinta, i suoi dubbi esistenziali sul fatto se Niall sarà un papà presente o assente, in quanto impegnato con i suoi impegni artistici e mi ha divertito molto il loro primo incontro e il riferimento al romanzo di Lewis Carroll e il finale che è davvero molto dolce, con il pensiero rivolto al futuro bambino o bambina e il paragone con la luce della luna su nel cielo...Molto brava, i miei complimenti ^_^

22/05/15, ore 23:22

Complice una spiaggia, il mare, e una quantità di romanticismo fin troppo elevato, i due protagonisti si trovano ad attraversare il confine che li separa da un amore puramente platonico.
La passione tra loro prenderà il sopravvento, e quando un avvenimento improvviso come una gravidanza, cambia le carte in tavola, metterà in crisi ogni certezza rischiando di compromettere il loro rapporto.
Un racconto romantico, un amore da favola: fa sperare che il loro legame sia così forte da evolversi in qualcosa di adulto, che questa gravidanza possa cementare ciò che provano l'uno per l'altra e che l'amore sia in grado di superare tutto. Sognare è sempre bello.
È stato un piacere leggerti. Complimenti.

03/08/13, ore 18:32

È dolcissimo!!
Poi lei in cinta tutta insicura e Niall che le dice che rimarranno insieme e che lei è SUA.. è asdfghjkl *-*

26/05/13, ore 12:13

Oddio... è a dir poco fantastica !!! scrivi davvero molto bene ... xx

p.s:so che è breve come 'pensiero' ma sono di poche parole. Kiss Kiss

05/04/13, ore 20:51

“Adesso guardati- mi disse lentamente sfiorandomi la guancia con il pollice - la principessa di quel castello sei tu.”
Lalalalalalalalalalalalalalalala addioo mondo crudele. Io voglio un mondo popolato solo dalle tue OS (ok che cazzo sto dicendo? ahahah). No parlando seriamente io non so come tu faccia a scrivere tutto così in modo perfetto, senza un minimo errore, usando le parole più dolci che una ragazza vorrebbe sentire. Non scherzo tu sei boh, non so come definirti...sei fantastica! Sposami LOL no ok ti prego ignorami sono completamente fusa, colpa del tedesco ahahah.
Uh ci sono! Potresti pubblicare un libro per insegnare ai ragazzi a essere dolcissimi, lo regalerei a tutti quelli della mia scuola *u*
Ok lo so, starai pensando che io sia fatta ma non è così. È tutta colpa delle tue OS, troppa perfezione tutta insieme mi fonde il cervello e non mi fa smettere di piangere. Dio faccio schifo con le parole ma spero tu abbia capito quanto sei brava a scrivere :3
Quando ne pubblichi un'altra mandami il link, ti prego ahahah sennò passerò le giornate a rileggermi queste due all'infinito ç_ç
Basta, detto ciò sparisco,
                                             Fabi ♥

26/03/13, ore 19:51

Ciao bellissima:)
Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:

Bene..hai presente le fontane?
Si?
No?
In ogni caso...sono una fontana.
Tipo quella di Trevi (dico questa perchè è l'unico nome di fontana che conosco :'D)
Dio santo, mi sto sciogliendo!
Sto per morireee!
La mia autostima è andata letteralmente a cagare :')
Sei bravissima, davvero complimenti!

Ora smetto di smaronarti le ovaie che è meglio u.u
Un bacio enorme

Simo.

14/03/13, ore 14:12

“Piacere, Alice” sorrisi.
“Nel paese delle meraviglie?” scherzò lui.
Di meraviglia ne ho una qui davanti ai miei occhi, pensai io.

Aww*
Questa oneshot è la tenerezza!
Niall è dolcissimo nei flashback e sono sicura diventerà un ottimo padre (nella os :33)

Sei davvero, brava.. Avvisami se ne scrivi altre
Magari dopo faccio un salto dalla os di Liam ;) E metto questa nelle ricordate :')

LetmekissLou

18/02/13, ore 18:33

Oddio ragazza, sono passata a leggere qualcosa di tuo e wow, sei una bomba!
Non sto scherzando ma dico davvero, scrivi meravigliosamente, hai un lessico abbastanza elaborato, una grammatica fluida e scorrevole, descrivi bene luoghi, emozioni, qualunque cosa meravigliosamente.
E questa è una delle miglior one shoot che io abbia mai letto. Madò, sei splendida davvero.
Finisci subito nelle autrici preferite, all'istante uè.

