GabrielleWinchester
Membro dal: 26/08/12
Recensore Master (913 recensioni)
Image and video hosting by TinyPic
Sono una ragazza molto eccentrica e con mille interessi, amante del telefilm Supernatural, i miei personaggi preferiti sono Sam, Castiel e Gabriel :-) Adesso vi parlo un pò di me, vi va? Come aspetto fisico sono una ragazza dai capelli ricci sparati in aria, occhi castani a forma di goccia, occhiali da vista e viso ovale :-)  Come potete vedere sono un'ammiratrice degli angeli, amo i felini, in particolar modo i gatti neri, i quali li trovo molto affascinanti e non portano affatto sfiga come qualcuno potrebbe dire, sono appassionata di storia antica, la migliore che ci sia in quanto quella degli ultimi tempi per me lascia un pò a desiderare, sono amante del fantasy, amo la mitologia greca, egizia e celtica (mi sono avvicinata un pò anche a quella norrena, ma è ancora un terreno semi-sconosciuto per me)  il mio colore preferito è l'indaco, in quanto mi rappresenta meglio perchè è il connubio sublime tra il blu e il viola, quindi tra la serenità dell'anima e il mistero appassionato, sono romantica ma non troppo, adoro la musica che abbia ritmo, non importa di che genere sia, due delle mie canzoni preferite sono Roar e UnConditionally della Perry in quanto mi hanno rappresentato e mi rappresentano tuttora, leggo moltissimo, tra poco la mia casa mi butta fuori, credo nel rispetto gli uni con gli altri. E che siamo tutti importanti e che sono molte le cose che ci uniscono piuttosto quelle che ci dividono. Sono molto affettuosa e a volte subisco delle cantonate assurde. Con buon rischio della mia anima, la quale qualche volta spera di essere un pò come Soulless Sam. Oltre a Supernatural amo molto i telefilm che uniscono la componente medico-poliziesca :-) Ah ho detto che amo la criminologia e che la trovo affascinante? :-) Scrivo da molto tempo, ancora cerco di migliorarmi giorno dopo giorno, in quanto il vero sapiente come afferma Socrate è colui che "Sa di non sapere", sono la dimostrazione che bisogna continuare a perseverare in ciò che si crede, anche quando ci sono degli ostacoli insormontabili e ci sono persone che non ci credono nel tuo modo di scrivere, anche quando c'è gente migliore di voi,  quella che afferma di essere un genio assoluto e dopo si perde in un bicchiere d'acqua e non ha l'umilità per ammetterlo, perchè conta soprattutto il vostro cuore e la vostra anima :-) Quindi non disperate se avete qualche brutto voto in Italiano e volete finirla di scrivere, vi dico di non farlo, scrivete, leggete, date ogni giorno il vostro meglio, e vedrete che gli errori, i passi falsi saranno solo esperienze del passato e dimostrerete di essere validi. Io sto continuando a migliorarmi ogni giorno e lo continuerò a fare :-) Con umiltà e accettando i consigli che vi daranno :-) Adesso c'è qualcuno che si emoziona a quello che scrivo e sono davvero felice :-)

Per i lettori la saga di Supernatural/Crossover viene composta da queste fanfiction, le quali devono essere lette in quest'ordine, in quanto sono concatenate tra di loro e quindi saltarne una, significa non capire quello che succederà nella prossima fanfiction:
  1. Tra le lune nere
  2. Bloody Angel-Sangue d'Inferno (Crossover con The Vampire Diares e Ghost Whisperer)
  3. Heaven and Hell-La luce e l'ombra nera della luna (Crossover con Merlin, Dottor House e The Vampire Diares)
  4. Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico (Crossover con Le Sorelle McLeod, Angel o Demonio e la saga letteraria di Christine Feehan "Sea Haven")
  5. Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside ( Crossover con Castle, Criminal Minds,The Vampire Diares)
  6. The Last Dance of Phoenix-L'ultima battaglia (Crossover con Merlin)
  7. Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve ( Crossover con Alphas e la saga letteraria di Nalini Singh "Guild Hunter")
Oltre a fanfiction, ci sono anche alcune mie storie originali, alcune romantiche e altre no, con una propensione per il fantasy, anche se non disdegno gli altri generi :-) Sono molto fiera della mia piccola serie fantasy, la quale racconta le avventure di un ragazzo dagli occhi particolari, dagli occhi color Giada del Crepuscolo. La serie è composta da questi racconti:
 
  1. La Regina del Crepuscolo
  2. La Giada del Crepuscolo
  3. La Spada del Giglio Nero e dell'Ambra
  4. Petali di Viola e Sorrisi di Sangue.
Oltre alla serie sulla Giada del Crepuscolo, ho scritto una mini serie angelico-demoniaca di nome "Essenza del Paradiso e Graffio dell'Inferno", narrante la storia d'amore tra un angelo barista di nome Nythiel, il quale lavora nel bar più in voga del Paradiso ovvero il Saint Gabriel, ed Esthery, una demonessa figlia di Lucifero, una datrice di lavoro in un noto night club dell'Inferno...Un amore diverso che li renderà più uniti che mai, una passione travolgente.
    Profumo di mirtillo e angelo dalla camicia rossa
    Sapore di cioccolata e ricordo di un bacio infernale
    I pensieri di Esthery
    Gocce di caffè bollente, ali di piume nere e cuore demoniaco
    Ardente sguardo di passione
    L'effimero canto dell'usignolo
    Ringraziando tutti coloro che mi hanno letto, mi hanno recensito, mi hanno messo come loro autrice preferita, mi hanno strappato un sorriso e mi hanno tolto la tristezza da dentro il cuore e l'anima e tutti coloro che lo faranno prossimamente, spalanco le ali e vi abbraccio a tutti :D

    Angelicamente parlando, Gabrielle :D
    Image and video hosting by TinyPic

Vi ricordate come avevamo lasciato Nike e Antonio?
In questa ultima avventura turbolenta e ad alto tasso di adrenalina, i due dovranno fare i conti con una Congregazione senza scrupoli, un passato scomodo che ritorna e un militare dal passato ambiguo.
Un'avventura che scardina tutto ciò che è di bene o male, in cui anche i principi azzurri sono vittime e viceversa, dove si parlerà di argomenti delicati e sperando che nessuno su possa offendere.
Vi auguro buona lettura!
Dal prologo: “È finita?”
Sospirai e annuii: “Sì, è finita Antonio. Adesso andiamo a casa”
“In agenzia?”
Lo disse con una strana accezione nella voce e lo rassicurai:
“Dovunque tu voglia, anche alle Maldive” mi fermai e gli sussurrai “Io ti amo”
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 11/01/21 | Aggiornata: 11/01/21 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Avventura, Thriller | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Un breve tuffo nel passato di Esthery, nella sua vita passata, il suo rapporto di coppia con il suo Angelo delle Virtù. Una breve storia che, mi auguro, scalderà in questo gelido inverno.
Dal testo: “E perché iniziare ora? Hai bisogno del tuo incubo quotidiano Nyth?”
“Vorrei sapere la tua esistenza prima di qui Esty. Abbiamo legato le nostre anime, alla nostra morte diventeremo una costellazione, perché non unire i nostri passati?”
“Poi non venire a lamentarti per gli incubi”
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 11/01/20 | Aggiornata: 11/01/20 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 0 recensioni

Dal testo: "“Come hai fatto?”
“Un semplice Alohomora, Potter! E meno male che sei amico della Granger!”
Harry sbuffò e Draco ne approfittò per giocare con la scatoletta, lanciandola e afferrandola con tante maestria che il Grifondoro desiderò di essere quell’oggetto inanimato. Conscio del fatto che il prescelto non gli toglieva gli occhi di dosso, il Serpeverde lo sfidò “Che ne dici di una partita?”
“Senza Cacciatori e senza Battitori?”
Sequel della mia Drarry, storia conclusiva. Spero che vi possa piacere. Buona lettura :-)
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 21/07/17 | Aggiornata: 21/07/17 | Rating: Verde
Genere: Generale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 2 recensioni

Dopo la battaglia contro Semeyraza, tutto sembra ritornare alla normalità nella famiglia Winchester...ma è una normalità che ha il sapore di mistero, un mistero legato al regno più misconosciuto di tutti, il Purgatorio e che darà modo ai fratelli Winchester e alle loro compagne di conoscere nuovi personaggi e scoprire verità nascoste. Buona lettura :-) Crossover Supernatural/Alphas/Guild Hunter di Nalini Singh :-)
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 01/03/14 | Aggiornata: 15/07/17 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 49 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 79 recensioni