Un bacio, 'issa.

15/12/12, ore 12:01

Beh, wow... Sinceramente da te mi aspettavo una cosa ben fatta, ma non così tanto. Sia il lessico che la grammatica sono ottimi e il tuo modo di scrivere mi ha presa veramentr tanto. In genere, nonostante io ami questo genere di finale, sono una che si contorce la mente per ore ed ore per trovare un finale ad una storia incompleta, ma con la tua no. Mi sento come se fosse giusto così, come se noi lettori non dovessimo sapere. Complimenti, veramente brava! Adesso spero che tu scriva altre fanfiction perché ne hai le capacità e sarei felice di leggerle! Spero di risentirti presto, magari se ti va potresti leggere la mia mini-fic su Niall. Mi farebbe molto piacere. Un bacio, Carlotta. :)

13/10/12, ore 16:23

O mamma, ho la pelle d'oca. Ovviamente, è scritta in modo perfetto. Mi sono immaginata tutte le singole scene, al castello costruito in pietra, con un giardino tutto verde intorno e circondato da mura di cinta a proteggerlo. alle stanze ampie e spaziose, ai lunghi corridoi, alle scale coi corrimano bianchi, ai salotti sontuosi con divanetti di classe, alle camere piene di specchi, alle sale da ballo… Stupenda, solo che VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE! Lo pretendo. Lol :) alla prossima

05/10/12, ore 21:10

Cazzus mi metto a piangere.Io dico che dovresti iniziare a scrivere qualcos'altro...semmai di piu' lungo.Scrivi da dio e quindi mi farebbe piacere leggere altre tue storie.

02/09/12, ore 22:34

Wow.
Questa è una delle one shot più belle che io abbia mai letto.
Complimenti, davvero.
Innanzitutto è scritta benissimo, e ti invidio per questo ;)
poi è originale e soprattutto emozionante!
Si, hai capito bene, mi hai fatto piangere :))
Mi piacerebbe molto se tu passassi a leggere la mia storia, che ho cominciato solo oggi!!
Bacioni e complimenti ancora.
Nana_98 xx

23/08/12, ore 14:34

Sono qui per farti i miei più sinceri complimenti! È bellissima, perfetta e davvero emozionante. Quando descrivi il paragone del castello stavo quasi per mettermi a piangere. Considerando che Niall é uno dei miei preferiti :) spero scriverai ancora qualcosa, un bacio ;) x

22/08/12, ore 19:45

Uffa!
Mi hanno rubato la prima recensione -.-
Ok, fa niente.
Ti dico subito che non sono capace di scrivere recensioni lunghe 1 metro.
Ma passando allo shot, non mi aspettavo da te una shot di questo genere xD
Comunque, che posso dirti? E' semplicemente stupenda!
Nessun errore (non ne avevo dubbi), ogni cosa l' hai descritta in modo meraviglioso. Ora la domanda che mi viene in mente è "Cara Alice, ma come fai a pensare che Niall non sarebbe presente?". No dico, è così tenero che io non avrei dubbi.
Mmh,  che altro dire? Se avessi avuto qualcosa da replicare la mia recensione sarebbe stata molto più lunga. E' colpa tua! U.U xD
Spero soltanto di leggere altre shot e non solo.
Alla prossima
Tata

22/08/12, ore 19:27

Ciao! Questa fanfiction mi è piaciuta. Sì. E' scritta molto bene, anzi benissimo, complimenti.
Un'unica cosa: avresti potuto scrivere se alla fine Alice glielo dice o no. Insomma, per concludere meglio. Però mi piace anche così.
Brava ancora. Nelle ricordate! :)
Baci, maybepunky <3