Storiella Stemily nel giorno del compleanno di Stephen. Non c'è nessun riferimento a Cassandra, Mavi è una bimba adottata da Stephen e lui vive una storia d'amore con Emily. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Dal testo: "Emily annuì emozionata e si apprestò ad andare verso Stephen. L’uomo l’abbracciò calorosamente e poi la baciò, un lungo e tenero bacio che fece saltellare Mavi felice. Stephen le accarezzò i capelli, spostando alcune ciocche dietro l’orecchio “Tra tutti i regali di compleanno che ho ricevuto oggi, il tuo è il più bello”
La ragazza fece una faccia stravolta ed esclamò “Perché oggi che giorno è?”
Stephen incrociò le braccia con fare seccato e girò la testa. Emily scoppiò a ridere, certi momenti Stephen era un bambinone, si sbagliavano di dieci anni ma a volte era lei più grande di lui “Certo che mi ricordo che giorno è. È il giorno del tuo compleanno. Auguri amore!”
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 08/05/17 | Aggiornata: 08/05/17 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow |  Leggi le 2 recensioni

[Storia Stemily]
Dal testo: "Lei che doveva durare come la scia luminosa di una meteora, un fulgido lampo di luce a intermittenza, per poi diventare il Sole presso cui si gira, presso cui ci si avvicina, come una falena temeraria, non temendo affatto di bruciarsi, un calore in grado di eliminare la maschera che ogni giorno si porta per non fare vedere la vera essenza, per evitare di essere feriti, per evitare una cicatrizzazione che potrebbe non avvenire.
Lei che ha smantellato con la semplicità granitiche sicurezze.
Lui che interpreta la vita di un arciere, tra inseguimenti mozzafiato e combattimenti, per poi rendersi conto che la freccia perfetta l’ha scoccata lei, una punta di diamante che non lascia tracce visibili, un sorriso in grado di frantumare ogni incertezza venutasi a trovare.
Lei che interpreta una tecnica informatica in grado di hackerare i server, in grado di carpire le informazioni perse tra una marea di codici binari, per poi rendersi conto che è stato lui a rubarle gli impulsi del cuore.
Lui che si sente incoronato della gentile cortesia di un’anima così pura e leggiadra"
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 09/03/17 | Aggiornata: 09/03/17 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow |  Leggi le 3 recensioni

Storiella nata quasi per caso, la storia di due giovani amanti che si avvicinano e si allontanano, una storia senza tante pretese e che spero vi piaccia :-)
Dal testo: "Annuisco assorta mentre osservo quei piccoli batuffoli gelati poggiarsi sulle auto, rendendo tutto fiabesco, un Paradiso da attraversare con lo slittino, da incorniciare in una foto da stampare e rendere immortale. Da noi l’Inverno sembra una leggenda narrata dai vecchi saggi e la neve è una metafora sul fatto che l’impossibile arriva quando meno te lo aspetti. Poi la mia attenzione si rivolge verso di lui, alla spensieratezza che risiede nei suoi occhi, lui che è lo specchio della mia anima, uno spirito inquieto e che cerca sempre l’approvazione altrui, sentimenti speculari e che a volte si respingono, gli accarezzo la barbetta “L’inverno non è così male, non trovi?”
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 08/01/17 | Aggiornata: 08/01/17 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Tu mi vedi felice? sono i pensieri di una persona famosa, la quale scosta il sipario della sua vita, molto spesso Inferno dietro una falsa parvenza di Paradiso, perché la mondanità non è sempre quello ci si aspetta...
Dal testo "Tu mi vedi felice?
Un filosofo francese affermò che per avere una vera opinione di una persona, beh bisognava aspettare la morte. Ed è la verità. Magari adesso mi odi, non sopporti il modo in cui canto o recito, magari disprezzi la mia vita dissoluta e piena di eccessi, non capisci anzi non ti capaciti di vedere qualcuno buttare la propria esistenza ed essere ingrato di un dono così meraviglioso, ma quando morirò, oh la coerenza che fugge e chi vuol essere lieto sia, citando Lorenzo il Magnifico, saresti pronto a farmi riemergere da quella melma che tu stesso mi hai buttato, solo per pulirti la coscienza"
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 29/12/16 | Aggiornata: 29/12/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Introspettivo |  Leggi le 1 recensioni

Conclusione della storia di Andrew, impazzito dopo la morte della sua fidanzata Esmeralda, avvenuta durante una rapina finita male, una ragazza a cui racconta come si comportano i nati di un dato mese...una storia ricca di pathos, la quale è lo specchio di un'anima in frantumi e che cerca di mettersi in contatto con l'unica cosa che lo rende sereno.
Mi auguro che vi piaccia!
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 26/11/16 | Aggiornata: 26/11/16 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Poesia sul fatto che a volte si è angeli in un mondo infernale...acrobati tra gioie effimere e sofferenze veritiere!
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 05/09/16 | Aggiornata: 05/09/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Poesia |  Leggi le 2 recensioni

Prima storia Drarry, dedicata a una persona speciale. In questa storia troviamo Harry seduto vicino alla Foresta Proibita che chiacchiera con Draco, due persone con una vita difficile, tra il Prescelto vittima di un mago senza scrupoli e il Serpeverde che nasconde la sua vera natura dietro la facciata da persona sarcastica.
Spero che vi piaccia. Buona lettura!
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 02/09/16 | Aggiornata: 02/09/16 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 2 recensioni

[Poesia Stemily]
Dal testo "Nell'aria,
si recepisce,
profumo di sintonia,
anime sincronizzate,
momenti improvvisati,
istanti televisivi,
i quali,
diventeranno,
realtà consolidata"
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 08/07/16 | Aggiornata: 08/07/16 | Rating: Verde
Genere: Poesia, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Cast Arrow |  Leggi le 2 recensioni

[Prequel della storia, dopo Ardente sguardo di passione] Dopo la discesa di Nythiel all'Inferno, le sue avventure con Esthery non sono finite...difatti la proprietaria del night club infernale dopo la sua visita decide di sfidare il Saint Gabriel per una sfida molto particolare e con la scusa di rivedere quell'angioletto dalla camicia rossa che è venuta a trovarla. Il titolo è l'unione di due titoli di canzoni ovvero Bartender dei Lady Antebellum e Pour sugar on me dei Deff Leppard.
Dal testo: Il barista avvampò e si chinò a raccogliere il vassoio che gli era caduto ed Esthery scese dal piano di lavoro, inginocchiandosi davanti e provocandogli il desiderio di baciarla e di possederla nel laboratorio. Come Tormentatrice di Anime, la demone sapeva bene come stuzzicare le corde dell’animo di un angelo, specialmente di uno giovane come Nythiel.
“Cosa c’è? Il gatto ti ha mangiato la lingua?”
E nel dirlo la sua coda da gatto nero si agitò e lo solleticò per tutto il corpo, facendogli aprire le ali e provocando un mezzo disastro, compresa la distruzione della Paradisea Flower, la nuova creazione dolciaria di Nikiel.
Un fiore di loto fatto con cioccolato lunare, polvere di stelle "
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 07/05/16 | Aggiornata: 07/05/16 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Slice of life, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni |  Leggi le 2 recensioni

[Sequel di "Di te mi basta solo il sorriso] Storiella comica, romantica, con un pizzico di no sense e totalmente sconclusionata, un ritorno alla mia vena strampalata XD
Dal testo: "“Dimmi perché sei venuto qua”
“Passavo da queste parti…”
“E casualmente hai deciso di salire a casa mia, portarmi tutto questo ben di Dio…”.
“Veramente ho sempre pensato che tu ti alimentassi attraverso la fotosintesi. In quattro anni che ci conosciamo, che sei entrata come cliente al bar, ti ho vista mangiare se no cinque volte”
“Guarda che io mi nutro! E che lo faccio quando tu non ci sei”
“Sei una disgraziata!”
“Ma con stile” lo corressi divertita e addentai un cornetto davanti ai suoi occhi, facendolo contento, macchiandomi le labbra “Hai visto? Sono umana anche io”
Buona lettura :-)
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 03/03/16 | Aggiornata: 03/03/16 | Rating: Verde
Genere: Comico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

[Spoiler 4x15] Dal testo: "Ti sfili l’anello, il tintinnio del solitario sul tavolo, il suono limpido dell’oro bianco e del diamante a ventiquattro carati che mi provoca un tuffo al cuore, l’espressione rammaricata di chi pensava che io potessi in qualche modo fare pace con me stesso"
I pensieri di Oliver riguardo alla rottura Olicity....Buona lettura :-)
Autore: GabrielleWinchester | Pubblicata: 27/02/16 | Aggiornata: 27/02/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Categoria: Serie TV > Arrow |  Leggi le 4 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]